Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

IL CONTO IN SVIZZERA - Mauri, che era indagato anche in Svizzera - a ottobre 2012 si recò Berna, accompagnato dalla madre, per chiarire alle autorità elvetiche la ragione del conto aperto in una banca svizzera e, soprattutto, l'origine dei 350 mila euro lì depositati - è coinvolto nell'inchiesta calcioscommesse di Cremona. Il capitano biancoceleste potrebbe subire una squalifica di 3 anni e mezzo per illecito sportivo. la Lazio, per responsabilità oggettiva, potrebbe vedersi togliere due punti dalla prossima classifica.

Ancora con il conto in svizzera della mamma di mauri....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: umanoide69 il 10 Lug 2013, 12:57
Ho provato a commentare il pezzo di repubblica ma c'è una censura che manco in Corea del nord.
Stemmerde.

Ehm, ora è passato.  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Matteo Melandri, legale di Stefano Mauri, ha chiarito la posizione del suo assistito in merito al deferimento emesso in mattinata nei suoi confronti dalla Procura di Cremona: "Sto ancora leggendo il contenuto del deferimento, attendo di vedere le carte che la procura depositerà a sostegno dell'accusa. Sulla stampa si parlava di una divisione delle due partite con due deferimenti, invece non è stato così ed è meglio perché possiamo difenderci in una volta sola. Le accuse? Sono le stesse identiche cose che ci hanno contestato davanti al tribunale di Cremona e che erano state ampiamente giustificate, portando all'immediata scarcerazione di Mauri. A meno che non dovessimo trovarci di fronte ad un quadro accusatorio ampliato rispetto a quello di un anno fa,  la linea difensiva potrebbe essere pronta in poco tempo, anche se bisogna aspettare di conoscere esattamente la natura delle accuse".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2013, 13:21
Per niente preoccupato
Ce lo sgrullano

S'attaccassero ancóra una volta a 'sta coppa.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: umanoide69 il 10 Lug 2013, 13:28
Ehm, ora è passato.  :p
Noto che sono entrati alcuni attacchi diretti a mensurati...

Mi sa che pure a repubblica cominciano a stufarsi di questa inchiesta che dopo anni di martellamento mediatico porta ad una accusa cosi' risibile e circoscritta.

Non lo so, ma non credo mensurati fara' carriera grazie a questa roba.

:since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 10 Lug 2013, 13:36
Probabilmente li ha scritti lui stesso , gli piace tanto fare la vittima che lotta per la giustizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 10 Lug 2013, 13:27
Corriere penoso:

IL CONTO IN SVIZZERA - Mauri, che era indagato anche in Svizzera - a ottobre 2012 si recò Berna, accompagnato dalla madre, per chiarire alle autorità elvetiche la ragione del conto aperto in una banca svizzera e, soprattutto, l'origine dei 350 mila euro lì depositati - è coinvolto nell'inchiesta calcioscommesse di Cremona. Il capitano biancoceleste potrebbe subire una squalifica di 3 anni e mezzo per illecito sportivo. la Lazio, per responsabilità oggettiva, potrebbe vedersi togliere due punti dalla prossima classifica.

Ancora con il conto in svizzera della mamma di mauri....
In effetti a pensarci bene perché così pochi soldi, per uno che guadagna 1,5 mln. l'anno ce ne dovevano essere molti di più... Povera mamma, manco du spicci pe la sussistenza...

RIDICOLI   :win: :srm: :win: :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Mi sa che pure a repubblica cominciano a stufarsi di questa inchiesta che dopo anni di martellamento mediatico porta ad una accusa cosi' risibile e circoscritta.

Non lo so, ma non credo mensurati fara' carriera grazie a questa roba.

:since

Gli attacchi diretti a Mensurati li lasciano apposta per farlo passare come vittima

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2013, 13:38
Probabilmente li ha scritti lui stesso , gli piace tanto fare la vittima che lotta per la giustizia

Ti faccio la delega e scrivi anche al posto mio ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2013, 13:41
Ti faccio la delega e scrivi anche al posto mio ;)
Ma no , fai pure te che io con l'italiano ho qualche difficoltà sopratutto quando si parla di cose extra-calcistiche 

Contenuto sponsorizzato

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Premesso che la notizia del deferimento non cancella minimamente l'emozioni provate ieri sera a pizza San Silvestro, in particolare nel momento del filmato sulla facciata del palazzo delle poste (da brividi forti)...io mi domando e dico ma servivano due anni di indagini per partorire questa questa,boh non so neanche come chiamarla...personalmente penso che il procuratore è stato quasi obbligato a fare i deferimenti e che alla fine della fiera ci saranno condanne irrisorie per i calciatori ( Mauri al massimo per omessa denuncia) e niente penalizzazioni per le società...

