Citazione di: Dusk il 10 Lug 2013, 10:10
Ciao a tutti, sono il Guastafeste.
Ieri, purtroppo non sono potuto essere presente (sì, questo fa di me un laziale di serie b, mi rendo conto), per cui le uniche informazioni che ho sono i video postati qui sopra e gli estratti audio che LSR ha mandato in onda stamattina.
Ecco, io spero vivamente che dal vivo l'effetto fosse diverso, perché da casa è deprimente. Una selva di fischi e ululati (nel senso di "uh uh uh uh uh"!) nei confronti di dirigenza ed alcuni calciatori, che manco in una piazza piena de romanisti.
Ripeto: magari dal vivo è stato bello ed emozionante: sentito tramite radio o visto tramite youtube è imbarazzante.
Ora, io volevo tornare ad abbonarmi, dopo due anni di stop, nonostante non è che navighi proprio nell'oro: un piccolo sacrificio per la Lazio, in un momento Storico in cui, in teoria, dovremmo triplicare gli abbonati.
Dopo aver sentito gli insulti e gli auguri di morte, in una serata come quella di ieri, verso il Presidente della Lazio, sinceramente mi è passata un pochino la voglia: una cosa così bella come la Lazio non mi va proprio di condividerla con gente simile.
Dal vivo ci sono stati molti più applausi che fischi e ti assicuro che l'entusiasmo nella Piazza era fortissimo.
Chiaramente i soliti noti devono sempre intromettersi nelle feste di questa Società e contestare tutti a prescindere. C'era talmente tanta gente e tanta gioia che ad un certo punto a un paio di netters ho detto "Ci voleva una Coppa per riempire una Piazza, non ce se crede".
Lungi da me criticare le tue scelte, sia chiaro, ma non fare l'abbonamento per colpa di una sparuta minoranza di idioti, per chiamarli con nome e cognome, mi pare francamente eccessivo; la Lazio è più importante, tifare la Lazio è più importante, sarebbe come decidere di non andare alla cena di classe perché c'è un compagno che mi sta antipatico, sinceramente lo trovo poco intelligente e comunque sia chiaro rispetto la tua decisione e questo è un mio pensiero.