Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 09 Lug 2013, 18:10
Ma su quattro gradini o in piedi ?
sempre 4 gradini..cmq stimo andando ot :x

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
max pezzali maledetto :x

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Azzurra il 10 Lug 2013, 09:30
max pezzali maledetto :x

Hai limonato pure con lui ?????

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2013, 09:33
Hai limonato pure con lui ?????
no ma l'ultima canzone m'ha devstato :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Azzurra il 10 Lug 2013, 09:33
no ma l'ultima canzone m'ha devstato :(

Hai limonato co Repetto ?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2013, 09:34
Hai limonato co Repetto ?
ao e mica lavoro alla caritas e basta :x :pp

est1900

Visitatore
Registrato
Ma sopratutto, come può una canzone di Max Pezzali devastare?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 09:39
Ma sopratutto, come può una canzone di Max Pezzali devastare?
è il mio personale 26 maggio 2013 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Citazione di: Azzurra il 10 Lug 2013, 09:40
è il mio personale 26 maggio 2013 8)

t'hanno arzato un cremino in faccia !

26 maggio che giornataccia, volevi arzalla, l'hai presa in faccia !  :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 10 Lug 2013, 10:14
t'hanno arzato un cremino in faccia !

26 maggio che giornataccia, volevi arzalla, l'hai presa in faccia !  :D
:x :D

est1900

Visitatore
Registrato
Ma può uno che guadagna 90k€ fissi+30 variabili vestisse 4 giorni de seguito allo stesso modo in piena estate?
Sta emanando odori mai sentiti neanche nelle fattorie amish in Pennsylvania .

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 10:27
Ma può uno che guadagna 90k€ fissi+30 variabili vestisse 4 giorni de seguito allo stesso modo in piena estate?
Sta emanando odori mai sentiti neanche nelle fattorie amish in Pennsylvania .
spruzza deodorante magari capisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Ti dirò, mi ha quasi assuefatto.
Emana sostanze psicotrope.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 10:31
Ti dirò, mi ha quasi assuefatto.
Emana sostanze psicotrope.
ma vende il kebab? si capirebbero i 90k l'anno  :)

est1900

Visitatore
Registrato
No. Teoricamente, essendo commerciale, rappresenterebbe la nostra Azienda dai clienti.
I quali clienti non sono propriamente dei bujaccari ma, ad esempio, direttori di Sist. Informativi della PA.
Ma d'altronde l'abito non fa il monaco.
A patto che na volta a settimana te lo cambi, però...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Domattina presentazione a un meeting con circa 100 Direttori di Servizio della regione Europe - Latin America, qui sotto una foto della mia prima slide (seconda dopo quella introduttiva col titolo). (Ovviamente in slideshow il titolo non si vede)


Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2013, 13:09
Domattina presentazione a un meeting con circa 100 Direttori di Servizio della regione Europe - Latin America, qui sotto una foto della mia prima slide (seconda dopo quella introduttiva col titolo). (Ovviamente in slideshow il titolo non si vede)


titolo della presentazione ?

"utilizzo deelle coppe in faccia nella terapia del dolore?"  :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No :DD
Oggi il General Manager dell'Italia (un portoghese che e' stato per anni GM del Brasile) ha fatto la sua presentazione. E' stato nominato e e' arrivato in sede italiana solo da una settimana e ha fatto vedere come slide simpatica la prima difficile decisione da prendere (una foto dell'Inter e una del Milan, entrambe festeggianti come la foto che ho messo io - la sede della filiale italiana e' vicino Milano...). Dice che ancora non ha deciso. Domani gli faccio subito vedere che la mia passione e' il problem solving :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
quanto mi stanno sulle palle gli ignoranti.. sono proprio allergica a loro, mi irritano, mi fanno uscire il fumo dalla testa..

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2013, 13:22
quanto mi stanno sulle palle gli ignoranti.. sono proprio allergica a loro, mi irritano, mi fanno uscire il fumo dalla testa..

pensa quando conoscerai scialoja...

Discussione precedente - Discussione successiva