9 Luglio, Tutti a P.zza San Silvestro!

Aperto da Checco_Puricelli, 05 Lug 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 10 Lug 2013, 10:18
Magari s'era messo paura
:=))

Con Panzabianca, di che vuoi avere paura? Al massimo ti può dare uno scappellotto con tutta l'energia che si ritrova  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ciao a tutti, sono il Guastafeste.
Ieri, purtroppo non sono potuto essere presente (sì, questo fa di me un laziale di serie b, mi rendo conto), per cui le uniche informazioni che ho sono i video postati qui sopra e gli estratti audio che LSR ha mandato in onda stamattina.

Ecco, io spero vivamente che dal vivo l'effetto fosse diverso, perché da casa è deprimente. Una selva di fischi e ululati (nel senso di "uh uh uh uh uh"!) nei confronti di dirigenza ed alcuni calciatori, che manco in una piazza piena de romanisti.
Ripeto: magari dal vivo è stato bello ed emozionante: sentito tramite radio o visto tramite youtube è imbarazzante.
Ora, io volevo tornare ad abbonarmi, dopo due anni di stop, nonostante non è che navighi proprio nell'oro: un piccolo sacrificio per la Lazio, in un momento Storico in cui, in teoria, dovremmo triplicare gli abbonati.
Dopo aver sentito gli insulti e gli auguri di morte, in una serata come quella di ieri, verso il Presidente della Lazio, sinceramente mi è passata un pochino la voglia: una cosa così bella come la Lazio non mi va proprio di condividerla con gente simile.
Dusk, no.
Sarò sordo io ma  fischi non sono stati così invadenti...Premettendo un'acustica a dir poco balorda, l'effetto è stato diverso. E' stata una festa. Quattro cog.lioni non possono rovinare nulla, compresa la tua "necessità" di abbonarti. E poi, così facendo questi se sentiranno pure allo stadio...
Abbonati. Me sa che quest'anno me ripropongo pure io, me devo fa du conti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ieri, purtroppo non sono potuto essere presente (sì, questo fa di me un laziale di serie b, mi rendo conto), per cui le uniche informazioni che ho sono i video postati qui sopra e gli estratti audio che LSR ha mandato in onda stamattina.

Ecco, io spero vivamente che dal vivo l'effetto fosse diverso, perché da casa è deprimente. Una selva di fischi e ululati (nel senso di "uh uh uh uh uh"!) nei confronti di dirigenza ed alcuni calciatori, che manco in una piazza piena de romanisti.
Ripeto: magari dal vivo è stato bello ed emozionante: sentito tramite radio o visto tramite youtube è imbarazzante.
Ora, io volevo tornare ad abbonarmi, dopo due anni di stop, nonostante non è che navighi proprio nell'oro: un piccolo sacrificio per la Lazio, in un momento Storico in cui, in teoria, dovremmo triplicare gli abbonati.
Dopo aver sentito gli insulti e gli auguri di morte, in una serata come quella di ieri, verso il Presidente della Lazio, sinceramente mi è passata un pochino la voglia: una cosa così bella come la Lazio non mi va proprio di condividerla con gente simile.

Fattela torna' la voglia ché alla Lazio servono Tifosi come te

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:12
solo io notando la maglietta di Lazionet l'ho chiesto all'unico inconsapevole...? ...Sei un netter? NO
(e allora chi c.azzo sei?  ...commento del netter testimone, in arte Zoppo).
Va'bbè.

era Reggie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 10:19
Con Panzabianca, di che vuoi avere paura? Al massimo ti può dare uno scappellotto con tutta l'energia che si ritrova  8)
Ma è vero che ti hanno fatto salire sul palco?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:19
Dusk, no.
Sarò sordo io ma  fischi non sono stati così invadenti...Premettendo un'acustica a dir poco balorda, l'effetto è stato diverso. E' stata una festa. Quattro cog.lioni non possono rovinare nulla, compresa la tua "necessità" di abbonarti. E poi, così facendo questi se sentiranno pure allo stadio...
BRAVO! Lasciate stare i video...chiunque è stato in piazza ha fatto notare i fischi, ma al tempo stesso ha detto di una bellissima serata!
:since  :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alex_k il 10 Lug 2013, 10:18
Magari s'era messo paura
:=))
boh, non credo, con me non c'era skizzo... :) quindi l'opzione violenza non era contemplata.
Alla domanda m'ha fatto na faccia da stordito... Io dico...ma porti na maglietta... va'bbè

