Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: laura65 il 10 Lug 2013, 11:31
Stamattina mio marito, riommico, accende la radio nella doccia che io ed i miei figli lasciamo sempre sulle frequenze di LSR. Finisce la canzone...... "ciao sono Senad Lulic un saluto agli ascoltatori di LSR"  :pp L'ho sentito che lanciava qualche parolaccia!!! Ahahahahahah  :ssl  :asrm

ahahahahahahahahahah

tuo marito poi è proprio circondato!!
lo vedo uscire dal bagno con le mani in alto che dice: "Mi arrendo!!"  :)

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: giorgione il 10 Lug 2013, 14:02
ho visto famiglie sfasciarsi per colpa del matrimonio misto. io non lo consiglio MAI!!!  :)
Hai ragione!  :p
Parlando seriamente, e' brutto non poter condividere la stessa passione. Ad esempio ieri sera io sono andata con i bimbi a piazza San Silvestro e lui e' rimasto a casa.
E' brutto soprattutto per i bimbi. Sono stata costata a lavorare duramente per non lasciarli dalla sua parte, ma ci sono riuscita benissimo!!  :win:

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: TomYorke il 10 Lug 2013, 14:08
ahahahahahahahahahah

tuo marito poi è proprio circondato!!
lo vedo uscire dal bagno con le mani in alto che dice: "Mi arrendo!!"  :)
Purtroppo non si e' ancora arreso, ma non ha scampo!  :D

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
un mio amico un po' "compagno" posta una foto di titty e d'alema che si stringono la mano con la dicitura: "IL TOP". ho commentato ironicamente, sia sull'uno che sull'altro. evito la risposta su d'alema che può non interessare. posto però la risposta sul bimbo de oro:

lui: sai quanto ti voglio bene io amico mio, ma sono fatti, d'alema ha vinto tutto il possibile, su (cappetano) nn parlo, lo hanno già fatto pelè, cruiff, fergusson ecc
io: fatti, non parole.
lui:
Competizioni nazionali
Campionato italiano: 1
Riomma: 2000-2001
Coppa Italia: 2
Riomma: 2006-2007, 2007-2008
Supercoppa italiana: 2
Riomma: 2001, 2007
Nazionale
Campionato del mondo: 1
Germania 2006
Giochi del Mediterraneo: 1
1997
Campionato d'Europa Under-21: 1
1996
Capocannoniere della Serie A: 1
2006-2007 (26 gol)
Scarpa d'oro: 1
2007
Guerin d'oro: 2
1997-1998, 2003-2004
Oscar del calcio AIC: 11
Migliore calciatore assoluto: 2000, 2003
Migliore calciatore italiano: 2000, 2001, 2003, 2004, 2007
Migliore calciatore giovane: 1999
Migliore cannoniere: 2007
Migliore gol: 2005 (Inter-Riomma 2-3; secondo gol), 2006 (Sampdoria-Riomma 2-4; quarto gol)
Pallone d'argento: 1
2007-2008
Golden Foot: 1
2010
All-Star Team al Mondiale: 1
2006
All-Star Team all'Europeo: 1
2000
Man of the Match della finale Italia-Francia di Euro 2000[185]
Incluso nel FIFA 100
Squadra dell'Anno ESM: 3
2000–2001, 2003–2004, 2006–2007

ho omesso "volontariamente" i trofei giovanili...
io: te sei scordato "record di derby persi".

è sparito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
sì è convinto che sia stato il miglior uomo nei DS... pensavo non vi interessasse la risposta su d'alema. se volete vi posto anche l'elenco delle presunte vittorie di d'alema, ma è simile a quello di titty, perciò il 95% è fatto di ciabatte d'argento e "uomo partita sky"...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
lui: da segretario: amministrative 95, politiche 96( prima volta nella storia x la sinistra italiana), amm 97, amm98, da pres del consiglio europee99 ( se ti ricordi la famosa sfida del 40% di berlusconi, il cs prende il 42, il cd il 38), si dimette da tutto e perdiamo il perdibile, . da pres dei ds, amm 2002,03,04,05 politiche 2006. riconosciuto come il miglior ministro degli esteri della storia repubblicana, recordman di preferenze in una singola circoscrizione alle elezioni europee, circoscrizione sud nel2004 . su d'alema se vuoi continuo.

