9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Breve estratto dal discorso del The President di ieri sera:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per colpa di una ragazza abbronzata me so' distratto quando so usciti dal concessionario.
Volevo tocca na chiappa a Miro...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 09:08
Sharp è un tajo sotto al piede mentre cammini sugli scogli

Diciamole tutte le cose :))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Unica pecca della serata i lampioni spenti di piazza san silvestro, piazza elegante e accogliente per il popolo laziale, ma forse troppo "moralizzata".
Ho filmato l'arrivo di Petko con l'aquila. Una cosa molto bella ed emozionante.
Poi non c'è stato più verso di vedere niente.
ME ne sono andato salutando Lulic mentre saliva sul torpedone e ho visto gioire molte ragazze per un saluti di Ciani (chissà perché ...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Sì tutto bello emozionante però bisogna ammetterlo,
Lotito, a noi laziali diversamente alti, c'hai tolto la palchicità  :beer:

Volevo ringraziare tutti per la bellissima serata.

:band1: :band1: :band1:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 09:30
Comunque siete sicuri che Anderson c'era?
Mi sono passati svariate volte i giocatori davanti e non l'ho mai beccato.

è perchè sei sveglio, manco ti sei accorto che è passato ledesma  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 10 Lug 2013, 10:03
Unica pecca della serata i lampioni spenti di piazza san silvestro, piazza elegante e accogliente per il popolo laziale, ma forse troppo "moralizzata".
Ho filmato l'arrivo di Petko con l'aquila. Una cosa molto bella ed emozionante.
Poi non c'è stato più verso di vedere niente.
ME ne sono andato salutando Lulic mentre saliva sul torpedone e ho visto gioire molte ragazze per un saluti di Ciani (chissà perché ...).
Cioè Fish_mark mi stava a meno di 5 metri e non l'ho visto  :o :o

Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 10:04
è perchè sei sveglio, manco ti sei accorto che è passato ledesma  :)
Quando è ripassato l'ho visto.. io ero intento a stringere mani prima e dare pacche sul petto alla Cuper dopo :D

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Bella serata davvero, spettacolo FANTASTICO, peccato per il palco dei puffi (ma credo fosse obbligatorio così piccolo per non intralciare la proiezione) e dell'acustica schifosa che non ci ha permesso di gustare a pieno i vari discorsi.
Sò arrivato tardi e nella caciara non ho beccato nessuno di voi se non un ragazzo biondo con famiglia al seguito quando stavo riprendendo lo scooter per andare via, che vista la maglietta lazionettica mi ha salutato.
Laziali altra categoria..... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
si è vero il palco, che non era un palco... (era poco più di una pedana)
ma che ci voleva a farlo alto almeno 1,5 metri affinché tutti potessero vedere?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: NineTenEightEight il 10 Lug 2013, 10:07
C'era un po' di gnocca almeno?

No.
Hanno saputo che Balivox lavorava, ed invece Zoppo no.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ieri, purtroppo non sono potuto essere presente (sì, questo fa di me un laziale di serie b, mi rendo conto), per cui le uniche informazioni che ho sono i video postati qui sopra e gli estratti audio che LSR ha mandato in onda stamattina.

Ecco, io spero vivamente che dal vivo l'effetto fosse diverso, perché da casa è deprimente. Una selva di fischi e ululati (nel senso di "uh uh uh uh uh"!) nei confronti di dirigenza ed alcuni calciatori, che manco in una piazza piena de romanisti.
Ripeto: magari dal vivo è stato bello ed emozionante: sentito tramite radio o visto tramite youtube è imbarazzante.
Ora, io volevo tornare ad abbonarmi, dopo due anni di stop, nonostante non è che navighi proprio nell'oro: un piccolo sacrificio per la Lazio, in un momento Storico in cui, in teoria, dovremmo triplicare gli abbonati.
Dopo aver sentito gli insulti e gli auguri di morte, in una serata come quella di ieri, verso il Presidente della Lazio, sinceramente mi è passata un pochino la voglia: una cosa così bella come la Lazio non mi va proprio di condividerla con gente simile.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Bella serata, complimenti a chi l' ha ideata e realizzata. Molto bello il video proiettato sul palazzo.

Evitiamo polemiche inutili, sappiamo che c'è chi contesta Lotito a prescindere, e per come la vedo io è un loro/nostro diritto. Ieri sera tra l' altro si sono tenuti toni molto molto soft, come è giusto che fosse visto il clima di festa.

I cori a Lotito "duce, duce" oltre che evidentemente ironici e goliardici eranon non solo divertenti ma doverosi.... ci mancava solo che a un certo punto dicesse "combattenti di cielo, di terra, di aria...." e "spezzeremo le reni alla grecia" e poi era identico....manco Guzzanti lo imita cosi bene il Duce...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 09:38
pare sia ripartito addirittura ieri sera. Problemi di visto.
Consiglierei un occhialo. :sisisi:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Giorgio 1971 il 10 Lug 2013, 10:06
Bella serata davvero, spettacolo FANTASTICO, peccato per il palco dei puffi (ma credo fosse obbligatorio così piccolo per non intralciare la proiezione) e dell'acustica schifosa che non ci ha permesso di gustare a pieno i vari discorsi.
Sò arrivato tardi e nella caciara non ho beccato nessuno di voi se non un ragazzo biondo con famiglia al seguito quando stavo riprendendo lo scooter per andare via, che vista la maglietta lazionettica mi ha salutato.
Laziali altra categoria..... :since
solo io notando la maglietta di Lazionet l'ho chiesto all'unico inconsapevole...? ...Sei un netter? NO
(e allora chi c.azzo sei?  ...commento del netter testimone, in arte Zoppo).
Va'bbè.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Alex_k

Visitatore
Ciao a tutti, sono il Guastafeste.
Ieri, purtroppo non sono potuto essere presente (sì, questo fa di me un laziale di serie b, mi rendo conto), per cui le uniche informazioni che ho sono i video postati qui sopra e gli estratti audio che LSR ha mandato in onda stamattina.

Ecco, io spero vivamente che dal vivo l'effetto fosse diverso, perché da casa è deprimente. Una selva di fischi e ululati (nel senso di "uh uh uh uh uh"!) nei confronti di dirigenza ed alcuni calciatori, che manco in una piazza piena de romanisti.
Ripeto: magari dal vivo è stato bello ed emozionante: sentito tramite radio o visto tramite youtube è imbarazzante.

Condivido.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:12
solo io notando la maglietta di Lazionet l'ho chiesto all'unico inconsapevole...? ...Sei un netter? NO
(e allora chi c.azzo sei?  ...commento del netter testimone, in arte Zoppo).
Va'bbè.

Magari s'era messo paura
:=))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:14
qualcosa c'era...
Lo stinco era buonissimo... Quando ci birriamo?

Discussione precedente - Discussione successiva