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 10 Lug 2013, 10:22
BRAVO! Lasciate stare i video...chiunque è stato in piazza ha fatto notare i fischi, ma al tempo stesso ha detto di una bellissima serata!
:since  :asrm
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 10 Lug 2013, 10:22
Ma è vero che ti hanno fatto salire sul palco?

si sono stato presentato come il nuovo puntero.
Skizzinho!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Dal vivo ci sono stati molti più applausi che fischi e ti assicuro che l'entusiasmo nella Piazza era fortissimo.
Chiaramente i soliti noti devono sempre intromettersi nelle feste di questa Società e contestare tutti a prescindere. C'era talmente tanta gente e tanta gioia che ad un certo punto a un paio di netters ho detto "Ci voleva una Coppa per riempire una Piazza, non ce se crede".
Lungi da me criticare le tue scelte, sia chiaro, ma non fare l'abbonamento per colpa di una sparuta minoranza di idioti, per chiamarli con nome e cognome, mi pare francamente eccessivo; la Lazio è più importante, tifare la Lazio è più importante, sarebbe come decidere di non andare alla cena di classe perché c'è un compagno che mi sta antipatico, sinceramente lo trovo poco intelligente e comunque sia chiaro rispetto la tua decisione e questo è un mio pensiero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Cmq la maglia blu è la terza.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:19
Dusk, no.

Sono d'accordo con il fatto che sia stata una bella festa ma di [...] ce n'erano eccome, soprattutto dove mi sono ritrovato io, arrivato verso le dieci meno un quarto. Fischi ai giocatori sinceramente non ne ho percepiti, ma i "Lotito pdm"," Lotito caccia li sordi" e i goliardici "duce duce" sono stati veramente invasivi. Penso che i cretini siano ancora un buon 15-20% della nostra tifoseria attiva.
Il video comunque è stato qualcosa di unico, spettacolare e lazialissimo.  :since

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: NineTenEightEight il 10 Lug 2013, 10:07
C'era un po' di gnocca almeno?
Ma che domanda è??!!  :o Il 09 luglio con 30 gradi in centro a Roma vuoi che non ci sia la gnocca? Ma che infanzia c'avete avuto  :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
è vero che i fischi erano pochi, però il resto della gente in quel momento è rimasta abbastanza silenziosa, pertanto risaltavano di più, io e zoppo ci stavamo spellando le mani per applaudire il più forte possibile

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Lug 2013, 10:27
Ma che domanda è??!!  :o Il 09 luglio con 30 gradi in centro a Roma vuoi che non ci sia la gnocca? Ma che infanzia c'avete avuto  :pp
:rotfl:
in centro ce sta de tutto, tutti i giorni a tutte le ore...e non solo straniere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 10:06
Cioè Fish_mark mi stava a meno di 5 metri e non l'ho visto  :o :o
Quando è ripassato l'ho visto.. io ero intento a stringere mani prima e dare pacche sul petto alla Cuper dopo :D

Io credo di aver visto Panzabianca (eri con una polo viola?), ma non ero sicuro.
Sono stato ad aspettare i giocatori all'uscita del negozio mercedes una mezz'oretta con gli uomini daa security che sono passati 56 volte a dire "a regà un passo indietro".

Citazione di: maverickiv2007 il 10 Lug 2013, 10:27

C'è ad aprile, figurati a luglio. A luglio, di sera, Roma è sessualmente erogena ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 10 Lug 2013, 10:29
Io credo di aver visto Panzabianca (eri con una polo viola?),
si l'hai visto (ma non era una comunissima polo viola, era la maglia di Mr Federer).
Mark ce potevi chiamà.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 10:33
si l'hai visto (ma non era una comunissima polo viola, era la maglia di Mr Federer).
Mark ce potevi chiamà.

si io volevo conoscerlo  :( :( :(

Contenuto sponsorizzato

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: silvia84 il 09 Lug 2013, 23:28

Dimostrazione pratica di come si possa scrivere sui muri di una città senza imbrattarla!!!
Una cosa così, a Roma, non l'avevo mai vista!

Sempre Avanti Lazio!

:band1: :band2:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
bel post. Certo co sto nick, alle 10.37 m'hai messo fame.

Discussione precedente - Discussione successiva