Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 09 Lug 2013, 19:48

Quindi se io accuso Sconcerti delle peggiori nefandezze, stupri truffe ed omicidi, ci sarebbe poco da fare per lui, vista la gravità delle mie accuse

Si, esatto.
Oggi mi era venuta voglia di telefonare e dirglielo, a 'sto bifolco  cui danno un'aura di venerato Maestro.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Panzabianca il 09 Lug 2013, 17:52
Però, sai, il clamore, l'esposizione del Pm. L'eventuale fallimento della sua azione peserà come un macigno.
Quando Casson fece quelle sparate, convocando il Presidente della Repubblica... la sua carriera per un po' si fermò.
non ricordo i dettagli ma il Pm di Cremona mi sembra venga da una "ottima prova" relativamente ad un altro caso, se si cerca sulle prime pagine del Thread ci dovrebbe essere, ed il fallimento non ha pesato...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: pandev66 il 09 Lug 2013, 21:01
non ricordo i dettagli ma il Pm di Cremona mi sembra venga da una "ottima prova" relativamente ad un altro caso, se si cerca sulle prime pagine del Thread ci dovrebbe essere, ed il fallimento non ha pesato...
Piazza della Loggia, Brescia - imputati tutti assolti, parti civili costrette a pagare le spese processuali...
http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/04/14/news/la_strage_di_piazza_della_loggia_tutti_assolti_al_processo_d_appello-33291630/

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
http://www.[...]eu/2013/07/10/calcioscommesse-sportmediaset-certa-mauri-rischia-4-anni-la-lazio-il-5/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alessandro1969 il 10 Lug 2013, 02:45
http://www.[...]eu/2013/07/10/calcioscommesse-sportmediaset-certa-mauri-rischia-4-anni-la-lazio-il-5/

Praticamente, solo Sportmediaset sta a pensà a Mauri...

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
ieri baffetto è andato a trigoria. Avrà voluto confortare in qualche modo i suoi beniamini. Ora ci penserà lui

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma questo link di sportmediaset dice un sacco di sciocchezze:
1- adesso i deferimenti arriveranno giovedì e non più oggi;
2- le partite incriminate ritornano ad essere 2???

mah...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2013, 02:49
Praticamente, solo Sportmediaset sta a pensà a Mauri...
sulle news di lazionet c'è l 'articolo della gazzetta. Palazzi ha firmato ieri i deferimenti, oggi il corriere li consegna.  Mauri e Milanetto dovrebbero essere stati deferiti per illecito. Lazio e Genoa rischiano il meno due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma io continuo a non capire il senso di dividere le due partite

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Ma questi sono impazziti . stanno riproponendo lo schifo di calciapoli . Vergogna.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2013, 08:41
Ma questi sono impazziti . stanno riproponendo lo schifo di calciapoli . Vergogna.

Mica sono convinto sai? E il silenzio di repubblica in questi giorni si fa sempre più assordante.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
L'illecito era scontato lo chiedessero, bisogna solo vedere se fin dal primo grado considereranno tra le altre cose l'inattendibilita' di gervasoni dichiarata dal TNAS oppure se andremo ai successivi gradi
E comunque aspettiamo notizie ufficiali

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Credo che questi stiano preparando un bel cetriolo, noto molto ottimismo .
Elmetto pronto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Su Sportmediaset ipotizzano un -5 per noi.  :X(
Qualcuno di più informato mi può tranquillizzare?
Grazie

Scusate non ho letto i mess postati in precedenza.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io invece vado controcorrente: per Palazzi sarà MOLTO più difficile spuntarla con un illecito che con un'omessa denuncia (materia abbastanza fumosa e aleatoria).

Detto ciò dobbiamo restare sempre vigili ed essere pronti a ricacciargli il cetriolo li dove non batte il sole.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2013, 09:31
Su Sportmediaset ipotizzano un -5 per noi.  :X(
Qualcuno di più informato mi può tranquillizzare?
Grazie

Scusate non ho letto i mess postati in precedenza.
Ho letto l'articolo, parla di doppia responsabilità oggettiva quindi non si è nemmeno accorto che si parla solo di lazio-genoa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: giggio il 10 Lug 2013, 09:37
Ho letto l'articolo, parla di doppia responsabilità oggettiva quindi non si è nemmeno accorto che si parla solo di lazio-genoa

Capito, grazie.
Perchè per noi mai, dico mai, un'attenuante generica?
Aho mai!

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Io ho paura che dopo il trattamento con i guanti banchi fatto per il naples, questa voglia buildings si voglia rifare calcando la mano, nonostante la mancanza assoluta di uno straccio di prova

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: giggio il 10 Lug 2013, 09:37

il sotto è meglio
Marchetti la moglie "penso che rimarrà"
e di fianco
la moglie blinda Marchetti alla Lazio

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: blackdahlia il 10 Lug 2013, 09:41
Io ho paura che dopo il trattamento con i guanti banchi fatto per il naples, questa voglia buildings si voglia rifare calcando la mano, nonostante la mancanza assoluta di uno straccio di prova

ma perché, scusa?
cioè, è giustizia, mica la legge del taglione.
il passato poi di solito fa giurisprudenza.
se al Napoli, col reo confesso, non hanno fatto nulla, non vedo perché alla Lazio, con Mauri che ha molto meno a suo carico, dovrebbero dare meno 5.

Discussione precedente - Discussione successiva