Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'importante, anzi FONDAMENTALE, sarà la levatura giuridica degli avvocati che difenderanno Mauri e la LAZIO, ed il ruolo del Presidente LOTITO, il quale, come ha fatto De Laurentis, deve difendere la LAZIO, oltre che con l'avvocato, presentandosi in PRIMA PERSONA da l'importante davanti alla corte federale.
Un ottimo avvocato li ridicolizzerà. Noi tifosi dobbiamo stare tranquillissimi, l'importante che il giocatore e la società si mettano nelle mani di ottimi avvocati.
Possiamo stare tranquillissimi, alla faccia delle merde giallorosse.

est1900

Visitatore
"Non ho letto le carte ma solo i giornali"

Luigi Ferrajolo-Vicedirettore del Corriere dello Sport-

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
piu' lo rileggo e piu' non ci credo. da smerdare!
mamma mia, questi sono riusciti a fare peggio di cremona in sole due pagine. su Lecce Lazio non si dice in nessun punto quale era il risultato finale da raggiungere (per Lazio Genoa si dice il pareggio del primo tempo), poi per la Lazio c'e' l'aggravante "della effettiva alterazione dello svolgimento e del risultato della gara", ma quale era questo risultato? aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, fa un tantinello acqua ..............................

sempre su Lecce Lazio ancora ricordo ecco cosa diceva Gervasoni: "Gegic mi disse che tramite Zamperini lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la suddetta partita - dice Gervasoni -. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti sei o sette giocatori del Lecce tra i quali ricordo solamente Benussi e Rosati". qui c'e' Benussi al posto di Benassi e non c'e' traccia di Ferrario che è l'unico a quanto pare realmente contattato da Zamperini. Quindi Gervasoni non sapeva proprio un cavolo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 15:28

come tutta l'italia pallonara, tranne i tifosi della Lazio.
ah, il quarto potere (di merda)...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chiedo lumi a coloro del forum che capiscono di queste cose.
Cosa comporta il deferimento?
Un deferimento equivale automaticamente ad una squalifica e/o penalizzazione?
Grazie a chi vorrà rispondere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 15:28

Sta merdaccia :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2013, 15:31
Chiedo lumi a coloro del forum che capiscono di queste cose.
Cosa comporta il deferimento?
Un deferimento equivale automaticamente ad una squalifica e/o penalizzazione?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Il deferimento attiva il primo grado del procedimento sportivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2013, 15:26
L'importante, anzi FONDAMENTALE, sarà la levatura giuridica degli avvocati che difenderanno Mauri e la LAZIO, ed il ruolo del Presidente LOTITO, il quale, come ha fatto De Laurentis, deve difendere la LAZIO, oltre che con l'avvocato, presentandosi in PRIMA PERSONA da l'importante davanti alla corte federale.
Un ottimo avvocato li ridicolizzerà. Noi tifosi dobbiamo stare tranquillissimi, l'importante che il giocatore e la società si mettano nelle mani di ottimi avvocati.
Possiamo stare tranquillissimi, alla faccia delle merde giallorosse.

Io non sono tranquillo perche' in Commissione Disciplinare gli avvocati contano meno di zero. Non hai possibilita' di difesa. O patteggi o speri che Palazzi si incasini da solo.
Diverso il discorso in CAF e TNAS li puoi difenderti, e infatti abbiamo visto come poi le pene per tutti sono scese e come in quei due siti gli avvocati hanno convinto i giudici che gervasoni e' inattendibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: CodyAnderson il 10 Lug 2013, 15:30
piu' lo rileggo e piu' non ci credo. da smerdare!
mamma mia, questi sono riusciti a fare peggio di cremona in sole due pagine. su Lecce Lazio non si dice in nessun punto quale era il risultato finale da raggiungere (per Lazio Genoa si dice il pareggio del primo tempo), poi per la Lazio c'e' l'aggravante "della effettiva alterazione dello svolgimento e del risultato della gara", ma quale era questo risultato? aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, fa un tantinello acqua ..............................

sempre su Lecce Lazio ancora ricordo ecco cosa diceva Gervasoni: "Gegic mi disse che tramite Zamperini lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la suddetta partita - dice Gervasoni -. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti sei o sette giocatori del Lecce tra i quali ricordo solamente Benussi e Rosati". qui c'e' Benussi al posto di Benassi e non c'e' traccia di Ferrario che è l'unico a quanto pare realmente contattato da Zamperini. Quindi Gervasoni non sapeva proprio un cavolo ...

se palazzi va a questo assalto con le sole parole di gervasoni più i tabulati degli sms e qualche altra briscoletta, ci fanno una ricca zagana a 4 mano.

io non credo ci sia altro, in un anno e due mesi non è uscito più nulla, né dai vari gegic, zamperini, né dalle rogatorie svizzere, né a livello telematico (testi di sms, ricevute di scommesse on line, ecc.).
anzi, nel frattempo sono usciti i coriandoli, e cioè come sono state ridotte dal tnas le sentenze federali ventola e fontana.

se la figc non vuole farsi ridere dietro, e non ne vedo proprio la necessità né l'intenzione, non potranno far altro che assolvere già in primo grado.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ferraiolo si lamenta dello scontificio del TNAS, mica gli viene il dubbio , a sto rospo,  che sbaglia  palazzi 

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ha detto 30 cazzate e 5 volte "scontificio".
Gliel'avrà suggerita qualche redattore.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: gesulio il 10 Lug 2013, 15:38
non potranno far altro che assolvere già in primo grado.

comincio a crederci.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Allora scusate l ignorante chi mi  aiuta a capire le varie fasi :
Deferimento la prima , poi ?
Liste per l EL entro quando vanno comunicate dalle varie federazioni ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 15:42
Gliel'avrà suggerita qualche redattore massone.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 15:42
Gliel'avrà suggerita qualche redattore.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh MERDA!!!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: rojorosco il 10 Lug 2013, 15:51
Allora scusate l ignorante chi mi  aiuta a capire le varie fasi :
Deferimento la prima , poi ?
Liste per l EL entro quando vanno comunicate dalle varie federazioni ?

Commissione Disciplinare
CAF
TNAS

Le liste boh!

Ma da quel punto di vista non dovremmo rischiare nulla, l'UEFA prende provvedimenti di esclusione solo per accertati coinvolgimenti delle societa'. Quindi Respondabilita' diretta (non oggettiva).

Tipo i casi delle due squadre Turche dove se so bevuti (anche penalmente se non erro) i Presidenti.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: gesulio il 10 Lug 2013, 15:38
se palazzi va a questo assalto con le sole parole di gervasoni più i tabulati degli sms e qualche altra briscoletta, ci fanno una ricca zagana a 4 mano.

io non credo ci sia altro, in un anno e due mesi non è uscito più nulla, né dai vari gegic, zamperini, né dalle rogatorie svizzere, né a livello telematico (testi di sms, ricevute di scommesse on line, ecc.).
anzi, nel frattempo sono usciti i coriandoli, e cioè come sono state ridotte dal tnas le sentenze federali ventola e fontana.

se la figc non vuole farsi ridere dietro, e non ne vedo proprio la necessità né l'intenzione, non potranno far altro che assolvere già in primo grado.

... preparamose alla zagana!

Discussione precedente - Discussione successiva