Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

Citazione di: richard il 09 Lug 2013, 23:27
Daje Alfa'
tira fuori le palle e faje vedere......da tanta sputazza trovace la forza positiva de esplodere.....e piate la grande rivincita.....

Axel Latino Heat

il bomber ce l'abbiamo in casa :=)) daje alfaretto devi segnare come in arabia e ci fai risparmiare i soldi per il bomber  :beer:

fabrizio1983

Mi spiace per i fischi

asteN_A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Ieri alla presentazione delle maglie, nel momento in cui l'hanno chiamato

io sono della lazio

asteN_A.

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 06:55
Ieri alla presentazione delle maglie, nel momento in cui l'hanno chiamato

Capito...vergognosi  :x

Ro

Tiriamo su anche questo topic, quest'anno qualche partita la dovrebbe giocare anche lui

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

Daje pure il buon Emiliano, per me qualcosina la può dare anche lui.

Cirrus Minor

Per come siamo messi lo utilizzerei fino a gennaio almeno......e non sto scherzando!!! Non può fare più danni di Sculli!!!

8) 8) 8)

Tarallo

Se giochiamo a due punte e' l'unico che sa farlo.

Ro

Citazione di: Cirrus Minor il 03 Set 2013, 13:50
Per come siamo messi lo utilizzerei fino a gennaio almeno......e non sto scherzando!!! Non può fare più danni di Sculli!!!

8) 8) 8)

Ma perchè?
Io farei giocare Klose, prime scelte Floccari Perea e Keita (Keita lo puoi anche schierare esterno in 4-2-3-1)
Alfaro e Sculli in tribuna li vedo bene

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

bravia

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 13:51
esatto
me vie da piagne

Zoppo

quoto piangendo :s

Ro

Ederson secondo me la potrebbe fare la seconda punta, sempre meglio lui che alfaro sculli rocchi e compagnia bella

AVANTI LAZIO

odiolariomamerda

Ecco io qualche gara con Alfaro vicino a Klose la farei, almeno corre e da velocità all'attacco

Tarallo

Citazione di: odiolariomamerda il 03 Set 2013, 13:54
Ecco io qualche gara con Alfaro vicino a Klose la farei, almeno corre e da velocità all'attacco

Mi chiedo se non abbia acquisito confidenza col gol li' dove stava. Il suo problema qui era che non vedeva proprio la porta, ma i movimenti da seconda punta erano fra i migliori in giro. Chissa' come sta andando in allenamento.

odiolariomamerda

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2013, 13:56
Mi chiedo se non abbia acquisito confidenza col gol li' dove stava. Il suo problema qui era che non vedeva proprio la porta, ma i movimenti da seconda punta erano fra i migliori in giro. Chissa' come sta andando in allenamento.

Infatti e comunque potrebbe essere utile sul pressing e nel liberare Klose

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

Citazione di: odiolariomamerda il 03 Set 2013, 13:54
:s

eaglesforever

Io non sono ancora riuscito a giudicare questo ragazzo.....ha avuto talmente poche occasioni ed in momenti di difficolta' che una 2 ° occasione gliela darei !!!! Hai visto mai.....