Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Garcia per me doveva uscire uscire imbracciando una chitarra e affrontare la folla col porompompero.
Poteva essere sbranato o diventare un mito, senza vie di mezzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non immaginavo che la nostra vittoria generasse questo. Nemmeno voi, confessatelo! Ho vissuto i due scudetti e tutta l'era cragnottiana ma questa è di gran lunga la cosa più bella che mi è successa nella mia vita di tifoso. Romammerda

Sent from Lulic al 71esimo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2013, 20:02
Non immaginavo che la nostra vittoria generasse questo. Nemmeno voi, confessatelo! Ho vissuto i due scudetti e tutta l'era cragnottiana ma questa è di gran lunga la cosa più bella che mi è successa nella mia vita di tifoso. Romammerda

Confesso: sono d'accordo con te.
Soprattutto per il romammerda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non immaginavo che la nostra vittoria generasse questo. Nemmeno voi, confessatelo! Ho vissuto i due scudetti e tutta l'era cragnottiana ma questa è di gran lunga la cosa più bella che mi è successa nella mia vita di tifoso.

Ma lo sai che ci pensavo pure io? Vorrei tornare indietro e rivivere il 26 Maggio perchè, sì, ho goduto come un maiale (per il rioma, per la coppa, per la E.L., per quello che gli avevamo precluso) ma quel giorno non mi sono reso conto di quale devastazione andavamo a procurargli.

Ripensandoci.. A saperlo prima avrei goduto di più ma ci sarei rimasto secco.. Forse è andata meglio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma che pallotta fosse un prestanome se ne sono accorti ora?sono due anni che lo scriviamo..
per robyele:
per me è sempre il 26 maggio 2013,ogni santa notte da quella data,rarissime eccezioni, mi rivedo la partita.ieri sera però non ho retto,a metà del secondo tempo ho deciso di stoppare,stasera voglio vedere come va a finire.. 8)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Omar65 il 09 Lug 2013, 19:39
Garcia per me doveva uscire uscire imbracciando una chitarra e affrontare la folla col porompompero.
Poteva essere sbranato o diventare un mito, senza vie di mezzo.

vero!  :pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
repubblica

Roma, nuovo caso: "Intercettate illegalmente conversazioni dei dirigenti"
Oltre alla contestazione dei tifosi, nuovo problema in casa giallorossa rivelato dalla stessa società in una nota. C'è la diffida a chiunque dall'uso, con l'avvertimento che verranno adite tutt le azioni verso i contravventori

ROMA - Non è un momento tranquillo per la Roma. Oltre alle contestazioni dei tifosi nel giorno del raduno, spuntano le intercettazioni dei dirigenti. Lo riporta la società in una nota "AS Roma apprende che risultano essere state illegalmente intercettate delle conversazioni private tra suoi dirigenti. L'episodio è stato prontamente segnalato alle autorità competenti".

"AS Roma ricorda - prosegue la nota - che qualsiasi uso di intercettazioni illegali costituisce reato. La Società pertanto diffida chiunque dall'uso di dette intercettazioni e informa sin da ora che darà corso a tutte le possibili azioni contro i contravventori".

AHAAHAHAHAHAHAHAA

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ex

*
Lazionetter
* 247
spook

*
Lazionetter
* 11.474
Io vedo solo decine di agenti della Polizia con relativi mezzi, dispiegati a protezione di 20 e passa poveri (ma ricchi) disgraziati assediati da 100 facinorosi di merda aizzati da uno che dovrebbe stare in galera ed invece fa lo speaker in una radio. E me rode er culo...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Roma e il giallo della telefonata intercettata: Sabatini, Fenucci e il caso Osvaldo

Roma, 09 luglio 2013

Un sito Internet che si occupa di cose giallorosse tira fuori un audio con la conversazione tra i due dirigenti in cui si parla di mercato e di cessioni eccellenti. In serata la risposta della Roma: diffondere registrazioni illegali è un reato

Claudio Fenucci. Ansa
Non bastava il caos che c'era già stato a Trigoria durante la giornata, con contestazioni a tutto e tutti, in serata arriva anche il giallo della telefonata intercettata. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e Claudio Fenucci, l'uomo dei conti, parlano liberamente, senza rendersi conto di non aver riagganciato il telefono dopo una chiamata. E, tra un paio di conferme sulla piena cedibilità di Daniele De Rossi, e sulle offerte per Marquihos da cui si pensa di ricavare almeno 25 milioni, nell'audio, reso pubblico da un sito internet "asromaradio.it", viene fuori una strategia per mettere pressione a Osvaldo giocando di sponda sulla contestazione dei tifosi per invogliare l'argentino ad accettare l'offerta del Southampton, molto gradita alla Roma.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: delioforever il 09 Lug 2013, 22:46
Roma e il giallo della telefonata intercettata: Sabatini, Fenucci e il caso Osvaldo

