Nuove Maglie 2013-2014

Aperto da Pablito1977, 09 Lug 2013, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto Date alle Nuove Maglie?

10
11 (7.1%)
9
10 (6.5%)
8
48 (31%)
7
47 (30.3%)
6
22 (14.2%)
5
8 (5.2%)
4
4 (2.6%)
3
4 (2.6%)
2
0 (0%)
1
1 (0.6%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 08 Ago 2013, 21:56

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Non mi piace nessuno dei colletti, lo stemma della Lazio su una maglia da gioco preferirei rimanesse sempre nella versione originale, non come sulla maglia blu.

Citazione di: Dusk il 09 Lug 2013, 23:23
PS: Secondo me la maglia più bella in assoluto degli ultimi 20 anni è quella dell'ultimo anno di Puma.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Nessuna delle tre è di una bellezza travolgente, ma tutte e tre sono sufficientemente belle.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
7 perchè comunque nel complesso sono decenti, in particolare:

• La prima è bella, semplice, solo il colletto mi pare un pò troppo da maglia di allenamento
  • La seconda è carina, anche se il giallo non mi ha mai fatto impazzire
  • La terza sembra una di quelle false, soprattutto col logo monocromatico che pare stampato e non cucito e le righine che non aggiungono nulla, anzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Media aritmetica tra il 7,5 della prima, il 7 della blu e il 5,5 della gialla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La prima non mi ha fatto un buon effetto , poi pero' vista indossata mi è piaciuta.

La gialla con i calzini a righe neri mi garba molto.

La blu pare da marinaio.

Ps. La piu' bella rimane l'ultima della Puma, ma la macron pure con le Polo sta facendo un ottimo lavoro.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non sono malaccio. Certo dopo gli ultimi due anni (compreso cioè l' ultimo della Puma) è un piccolo passo indietro.

Però secondo me c'è una considerazione da fare: sostanzialmente la maglia della Lazio è quella dell' altro anno, poi puoi farla con o senza colletto, ma quello è.... ogni variazione che ci metti può piacere o meno, ma finisce con il snaturarla. Il problema è che per ragioni di marketing 'sta maglia va cambiata ogni anno e quindi sei costretto a invertarti artefici stilistici per renderla innovativa, quando in realtà c'è poco o nulla da innovare.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
la blu a righe pare il pigiama della ragno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

8 La blu a righine
5 La biancoceleste
6 La gialla

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
La maglia gialla, se necessaria, deve avere il celeste come secondo colore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
come se fa a dà un'insufficienza a una maglia col simbolo della Lazio sopra?

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

la 1° è biancoceleste ed è la migliore...del colletto non mi importa nulla..hernanes se ne farà una ragione
la 2° manco a li cani...la maglietta gialla mi ha sempre infastidito.Ho sempre pensato che se la prima e celeste la seconda deve essere blu.
la 3° è blu ma sembra un pigiama senza contare l'aquila stilizzata alla cXXXX de cane

speriamo di giocare sempre con la prima maglia...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Manni

*
Lazionetter
* 355
Ho dato 7 perché sinceramente mi aspettavo qualcosa in più viste le maglie fatte in fretta e furia dello scorso anno dallo macron (stupende!). Non mi piacciono molto i colletti e le righe sui fianchi della celeste e della gialla. Paradossalmente la blu a righine con il logo in negativo è quella che mi convince di più. Alla fine aspetto di vederle dal vivo per giudicarle meglio, ma credo che comprerò quella della stagione appena trascorsa (che magari costa un po' di meno ora) e farò un pensierino su quella blu...

:ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Da alcuni commenti sembra che stiamo indossando sacchi della mondezza con il colletto rosa.
Rivedetevele meglio:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me piace
bella la prima
pè anna a dormì la terza  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ci sono foto di quella rosa da portiere? sono curioso :))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
6 complessivo: 6,5 alla prima, 7, con possibilità di aumento, per la terza, 4 per la gialla, ma non tanto per il modello, proprio perché la maglia gialla non mi piace

Discussione precedente - Discussione successiva