pensa come sta questo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ma se l'unica volta che ha fatto il premier l'ha fatto non essendo eletto dal popolo ma dopo un ribaltone...

mah...

torniamo al calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
collega:"ma hai cambiato la pw di collaudo?"

io"si era scaduta"

collega "e com'è dai ..immagino Klose"

io : "no nn sono così banale"

collega" a meno male dimmi"

io:"lulic 71"

collega: "sei na stron**"

io : " e te sei estinto..defunto..insomma sei un romanista"

collega" voglio cambiare reparto"

io: "vuoi che ti assista sindacalmente?"

collega "si certo sai che me combini"

io : "nulla ha già fatto tutto lulic"

collega "va be vado a prendeme un caffè va"

ma quanno je passa 8)

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
parlano di mauri quando DeFeriti a Roma se ne vedono solo di colori opposti.
:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: giorgione il 10 Lug 2013, 16:08
lui: da segretario: amministrative 95, politiche 96( prima volta nella storia x la sinistra italiana), amm 97, amm98, da pres del consiglio europee99 ( se ti ricordi la famosa sfida del 40% di berlusconi, il cs prende il 42, il cd il 38), si dimette da tutto e perdiamo il perdibile, . da pres dei ds, amm 2002,03,04,05 politiche 2006. riconosciuto come il miglior ministro degli esteri della storia repubblicana, recordman di preferenze in una singola circoscrizione alle elezioni europee, circoscrizione sud nel2004 . su d'alema se vuoi continuo.

pensa come sta questo...

la bicamerale la nomina?

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: EagleBass il 10 Lug 2013, 16:21
parlano di mauri quando DeFeriti a Roma se ne vedono solo di colori opposti.
:asrm
si parla di deferimenti per bari roma ma nn lo dice nessuno e va be

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: laura65 il 10 Lug 2013, 14:22
Hai ragione!  :p
Parlando seriamente, e' brutto non poter condividere la stessa passione. Ad esempio ieri sera io sono andata con i bimbi a piazza San Silvestro e lui e' rimasto a casa.
E' brutto soprattutto per i bimbi. Sono stata costata a lavorare duramente per non lasciarli dalla sua parte, ma ci sono riuscita benissimo!!  :win:

hai tutta la mia stima e appoggio:

da farci quasi un topic; anzi adesso lo apro: non so se su friends o su lazio talk....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Su centro suono sport Mandolosi continua a rosicare di brutto.
Si attacca al deferimento di Mauri dicendo che la reazione composta dell'avvocato non li ha sorpresi poiché lo sapevano tutti che il deferimento e relativa squalifica era scontato ma quel che è ingiusto è che pure se daranno 6 punti d penalità alla Lazio non equivalebero ai 6 punti 'rubati' nel 2011 che avrebbero portato la retrocessione della Lazio.
Inoltre Mauri ha continuato a giocare vincendo anche il derby del 26 maggio, ma se nn era per il suo gol contro la juve manco ci sarebbe arrivata in finale.
Non glie passa più  :D

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Su sky non fanno altro che ripetere che se la roma vende i 5 "top player" che ha sul mercato arriva ad un badget di 100 milioni! Quindi tutta la squadra quando vale? Il real e il barça messi insieme?! Madonna quanto so ridicoli.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2013, 17:25
Si attacca al deferimento di Mauri dicendo che la reazione composta dell'avvocato non li ha sorpresi poiché lo sapevano tutti che il deferimento e relativa squalifica era scontato ma quel che è ingiusto è che pure se daranno 6 punti d penalità alla Lazio non equivalebero ai 6 punti 'rubati' nel 2011 che avrebbero portato la retrocessione della Lazio.
Inoltre Mauri ha continuato a giocare vincendo anche il derby del 26 maggio, ma se nn era per il suo gol contro la juve manco ci sarebbe arrivata in finale.
Non ho capito la parte della retrocessiome

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: giggio il 10 Lug 2013, 17:49
Non ho capito la parte della retrocessiome
Secondo mandolesi lottavamo per retrocede (con vista europa).

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2013, 17:56
Secondo mandolesi lottavamo per retrocede (con vista europa).
ma sempre in faccia gliela abbiamo alzata! :stop

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2013, 17:25

G O D O !! :)

Discussione precedente - Discussione successiva