Un altro regalo dalla Lazio (per abbonati Sky)

Aperto da Kalle, 18 Giu 2013, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2013, 08:19
Lo si può attivare tranquillamente su internet?
Lo avete fatto direttamente attraverso sky?
O avete telefonato...?
Io sono andato su primafila poi su eventi, hai 3 possibilità per l'acquisto o telefonando,o con sms o tramite Qr,io l'ho fatto tramite il QR.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Quindi su internet si fa tranquilllo? non vorrei trovarmi ucciso da mio padre quando legge la bolletta

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Guarda non so se da internet tramite il sito di sky puoi farlo, ma per sicurezza fallo tramite sms o con il QR che ti fa tutto da solo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Tramite sms è quello che devi mandare il codice della tua carta e quello dell'evento no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: giggio il 10 Lug 2013, 08:58
Tramite sms è quello che devi mandare il codice della tua carta e quello dell'evento no?
Esatto codice smart card e numero evento.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
sulla pagina 233 di sky, prima di attivare la promozione, dice che vale per 7 giorni, mentre sul sito della Lazio dice per 20 giorni. chi ha ragione?

chiamando il numero 199100200 e poi premendo 1 (come se si volesse acquistare un evento primafila a pagamento) ed inserendo il codice (che ora non ricordo) si dovrebbe fare. e' cosi'?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
il periodo va' dal 10 al 30 luglio ma la promozione prevede solo una settimana di visione gratuita...non 20 giorni.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Se si ha l'opzione multivision diventano 14 giorni :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma che vuol dire QR?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2013, 10:45
Scusate tanto l'ignoranza...
Ma che vuol dire QR?

Me vergognavo a chiede ma anche io non ho capito che vuol dire....... :D

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: eaglesforever il 10 Lug 2013, 11:22
Me vergognavo a chiede ma anche io non ho capito che vuol dire....... :D

:D

Edit: vorrei saperlo anche io

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
credo sia il collegamento del decoder alla linea telefonica, credo...

EDIT no, il qr è quel quadratino nero ecc. ecc. http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_QR

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Ho appena finito di parlare con un operatore sky al telefono, mi ha detto che l'offerta gratuita dura 7 giorni dal momento dell'attivazione ........ :(

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: eaglesforever il 10 Lug 2013, 11:40
Ho appena finito di parlare con un operatore sky al telefono, mi ha detto che l'offerta gratuita dura 7 giorni dal momento dell'attivazione ........ :(
Si ma vai tranquillo ho chiamato anch'io ora e mi ha spiegato che l'offerta va rinnovata ogni settimana dura fino al 17 anche per me, poi devo richiamare e riattivare il servizio, poi dopo un settimana lo rioscurano, richiamo e lo riattivano, poi arriva er 30 e m'attacco ar cazz.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: DaNNiK il 10 Lug 2013, 12:02
Si ma vai tranquillo ho chiamato anch'io ora e mi ha spiegato che l'offerta va rinnovata ogni settimana dura fino al 17 anche per me, poi devo richiamare e riattivare il servizio, poi dopo un settimana lo rioscurano, richiamo e lo riattivano, poi arriva er 30 e m'attacco ar cazz.

Insomma c'hanno tempo da perde..........non era piu' facile attivarla per tutti e 20 giorni ??? Misteri di sky........... :)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: asLomaMelda il 10 Lug 2013, 09:21
sulla pagina 233 di sky, prima di attivare la promozione, dice che vale per 7 giorni, mentre sul sito della Lazio dice per 20 giorni. chi ha ragione?

chiamando il numero 199100200 e poi premendo 1 (come se si volesse acquistare un evento primafila a pagamento) ed inserendo il codice (che ora non ricordo) si dovrebbe fare. e' cosi'?
Ho fatto proprio ora cosi
Dice che e' per 7 giorni

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Ne hanno parlato adesso del fatto dei 7 gg
ma uno dei due cronisti non e' quello che lavora con plastino ,in gamba ma mi pare fosse romanista!

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: DaNNiK il 10 Lug 2013, 12:02

Si speriamo perchè altrimenti avrei fatto una cazzata ad attivarlo oggi...andando ad Auronzo da venerdì a domenica avrei fatto meglio ad attivarlo lunedì al mio ritorno

Discussione precedente - Discussione successiva