Nuove Maglie 2013-2014

Aperto da Pablito1977, 09 Lug 2013, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto Date alle Nuove Maglie?

10
11 (7.1%)
9
10 (6.5%)
8
48 (31%)
7
47 (30.3%)
6
22 (14.2%)
5
8 (5.2%)
4
4 (2.6%)
3
4 (2.6%)
2
0 (0%)
1
1 (0.6%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 21:56

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
La prima non è all'altezza di quella dell'anno scorso, ma è sempre bella.
Il giallo della seconda non mi fa impazzire ma ricorda tempi non male, il doppio giallo mi piace.
Della terza mi piace parecchio il logo celeste, meno il corpo rigato e le maniche lisce.

Di tutte mi piacciono le maniche con lo spacchetto e i bordi che riprendono il secondo colore; avrei preferito il colletto aperto come l'anno scorso; mi da fastidio lo sfasamento tra coccarda e logo.

Pantaloncini e calzettoni non particolarmente belli, ma non mi pare tanto importante.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ah, quella grigia e quella rosa del portiere no e no.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
voto 8.  l'anno prossiamo speriamo che sia un bel 10 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Della prima mi piace il collo, le altre due nel complesso mi piacciono senza farmi impazzire ma dopo le ultime due era difficile superarsi. Sono abbastanza contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Rispetto allo scorso anno mi sembra un passo indietro, forse anche perché si era creata troppa attesa.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

perchè dopo anni passati a criticare il pantone, lo stile, l'aquila piccola, i brutti design abbiamo finalmente uno sponsor tecnico che fa belle maglie.
quella dell'anno scorso era meglio? forse si.
ma la prima di quest'anno ha un'aria moderna senza essere esagerata od oscena. mi piace molto.
e trovo bella anche quella blu.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ragazzi a me fanno impazzire mi piacciono molto soprattutto per i particolari curati belle anche quelle del portiere!!!! Complimenti MACRON e complimenti LAZIO!!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

8 la prima
7 la seconda
5 la terza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho dato 8 come voto complessivo, della prima non mi piace il colletto ma è un particolare, mi piace molto quella blu navy per il  logo monocromatico e le righine che mi ricordano tanto la maglia dello Standar Liegi anni 80.
Bella anche la gialla per il tono su tono, unica cosa nella divisa gialla avrei mantenuto i pantaloncini gialli.
Insomma anche quest'anno a mio avviso la Macron ha lavorato bene con noi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
non sono brutte, ma a me piacevano quelle dello scorso anno, con il colletto alto, quando giocavo con gli amici a calcetto tenevo sempre il colletto alzato come Hernanes

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
La maglia rosa da portiere non se pò guardá....

:o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quella gialla la devo valutare per bene, ma comunque buona...

La prima non mi entusiasma...

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Senza [...]a e senza lode la prima: 6,5 (sicuramente un colletto classico sarebbe stato più apprezzato)
Bruttina la seconda, sarà che a me la maglia gialla, a meno che non abbia il celeste come secondo colore, non fa impazzire: 5
Bella la terza, soprattutto righine e logo monocromatico in tinta: 7,5

Vorrei però fare un appunto: è evidente come la Macron abbia pensato prima ad allineare il suo logo con lo stemma della Lazio (centrato sulla prima maglia, allineato in alto sulla terza) e poi abbia aggiunto la coccarda come una patch...
Sicuramente questa cosa si poteva fare molto meglio... sul sito dove sono in vendita (http://www.laziostylestore.com/it/kit-gara.html) è evidente il loro disequilibrio...

E un suggerimento: le maglie per la presentazione fatele indossare a chi c'ha il fisico: Cana, Dias, Floccari... se la fai indossare a Konko e Lulic sembrano peggiori, che c'ha più spalle la gruccia nell'armadio mio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Dissi il 09 Lug 2013, 22:33
Belle, ma il "diapason" sul colletto della prima non mi convince

Nemmeno a me...nel complesso sono belle maglie . Adesso che le guardo più nel dettagli piccole cose non mi piacciono molto... Quelle dell'anno scorso erano davvero fantastiche... Quella blu fa in effetti parecchio pigiama  :S

Cialtron_Heston

Visitatore
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io comunque ho il pigiama estivo identico alla seconda maglia :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E quella blu è di classe.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E FA con la nostra prima maglia addosso ci sta proprio bene.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: lagazzella il 10 Lug 2013, 08:47
Senza [...]a e senza lode la prima: 6,5 (sicuramente un colletto classico sarebbe stato più apprezzato)
Bruttina la seconda, sarà che a me la maglia gialla, a meno che non abbia il celeste come secondo colore, non fa impazzire: 5
Bella la terza, soprattutto righine e logo monocromatico in tinta: 7,5

Vorrei però fare un appunto: è evidente come la Macron abbia pensato prima ad allineare il suo logo con lo stemma della Lazio (centrato sulla prima maglia, allineato in alto sulla terza) e poi abbia aggiunto la coccarda come una patch...
Sicuramente questa cosa si poteva fare molto meglio... sul sito dove sono in vendita (http://www.laziostylestore.com/it/kit-gara.html) è evidente il loro disequilibrio...

E un suggerimento: le maglie per la presentazione fatele indossare a chi c'ha il fisico: Cana, Dias, Floccari... se la fai indossare a Konko e Lulic sembrano peggiori, che c'ha più spalle la gruccia nell'armadio mio.

Ripensandoci alla prima un 7 lo do, al colletto mi ci devo abituare.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Discussione precedente - Discussione successiva