Ciao e forza Lazio ( abbonamento rinnovato )

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: laziomia64 il 10 Lug 2013, 13:49
Premesso che la notizia del deferimento non cancella minimamente l'emozioni provate ieri sera a pizza San Silvestro, in particolare nel momento del filmato sulla facciata del palazzo delle poste (da brividi forti)...io mi domando e dico ma servivano due anni di indagini per partorire questa questa,boh non so neanche come chiamarla...personalmente penso che il procuratore è stato quasi obbligato a fare i deferimenti e che alla fine della fiera ci saranno condanne irrisorie per i calciatori ( Mauri al massimo per omessa denuncia) e niente penalizzazioni per le società...

Ciao e forza Lazio ( abbonamento rinnovato )

Sai che ti dico, che se la difesa presenta buone prove documentali per smentire alcune circostanze che la procura ritiene evidenze di colpa, stavolta non si arriva nemmeno alla condanna.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180

Ho pensato la stessa cosa. E infatti sulla prima pagina on-line di questo giornalaccio la notizia dei deferimenti (ovviamente riportata in modo scorretto, con il titolo che fa riferimento solo a Mauri e alla Lazio), è inserita senza grande risalto tra gli altri articoli di cronaca.
Forse speravano in nuove eclatanti prove contro Mauri e altri tesserati della Lazio, e invece si ritrovano con accuse vecchie e, a mio parere, neanche troppo circostanziate.
Io sono abbastanza ottimista, credo che nonostante i deferimenti, la Crociata di Bibì e Bibò abbia dato meno frutti di quelli che essi sognavano. E non è escluso che quando si andrà a giudizio sti giornalari corrano il rischio di piasserlandercù definitivamente.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2013, 13:44
Ma no , fai pure te che io con l'italiano ho qualche difficoltà sopratutto quando si parla di cose extra-calcistiche

Però tu sei più veloce 8) oltre a conoscere molto bene l'italiano :)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: leomeddix il 10 Lug 2013, 13:57
Ho pensato la stessa cosa. E infatti sulla prima pagina on-line di questo giornalaccio la notizia dei deferimenti (ovviamente riportata in modo scorretto, con il titolo che fa riferimento solo a Mauri e alla Lazio), è inserita senza grande risalto tra gli altri articoli di cronaca.
Forse speravano in nuove eclatanti prove contro Mauri e altri tesserati della Lazio, e invece si ritrovano con accuse vecchie e, a mio parere, neanche troppo circostanziate.
Io sono abbastanza ottimista, credo che nonostante i deferimenti, la Crociata di Bibì e Bibò abbia dato meno frutti di quelli che essi sognavano. E non è escluso che quando si andrà a giudizio sti giornalari corrano il rischio di piasserlandercù definitivamente.
Quoto tutto.
Va beh essere raccomandati, ma menarla per anni per arrivare a sta farsa mi sembra veramente troppo.
De benedetti, Mauro e Giannini non saranno santi ma manco romisti, vedere il giornale sbuggiardato dai fatti dopo anni di inchieste non credo gli faccia piacere.

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
ps...un'altra cosa che mi domando e dico è, ma il fantomatico mister X che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Oggi riflettevo con un mio amico sulla finaccia fatta da quello che è stato un grande giornale e non ci limitavamo a parlare solo dello sport (e questo è un ex avvelenato romanista che ora ha chiuso col calcio). Amarezza.

EOT

Tornando in topic, ormai su sta faccenda l'unico commento serio che si possa fare è questo: yaaawn. Si preparasse accuratamente ad Auronzo Stefano, al prossimo derby sarà sicuramente in campo a castigarli ancora e ancora e ancora.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ecco...adesso il Laziale dovrebbe rispondere con un'impennata degli abbonamenti...na roba tipo da 15k in una settimana in aggiunta a quelli già fatti...per far capire che saremo li a ruggire nonostante le squalifiche e i punti che vogliono toglierci.

Ma mesà che magno tranquillissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva