Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: borges il 10 Lug 2013, 10:48
tutto nasce da una partita che manco ha giocato Vossen...
Genk - Anderlecht... del maggio scorso
un uomo di fiducia di Tare era lì per Biglia e fu avvicinato dal padre di Vossen...
da allora si lavora....
l'accordo col giocatore è cosa fatta...
si tratta col genk......
Quindi tu fidi della fonte?
jsv non mi è sembrato entusiasta del giocatore

JoePetrosino

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 10:52
Quindi tu fidi della fonte?
jsv non mi è sembrato entusiasta del giocatore

secondo me è un giocatore lì lì per esplodere...
come un turco dell'anno scorso....

PARISsn

scusate ma Biglia...perche non e' stato ancora ufficializzato? qualcuno sa' ?? ho letto che non c'era ieri sera..come anche Perea. FA è dovuto ritorna' in brasile per il visto...ma Biglia e Perea?

Ardaizinho

Fosse vera la notizia di vossen per me e' l' identikit dell' acquisto se restano i big.chiaro che per arrivare un michu o simili mi resta difficile credere che lo si prenda piazzando solo Kozak o gli esuberi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Perea ha postato una foto in nazionale, quindi suppongo sia lì.
Biglia va direttamente ad Auronzo in settimana.

lory61

Biglia per lo stesso motivo di FA è tornato in argentina :since :since

PARISsn

si ok ma perche per FA c'e stato l'annuncio ufficiale dell'acquisto e per Biglia no?

skizzo87

Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2013, 11:16
si ok ma perche per FA c'e stato l'annuncio ufficiale dell'acquisto e per Biglia no?

Per Biglia mi sa che dovranno chiarire le stecche per gli intermediari... imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 11:17
Per Biglia mi sa che dovranno chiarire le stecche per gli intermediari... imho
Non credo altrimenti il giocatore neanche sarebbe venuto per le visite...

Maremma Laziale

Magari Michu o magari Finnbogason che rispunta stamattina.
Sarà per l'esultanza identica, ma lo spagnolo mi ricorda l'ottimo Toni di una volta.

Adler Nest

ma Michu è Macho?

vabbè, vado.....

Mr.Class

Citazione di: Maremma Laziale il 10 Lug 2013, 11:31
Sarà per l'esultanza identica, ma lo spagnolo mi ricorda l'ottimo Toni di una volta.

Michu è più completo. Tecnicamente ottimo, c'ha pure la stecca. Attaccante straordinario

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

Citazione di: Maremma Laziale il 10 Lug 2013, 11:31
... posso dire che Finnbogason, x primo, lo ho citato io? Bene, l'identikit dell' attaccante che ci occorrerebbe, la valutazione abbordabile, risponderebbero sia a Finnbogason sia a Vossen. Ci abbiamo scherzato su, quando feci il nome di Gino Peruzzi e Facundo Ferreyra del Velez ma il primo, credo, è andato al sunderland ed il secondo lo ha preso lo shakhtar x 6 mln: Di Canio e Mircea Lucescu la pensano come me ...  :) :) :) :) :)

Alcares

Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2013, 11:42
ma Michu è Macho?
Non molto. Usa il Mocio.

Comunque, gli spagnoli in Italia non hanno molta fortuna.

Maremma Laziale

Citazione di: SATOR 58 il 10 Lug 2013, 11:53
... posso dire che Finnbogason, x primo, lo ho citato io? Bene, l'identikit dell' attaccante che ci occorrerebbe, la valutazione abbordabile, risponderebbero sia a Finnbogason sia a Vossen. Ci abbiamo scherzato su, quando feci il nome di Gino Peruzzi e Facundo Ferreyra del Velez ma il primo, credo, è andato al sunderland ed il secondo lo ha preso lo shakhtar x 6 mln: Di Canio e Mircea Lucescu la pensano come me ...  :) :) :) :) :)

Anche io seguo e suggerisco l'islandese da mesi insieme all'esterno del Lorient, Maxime Barthelme ;)
Se ne parlava prima per Vossen, secondo me alle volte i giornalisti (o presunti tali) seguono i forum per poter tirare fuori i nomi.

fabrizio1983

Bo ma è forte st'islandese? Pellè segna quanto lui, e allora bony che ne ha fatti pure di più?

_JS1989_

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 12:11
Bo ma è forte st'islandese? Pellè segna quanto lui, e allora bony che ne ha fatti pure di più?

Bony è bono  :D mi ricorda Drogbà...costicchia anche lui xò...

Cialtron_Heston

E' tutta la mattina che dico Finnbogason lo metto in mezzo a tutto quello che dico a mò di supercazzola.

Buongiorno.. Buongiorno....Finnbogasonn..  eh?!

Finnbogason finnbogason finnbogason

C'è sicuramente qualcosa,secondo me viene lui,sono come i cani che prima del temporale si agitano.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 12:11
E allora Ibra che segnava meno?

rocchigol

se ve dico torosidis come buon rincalzo nel ruolo di terzino... me menate?

a me è sempre piaciuto e con la cacca le prime partite non fece male...