9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Bella serata, molto emozionante e ricca di lazialità, complimenti alla società!!
Stiamo crescendo sulla comunicazione, sugli eventi, sul marketing...ovvero dove avevamo grandissime carenze!

Peccato per i fischi che ci sono stati...ma eviterei di generalizzare e di nominare la CN!
Poche persone (che siano cani sciolti oppure no) non possono intaccare quanto di buono fatto quest'anno dalla curva e dai suoi rappresentanti!!

Forza LAZIO e Forza CURVA NORD

:band1: :band12: :band2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che giornataccia
Volevi alzarla
L hai presa nfaccia !

skizzo87

Visitatore
Comunque siete sicuri che Anderson c'era?
Mi sono passati svariate volte i giocatori davanti e non l'ho mai beccato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 09:08
aggiungo... bevuto birra tutti insieme e sottoscrivo.
In veloce rassegna, cominciamo dai giovini
Maverick (gli ho dato del 43enne e m'ha guardato male), Tom York, Zoppo, Scialoja, Skizzo87, Pat Pat (ragazzo di grandissima tolleranza), simpatici e giovini. 
Poi i Kryptos (...) bella e simpatica coppia. Io tifo per la squadra greca... Loro lo sanno.
Poi ancora Anto70 ( a na certa ha cominciato a fa il gioco delle tre carte coi nick...) con la sua compagna molto paziente (credo)
Sharp è un tajo.
Poi i Kallidi, lei (Nebbia) e lui (Kalle) un gigante di quasi due metri dalla profonda cultura laziale. Ieri ho capito che può anche fare il talebano... :)
Naoko, rapita (o cmq che se vorrebbe fa rapì) dai giocatori della Lazio, in particolare, credo da Cana.
Infine, Guy Montag (dalla voce me sembrava più vecchio...) che c'ha na faccia da santone (de quelli tipo Sai Baba...), ha cercato tutta la sera di fare delle improbabili foto col suo BlackBerry.
Naturalmente la presenza di Nebbia, Krypto, Naoko e Anto70's girlfriend ha ingentilito il gruppo di ubriaconi.
Tutta Gran bella gente della Lazio.
Per il resto serata piacevole. Ho accolto e salutato i giocatori appena scesi dall'autobus, ad alcuni ho stretto la mano (Biava, Radu) Belli gli effetti e le proiezioni sul palazzo... I fischi e altre cose non mi appartengono, non  ne parlo. Cose vecchie, cose di pochi, non ne facciamo un dramma (vieppiù facendogli da cassa di risonanza), sono in dissolvenza. Amen
Le note stonate... la collocazione del palco ed una piazza sostanzialmente scomoda e sto c.azzo de 80 che non passa mai.
Che poi dico da che pulpito  :D
Gran bella serata davvero, siamo proprio diversi noi Laziali, non c'è niente da fare!
Un grande plauso alla Società che ha organizzato l'evento! Fantastico, fantastico anche poter incontrare tutti i giocatori e stringere loro la mano, veramente un'emozione unica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 09:30
No no rega, FA non c'era, non si è visto sul pullman, a meno che non sia venuto per conto suo non c'era sicuramente!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Lug 2013, 09:30
Gran bella serata davvero, siamo proprio diversi noi Laziali, non c'è niente da fare!
Un grande plauso alla Società che ha organizzato l'evento! Fantastico, fantastico anche poter incontrare tutti i giocatori e stringere loro la mano, veramente un'emozione unica!

Si uno come Panzabianca... andrebbe preso a bastonate :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Lug 2013, 09:30
si, io ho 43 anni, me sei sembrato un coetaneo. Sbagliai. Sarà che ancora me sento giovine e nun so manco alleprato. Ieri cmq ombrellata (accidentale) a skizzo87. L'energumeno se la meritava.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
aggiungo... bevuto birra tutti insieme e sottoscrivo.
In veloce rassegna, cominciamo dai giovini
Maverick (gli ho dato del 43enne e m'ha guardato male), Tom York, Zoppo, Scialoja, Skizzo87, Pat Pat (ragazzo di grandissima tolleranza), simpatici e giovini. 
Poi i Kryptos (...) bella e simpatica coppia. Io tifo per la squadra greca... Loro lo sanno.
Poi ancora Anto70 ( a na certa ha cominciato a fa il gioco delle tre carte coi nick...) con la sua compagna molto paziente (credo)
Sharp è un tajo.
Poi i Kallidi, lei (Nebbia) e lui (Kalle) un gigante di quasi due metri dalla profonda cultura laziale. Ieri ho capito che può anche fare il talebano... :)Naoko, rapita (o cmq che se vorrebbe fa rapì) dai giocatori della Lazio, in particolare, credo da Cana.
Infine, Guy Montag (dalla voce me sembrava più vecchio...) che c'ha na faccia da santone (de quelli tipo Sai Baba...), ha cercato tutta la sera di fare delle improbabili foto col suo BlackBerry.
Naturalmente la presenza di Nebbia, Krypto, Naoko e Anto70's girlfriend ha ingentilito il gruppo di ubriaconi.
Tutta Gran bella gente della Lazio.
Per il resto serata piacevole. Ho accolto e salutato i giocatori appena scesi dall'autobus, ad alcuni ho stretto la mano (Biava, Radu) Belli gli effetti e le proiezioni sul palazzo... I fischi e altre cose non mi appartengono, non  ne parlo. Cose vecchie, cose di pochi, non ne facciamo un dramma (vieppiù facendogli da cassa di risonanza), sono in dissolvenza. Amen
Le note stonate... la collocazione del palco ed una piazza sostanzialmente scomoda e sto c.azzo de 80 che non passa mai.

......vupi dire che l'hai stuzzicato sui seguenti argomenti? ;)
1. la società sportiva Lazio
2. qualche critica a qualche giocatore (stanke, mea vitali,......)
3. la politica (gli hai per caso detto che baffino ha usato l'auto blu per andare a merdoria?)........ :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 09:30
pare sia ripartito addirittura ieri sera. Problemi di visto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 09:37
si, io ho 43 anni, me sei sembrato un coetaneo. Sbagliai. Sarà che ancora me sento giovine e nun so manco alleprato. Ieri cmq ombrellata (accidentale) a skizzo87. L'energumeno se la meritava.

Potevi infortunare il mio ginocchio a punta (cit. Anto70)

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
...Pat Pat (ragazzo di grandissima tolleranza)

Grazie per il "ragazzo"!   :pp

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2013, 09:38

......vupi dire che l'hai stuzzicato sui seguenti argomenti? ;)
1. la società sportiva Lazio
2. qualche critica a qualche giocatore (stanke, mea vitali,......)
3. la politica (gli hai per caso detto che baffino ha usato l'auto blu per andare a merdoria?)........ :beer:
no, ci si è intrattenuti cordialmente sbevazzando birra e mangiando hamburger. Abbiamo parlato di tante cose, Mauri, le scommesse etc ma sui giovani della primavera jé brillavano l'occhi. Direi giustamente. Cmq è stato netto su Matri (pipparsugo!)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 10 Lug 2013, 09:30
26 maggio
Che giornataccia
Volevi alzarla
L hai presa nfaccia !

Il 9 luglio
ma che subbuglio
c'è chi festeggia in piazza con la Coppa
e chi rimane a casa co' la sconfitta sulla groppa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:D

skizzo87

Visitatore

Comunque Klose sembrava che s'era scordato qualcosa sul fuoco a casa , e andava di fretta :D

Discussione precedente - Discussione successiva