Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 14:57
De Martino ha praticamente ufficializzato Biglia, dice che lo seguivano almeno 4 tra i migliori club europei.

E vorrei vede'...tra un po' è Novembre!

vaz

beh adesso è il periodo de biglia

Alexxio

Citazione di: borges il 10 Lug 2013, 15:01
Strootman dichiarato incedibile...
andrà in inghilterra tra una settimano a 20 milioni.....
Magari al Tottenham con Baldini  8)

:=))

dani2110

Citazione di: giggio il 10 Lug 2013, 15:00
Sarebbe un deficiente assoluto

Vabbè...non esageriamo. Io pure andrei al Feralpi Salò invece che passare dalla Lazio alla Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 15:05
Vabbè...non esageriamo. Io pure andrei al Feralpi Salò invece che passare dalla Lazio alla Roma.
Ma dai, deve diventare un professionista, al feralpi salo' ma pensa te

Splash

Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 15:05
E allora che ci vai a discutere con Bollini ?
Tra l'altro è un classe 94 , quindi giocherebbe da fuoriquota , quindi continuo a credere che sia una bufala (e poi chi se ne frega)

fabrizio1983

Ma a propostito di michu, serve il gatto a Sto punto..ci portasse fortuna, come col pazzo

reds1984

Citazione di: borges il 10 Lug 2013, 15:01
Strootman dichiarato incedibile...
andrà in inghilterra tra una settimano a 20 milioni.....

complotto! vogliono i soldi! complotto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: giggio il 10 Lug 2013, 15:07
Ma dai, deve diventare un professionista, al feralpi salo' ma pensa te

Beh vista la squadra per cui tifa è pronto per le 120 giornate di Sodoma

est1900

Da raglioraglio dicono che la Lazio in questi momenti sta rilanciando per Matri.

dani2110

Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2013, 15:08
E allora che ci vai a discutere con Bollini ?
Tra l'altro è un classe 94 , quindi giocherebbe da fuoriquota , quindi continuo a credere che sia una bufala (e poi chi se ne frega)

Una chiacchierata con Bollini non se nega...a livello di Primavera è come se vai a parlà con un Top Allenatore di Serie A.

Sul fatto che la notizia possa essere una bufala non lo metto in dubbio...ma se è romanista e non vuole venire alla Lazio, io lo rispetto perchè farei lo stesso.

happyeagle

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 15:09
Ma a propostito di michu, serve il gatto a Sto punto..ci portasse fortuna, come col pazzo
miiiaooo !

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2013, 15:09

Il gatto che fa miau .

happyeagle

Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 15:12
Da raglioraglio dicono che la Lazio in questi momenti sta rilanciando per Matri.

Lo dice la gazzetta dello sporco

fabrizio1983

Quasi tutti i giornalisti che ho sentito , nelle varie radio, dicono che piace a Petkovic

Charlot

Panzabianca

Citazione di: zaradona il 10 Lug 2013, 15:14
Il gatto che fa miau .
no, questa non me l'aspettavo. Ecco perché ci entro poco su questo Topic (de maniaci)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Panzabianca il 10 Lug 2013, 15:20
no, questa non me l'aspettavo. Ecco perché ci entro poco su questo Topic (de maniaci)

Michu si pronuncia miciu , ergo , fa miau.
Sto gattu.

Me l'ha detto fabriziu , l'amico del Papu.

Panzabianca

lo ha anticipato Kalle ieri mentre sbevazzavamo. Ho deciso di farlo seguire, sa un sacco di cose