Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Lug 2013, 15:03
Sul discorso delle maglie slim, parlando con Canigiani, mi ha riferito che è stata una scelta dettata soprattutto dalla necessità di combattere le trattenute

c'è anche una questione tecnica: i tessuti aderenti tengono più caldo d'inverno e sono più aerodinamici.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2013, 14:56

lo scudetto a destra non è bello e non va bene neanche sotto il logo macron troppo invasivo: inoltre non è allineato con il nostro logo creando una certa asimmetria.

Vada per la questione del logo macron troppo grande, ma lo scudetto dove potrebbe stare se non a destra?
O si sposta il nostro simbolo a destra o al centro (creando una asimmetria orrenda) o su una manica, oppure si è costretti a toglierlo del tutto (cosa chiaramente non consigliabile)

Pure nel 2001 avevamo lo scudetto a destra e non ci stava per niente male  ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Claudio_Bologna il 10 Lug 2013, 13:25
ma sono l'unico che trova la maglia "pigiama" molto elegante?
Pensa che io già l'ho presa ; )

est1900

Visitatore
Adesso che la guardo meglio la terza è stupenda... :o

http://www.laziostylestore.com/it/maglia-lazio-2013-14-third.html

Spero nei numeri celesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 15:11

La prendo.
Bellissima.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Claudio_Bologna il 10 Lug 2013, 13:25
ma sono l'unico che trova la maglia "pigiama" molto elegante?

Anche a me piace molto e se alla gialla fossero stati abbinati i pantaloncini gialli sarebbe stata strepitosa.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.836
Ad una visitazione parziale mi piacciono tutte. Per evitare ingolfamenti con gli stemmi, c'è la soluzione ideale stemma-Lazio al centro del petto, stemma Macron a destra e coccarda a sinistra. Oppure logo Macron più piccolo e coccarda sotto, ma tant'è.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Comunque...ripeto...la maglia senza sponsor è n'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 15:39
Comunque...ripeto...la maglia senza sponsor è n'altra cosa.

Si pensa alla Maglietta del Napulè che ha simile. Loro hanno due patacche che la rendono inguardabile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 15:40
Si pensa alla Maglietta del Napulè che ha simile. Loro hanno due patacche che la rendono inguardabile

Ma non è la sola...non credo che ci sia un'azienda (neanche la mia) che mi piacerebbe vedere sulle maglie della Lazio in confronto alla maglia cosi pulita

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E invece pensatela con un bel Fly Emirates...... ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: StylishKid il 10 Lug 2013, 15:52
E invece pensatela con un bel Fly Emirates...... ;)

Guarda, già Ryan Air andrebbe di lusso, anzi sarebbe proprio azzeccata: moralizzata e coesa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: fish_mark il 10 Lug 2013, 16:19
Guarda, già Ryan Air andrebbe di lusso, anzi sarebbe proprio azzeccata: moralizzata e coesa.

ah, proprio moralizzata e coesa............

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: paolo1971 il 10 Lug 2013, 15:24
Ad una visitazione parziale mi piacciono tutte. Per evitare ingolfamenti con gli stemmi, c'è la soluzione ideale stemma-Lazio al centro del petto, stemma Macron a destra e coccarda a sinistra. Oppure logo Macron più piccolo e coccarda sotto, ma tant'è.

Non è per fare polemica, ma le cose al centro delle maglie mi hanno sempre fatto senso.
Mi richimano alla mente le nazionali dell'Est pre 1989, l'Ungheria, la Cecoslovaccia, la Bulgaria, con i plotoni di vopos sulla pista atletica, e i nomi improbabili dei giocatori: Tomachevski, Protassov, Planicka.

Nelle immagini un Lazio-Cesena di qualche anno fa

Lo stemma a sinistra il logo a destra. Unica possibilità di variazione la coccarda al posto del marchio societario che passa sulla manica. Il logo dovrebbe essere più grande.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2013, 15:11

Se scegli la personalizzazione li vedi.  ;)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Visto che la punta dello scollo è a contrasto nelle maglie portiere, avrei provato a farlo anche sulla seconda e terza maglia.
Non tanto sulla gialla, ma su quella blu, quella punta celeste così profonda non mi convince affatto. Forse smorzandola....   :roll:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Comprato il pigiama (cit.) Dal '98 circa, compro almeno una maglia all'anno, e questa è una delle top3, senza alcun dubbio. Davvero stupenda. Avevano anche la prima e la replica della prima a Via Calderini

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ci sono le versioni replica? Quanto vengono?

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: charlie il 10 Lug 2013, 20:45
Ci sono le versioni replica? Quanto vengono?

suppongo ci saranno, l'anno scorso costavano 40

Discussione precedente - Discussione successiva