Nuove Maglie 2013-2014

Aperto da Pablito1977, 09 Lug 2013, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto Date alle Nuove Maglie?

10
11 (7.1%)
9
10 (6.5%)
8
48 (31%)
7
47 (30.3%)
6
22 (14.2%)
5
8 (5.2%)
4
4 (2.6%)
3
4 (2.6%)
2
0 (0%)
1
1 (0.6%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 21:56

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma perche su quella blu lo stemma sta cosi sotto?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

PS: Secondo me la maglia più bella in assoluto degli ultimi 20 anni è quella dell'ultimo anno di Puma.

D'accordissimo. Semplice ma perfetta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Gialla: 7 (ricorda l'ultima gialla Puma)
Blu: 5

Volevo già comprare la prima sul sito ufficiale ma non si può più pagare in contrassegno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2013, 23:20
Mi piacciono le prime 2 (ho qualche riserva sui colletti) , non mi dice niente la terza . Voto 7
Con le prime due intendevo la celeste e la blu , la gialla non mi dice niente :DD

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
eprimerò un parere solo dopo che Lulic avrà scelto il numero  :since

frontwards

Visitatore
penso che bisogna avere un minimo di obbiettivita'...la prima della Lazio sara' sempre la prima e verra' sostenuta.
ma....non e' minimamente all'altezza della prima dell'anno scorso.
la blu di quest'anno e' strepitosa. andiamo a giocara in Europa con quella!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Comunque su passionemaglie i commenti di utenti imparziali sono quasi tutti molto positivi.
sarà che l'amore per la Lazio ci rende incontentabili?  :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Quella che mi ispira di meno paradossalmente è la prima (che comunque è bella), ma dopo l'ultima della Puma e quella dello scorso anno davvero era impossibile fare di meglio.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Gialla: 10
Blu: 10

Celeborn

Visitatore

Non riesco a decidere quale mi piace di meno (o di più).

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Alla prima do un 10. Perfezione assoluta. Biancoceleste pura, minimalismo e cura dei dettagli, è la maglia.

Alla gialla do un 4. Nun se pò guardà.

La blu sarebbe un bel pigiama se non fosse per il logo monocromatico che fa salire il voto fino al 7.

10 + 4 + 7 = 21 / 3 = un 7 complessivo visto che anche le maglie da portiere sono da 7 (mi piace soprattutto quella rosa che immagino schiferanno in tanti).

Se proprio devo fare un appunto due appunti schizzinosi: la coccarda sulla spalla è proprio un vizio Macron incomprensibile e sulla maglia gialla il cerchio esterno rosso... Vabbè va'...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: marcantonio il 10 Lug 2013, 00:24
Alla prima do un 10. Perfezione assoluta. Biancoceleste pura, minimalismo e cura dei dettagli, è la maglia.

Scusa se mi permetto: ma la maglia "biancoceleste pura, minimalismo etc." ce l'hai ben evidente nell'avatar, non in questa.
Ovviamente con rispetto per il gusto personale.

Secondo me:
la prima ok, senza strafare (sono i nostri colori, dopotutto...) non mi piace il colletto e la striscia laterale.
la blu... molto insufficiente. La combinazione tra fondo blu e inserti celesti la trovo assai poco riuscita (meglio sarebbe stato avere solo le righine orizzontali a contrasto) e lo stesso anche per la maglia del portiere.
la gialla positiva. a parte i calzettoni...
vabbè, si tratta sempre di opinioni  :beer:
e soprattutto Forza LAZIO!! :band1:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Esteticamente la meno "accattivante" mi pare proprio la prima, ma tanto resta sublime da sé... (voto 7)
Mi piace molto la seconda in blu scuro, e adoro lo stemma monocromo. L'effetto pigiama mi sembra comune a quasi tutte le maglie da calcio pulite come la nostra e con tinte pastello (e quindi indossabili): potremmo dirlo delle maglie del Real, Manchester City, ecc... A me piace parecchio, e mi sembra azzeccatissimo il punto di blu che la macron ha trovato. Voto 9
Molto bella anche la gialla "europea", in ricordo dei vecchi fasti. (voto 8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me la cosa che piace di meno in tutte e tre le maglie è quello spacchetto sul bordino delle maniche. Ma perché? E' proprio una cosa brutta brutta, uno di quei tocchi di "stile"completamente a minchia.
La prima senza quello spacchetto sulla manica e senza la banda bianca sul fianco poteva essere buona anche a prescindere dal colletto. Così no.
Mi aspettavo molto di più da gente che ha fatto le tre meravigliose maglie dello scorso anno in fretta e furia. Quest'anno con tutto il tempo a disposizione hanno fatto maglie molto più anonime e con tocchi di originalità scadenti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

La coccarda così in alto sulla maglia celeste non mi entusiasma ( mi ricorda il napoli dell'anno scorso) sarebbe stata perfetta all'altezza della scritta macron. Per il resto si avvicina a quella dell'anno scorso e per me va già bene.

Seconda maglia : 5,5

Le righe orizzontali e, soprattutto, il logo monocromatico non mi piacciono

Terza Maglia: 8

Sul giallo il posizionamento della coccarda non ha la stessa resa del celeste, molto bella.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Il colletto della prima non mi piace, magari devo farci l'occhio.
La gialla è molto bella, vorrei vedere l'effetto dal vivo in tele.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
e mo come fa Hernanes senza colletto? Noooooooooo...   8)

dalazio

*
Lazionetter
* 506
2 maglia 8
3 maglia 7

ho votato un bel 7 un po' regalato perché mi aspettavo di più sinceramente!

Discussione precedente - Discussione successiva