Un altro regalo dalla Lazio (per abbonati Sky)

Aperto da Kalle, 18 Giu 2013, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: DaNNiK il 10 Lug 2013, 12:02
Si ma vai tranquillo ho chiamato anch'io ora e mi ha spiegato che l'offerta va rinnovata ogni settimana dura fino al 17 anche per me, poi devo richiamare e riattivare il servizio, poi dopo un settimana lo rioscurano, richiamo e lo riattivano, poi arriva er 30 e m'attacco ar cazz.

ma è sicura questa cosa? perché io lo volevo attivare stamattina, ma se vale solo 7 giorni preferisco aspettare il periodo in cui ci saranno le prime amichevoli

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Meno_Nove il 10 Lug 2013, 12:38
ma è sicura questa cosa? perché io lo volevo attivare stamattina, ma se vale solo 7 giorni preferisco aspettare il periodo in cui ci saranno le prime amichevoli

Ho inviato una email chiedendo spiegazioni a Sky.......se mi rispondono in tempi brevi vi faccio un copia e incolla .

porgascogne

Visitatore
interrompo il mio esilio per comunicarvi che, alla scadenza dei 7 gg., potrete ritelefonare/riattivare di nuovo per 7 gg.
questa cosa la potrete fare dal 10 al 30 luglio, che è la validità temporale dell'offerta

i 7 gg. quindi sono reiterabili
(fonte: callcenter sky)

mi riautoesilio

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gazza1970 il 10 Lug 2013, 12:34
Ne hanno parlato adesso del fatto dei 7 gg
ma uno dei due cronisti non e' quello che lavora con plastino ,in gamba ma mi pare fosse romanista!
I due cronisti sono Max Arrichiello e Marco Piccari, sono tutti e due di provata fede Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io ho appena attivato tramite il sito Sky.it, bisogna però essere registrati.
Si va nella sezione Primafila  - Eventi e si attiva il pacchetto 606088 al costo di € 0,00.
facilissimo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Via Internet se siete registrati sul sito sky è molto semplice.
Fate login, andate su "Fai da te", poi su "Primafila", quindi cliccate su "Eventi".
C'è l'elenco dei canali opzionali e degli eventi in offerta. Quello della Lazio è l'unico gratuito.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Alexia68 il 10 Lug 2013, 12:42
io ho appena attivato tramite il sito Sky.it, bisogna però essere registrati.
Si va nella sezione Primafila  - Eventi e si attiva il pacchetto 606088 al costo di € 0,00.
facilissimo.
Dopo provo anche io.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
provato e riuscito via internet. da stasera solo seg*e a 2 mani guardando la ss lazio!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Sto guardando Lazio story,ho i lucciconi!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2013, 12:42
I due cronisti sono Max Arrichiello e Marco Piccari, sono tutti e due di provata fede Laziale.
Grazie! :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2013, 12:42
interrompo il mio esilio per comunicarvi che, alla scadenza dei 7 gg., potrete ritelefonare/riattivare di nuovo per 7 gg.
questa cosa la potrete fare dal 10 al 30 luglio, che è la validità temporale dell'offerta

mi riautoesilio

e daje!
Ma n'do vai???

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Meno_Nove il 10 Lug 2013, 12:38
al 100% vai sicuro ho parlato con l'operatore  ;)

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
coè nel senso ogni 7 giorni si può rinnovare senza costi andate tranquilli

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma quando è finita la promozione non è che me lo fa pagare in automatico??  no perchè senno mio padre che è riommers mi ammazza!!  :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Precisazione promozione Lazio Style Channel

Si precisa che il periodo di prova gratuita 'Try and Buy' di Lazio Style Channel (Canale Sky 233) è di 20 giorni complessivi (dal 10 al 30 luglio 2013).

La promozione va rinnovata ogni 7 giorni fino al termine della stessa.

Per provare il canale tematico biancoceleste chiama il numero verde 199.100.200 (Cod. 606088) o premi il tasto prima fila del telecomando Sky e accedi alla sezione eventi!

sslazio.it

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2013, 12:42

mi riautoesilio

ma perché stai in esilio? chi ti ha fatto arrabbiare ?  :)

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Drieu il 10 Lug 2013, 14:44
E' visibile con sky go?

No, i canali tematici ancora non si possono vedere su Sky go

Discussione precedente - Discussione successiva