Roma, 09 luglio 2013

Un sito Internet che si occupa di cose giallorosse tira fuori un audio con la conversazione tra i due dirigenti in cui si parla di mercato e di cessioni eccellenti. In serata la risposta della Roma: diffondere registrazioni illegali è un reato

Claudio Fenucci. Ansa
Non bastava il caos che c'era già stato a Trigoria durante la giornata, con contestazioni a tutto e tutti, in serata arriva anche il giallo della telefonata intercettata. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e Claudio Fenucci, l'uomo dei conti, parlano liberamente, senza rendersi conto di non aver riagganciato il telefono dopo una chiamata. E, tra un paio di conferme sulla piena cedibilità di Daniele De Rossi, e sulle offerte per Marquihos da cui si pensa di ricavare almeno 25 milioni, nell'audio, reso pubblico da un sito internet "asromaradio.it", viene fuori una strategia per mettere pressione a Osvaldo giocando di sponda sulla contestazione dei tifosi per invogliare l'argentino ad accettare l'offerta del Southampton, molto gradita alla Roma.

Una sorpresa8) )

Una richiesta di miracolo:) )

Il IV segreto di fatima:o )

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Lug 2013, 23:10
Una sorpresa8) )

Una richiesta di miracolo:) )

Il IV segreto di fatima:o )

Lo scenario e' credibile.

Solidarietà ad Osvaldo.

Questi sono banditi.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Quanto hai ragione amico mio.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2013, 09:10
L'amore per Pjanic

che dite regà? Pjanic ci potrebbe tornare utile? no, perchè se serve lo vado a prendere io :D

Citazione di: io sono della lazio il 09 Lug 2013, 23:14
Lo scenario e' credibile.

Solidarietà ad Osvaldo.

Questi sono banditi.

e a pensare che Sabatini qualche anno fa era il nostro DS ("Makinwa è meglio di Cavani"...tacci sua!)...Tare sta su un altro pianeta.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma pure sti dirigenti che vorrebbero covincere Osvaldo ad andar via da quello che diventerà il club più importante al mondo per andare al Southampton...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: delioforever il 09 Lug 2013, 22:46

Roma, 09 luglio 2013

Claudio Fenucci. Ansa

Questi so' na pacchia quotidiana. Stanno a fa' sbellica' mezzo mondo.

E lo spettacolo continua.

Chissà cosa ci riserveranno domani.

L'estate è ancora lunga e calda.

Metteteve comodi coi poppecorn che se la banca ha deciso davvero di rientrare tra un po' se vedranno i draghi.  8)

Il prossimo botto sarà l'assurda pretesa dell'ottuagenario gabbedano e della corte dei miracoli risonante che lo circonda. Pare che, in cambio del rinnovo per un anno a metà ingaggio, gli abbiano chiesto di rinunciare al contratto da dirigente firmato da Rospella. Lui, notoriamente attaccato ai maglioni più che alla maglia, l'ha sfanculati. Si mormora che, comparandosi al longevo Zanetti, punti a un triennale da 6 netti totali :o per poi a sedersi dietro una scrivania a giocare coi Lego per 5 anni, a spese del popolo bue.   

Intanto, qualcuno fa girare il nome di Hetemaj, centrocampista del Chievo, valutazione 2,5M, per sostituire De Rossi.
Altro che strootman a 20 maglioni.

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: BomberMax il 09 Lug 2013, 13:36
Roma: D'Alema a Trigoria, incontra Totti
Ex premier invitato da club giallorosso in giorno raduno
09 luglio, 13:32

E' andato a rassicurarlo, adesso ci pensa lui

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Questi so' na pacchia quotidiana. Stanno a fa' sbellica' mezzo mondo.

E lo spettacolo continua.

Chissà cosa ci riserveranno domani.

L'estate è ancora lunga e calda.

Metteteve comodi coi poppecorn che se la banca ha deciso davvero di rientrare tra un po' se vedranno i draghi.  8)

Il prossimo botto sarà l'assurda pretesa dell'ottuagenario gabbedano e della corte dei miracoli risonante che lo circonda. Pare che, in cambio del rinnovo per un anno a metà ingaggio, gli abbiano chiesto di rinunciare al contratto da dirigente firmato da Rospella. Lui, notoriamente attaccato ai maglioni più che alla maglia, l'ha sfanculati. Si mormora che, comparandosi al longevo Zanetti, punti a un triennale da 6 netti totali :o per poi a sedersi dietro una scrivania a giocare coi Lego per 5 anni, a spese del popolo bue.   

Intanto, qualcuno fa girare il nome di Hetemaj, centrocampista del Chievo, valutazione 2,5M, per sostituire De Rossi.
Altro che strootman a 20 maglioni.

Vederli sguazzare nei loro liquami ed essere coscienti che il tutto nasce dal 26 maggio mi da la stessa sensazione di un orgasmo ininterrotto lungo 2 mesi....
Comunque non scherziamo neanche: il capetano deve rimanere almeno fino ai 40

Discussione precedente - Discussione successiva