Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2013, 21:22
Vicino gervinho..per me è na mezza sega

Altro che mezza sega,è una sega completa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JumpingJackFlash il 10 Lug 2013, 09:24
ma leggete la colonna della chat!

"se vennemo derozzi co 40 mijoni ce fai una buona squadra"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma ancora c'è seriamente qualcuno in giro che crede che possa esistere qualcuno che voglia spendere più di 10 milioni (ma solo perchè il pretino in panca con la nazionale gli ha fatto fare un po' di passerella in Brasile, altrimenti avrebbero dovuto regalarlo) per De Rossi?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2013, 23:44
Mamma mia è scritto coi piedi. Ma come se fa?
. ...e che so' americani: scritto in inglese e poi tradotto con google...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella tarda serata di ieri la Roma avrebbe trovato l'accordo con il PSV per Kevin Strootman. Diciasette milioni di euro più bonus: è questa la cifra con la quale la società capitolina potrebbe consegnare a Rudi Garcia il primo colpo di caratura internazionale. Il club olandese però attende una fidejussione bancaria per lasciar partire il proprio gioiello verso la capitale. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zaradona il 10 Lug 2013, 10:11
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella tarda serata di ieri la Roma avrebbe trovato l'accordo con il PSV per Kevin Strootman. Diciasette milioni di euro più bonus: è questa la cifra con la quale la società capitolina potrebbe consegnare a Rudi Garcia il primo colpo di caratura internazionale. Il club olandese però attende una fidejussione bancaria per lasciar partire il proprio gioiello verso la capitale. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

OT
L'ultima volta che ho chiesto una fidejussione di €2m a Unicredit, mi hanno risposto che dovevo depositare la stessa cifra su un loro conto corrente pegnato...

FINE OT

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2013, 09:17
Non riesco a sentire il file audio co quella merda de musica riomica sotto.

In alto a destra c'è il tasto stop (alla merda)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
di marzio 5 minuti fa ha dichiarato che oggi la roma chiude per strootman ! ....come me rode er culo  :o :( :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gunners il 10 Lug 2013, 11:48
di marzio 5 minuti fa ha dichiarato che oggi la roma chiude per strootman ! ....come me rode er culo  :o :( :(

Veh ik giocatore e bbono ma entra perchr ne escono altrettanto buoni tipo pjanic marquinhos e osvaldo.

Finche interscambiano va bene l importante e che non aggiungono.

E se sarà,  strootman lo prendono oggi ac17/18 per venderlo a 12/13 tra un anno quando si darà alla macchia.

Ma io aspetterei sempre l ufficialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gunners il 10 Lug 2013, 11:48
fattelo rodere quando arriva almeno

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
la cosa che mi fa rode il culo non è che ho paura che loro diventano chissà che cosa , mi rode perchè sono un estimatore del giocatore che mi piace molto , e vederlo con quella maglia di merda mi crolla un mito . ognuno ha dei calciatori che gli piacciono oltre i nostri e strootman è uno di questi ....

Jackz

*
Lazionetter newbie
* 11
Questi non hanno nemmeno gli occhi pe piagne, come ci ha gentilmente confermato anche sabatini ieri. Mi spiegate come azzo fanno a comprare tutta sta gente?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Qualcuno, magari anche buono, prima o poi lo prenderanno. Su questo possiamo metterci l'anima in pace. La buona notizia è che probabilmente faranno un'altra campagna acquisti ridicola e continueranno ad avere un squadra dimmerda farcita di pipponi strapagati.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ieri fenucci ha abbondantemente spiegato che il mercato deve chiudere in attivo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Buongiorno, chi NON hanno comprato, oggi?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Buongiorno, chi NON hanno comprato, oggi?

Maicon ha preferito aprire un chiringuito a Bahia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: reds1984 il 10 Lug 2013, 15:11
ieri fenucci ha abbondantemente spiegato che il mercato deve chiudere in attivo

Si, certo. Infatti fenucci patlava anche di vendere pippinho e il cervo. Però, partiti questi qualcuno prenderanno. e già mi immagino lo stracciamento di vesti su sponda laziale, come per Boja e per Destro.

Sono una squadra dimmerda con una polveriera al posto del spogliatoio e una società barzelletta. Niente di tutto questo cambierà questa estate.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-jedvaj-e-a-trigoria-pronto-un-quinquennale-464515
Roma, Jedvaj è a Trigoria: pronto un quinquennale

Sorpresa a Trigoria: c'è anche il calciatore Tin Jedvaj, che ha già fatto una prima parte di visite mediche con la Roma, riporta Sky Sport 24. Per lui è pronto un quinquennale, alla Dinamo Zagabria anche il 20% della futura cessione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ogni giorno che passa in questa maniera... non ha prezzo!!! devono scoppià, limortacciloro: la mia vita da "tifoso allo stadio" è iniziata nel lontano 1981: quanto ne ho mandate giù in quegli anni ( in classe eravamo in due a tifare Lazio)...io spero che il derby ci sia nelle primissime giornate: sarebbe veramente il colpo di grazia :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva