Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JumpingJackFlash

Citazione di: umanoide69 il 10 Lug 2013, 16:00
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-jedvaj-e-a-trigoria-pronto-un-quinquennale-464515
Roma, Jedvaj è a Trigoria: pronto un quinquennale

Sorpresa a Trigoria: c'è anche il calciatore Tin Jedvaj, che ha già fatto una prima parte di visite mediche con la Roma, riporta Sky Sport 24. Per lui è pronto un quinquennale, alla Dinamo Zagabria anche il 20% della futura cessione.
qualcuno lo conosce?
secondo transfemarket "Valore di mercato:   750.000 €" praticamente aggratisse

StylishKid

Non l'hanno manco annunciato.
Na roba alla Sabatini insomma...

giggio

Non conosci il nuovo maldini?  :o

SATOR 58

Citazione di: JumpingJackFlash il 10 Lug 2013, 16:04
qualcuno lo conosce?
... dice che ultimamente il prezzo degli "elettrodomestici" ha avuto un sensibile rincaro pure in Croazia ...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

... ma come mai neanche un acquisto in Slovenia? Strano ... 8)

vaz

un altro centrale?
stanno apposto così

est1900

Comunque se riescono a spillare qualcosa più di 7 milioni dalla cessione di Marchignos è da chiamare i caschi blu dell'ONU.

umanoide69

Di Marzio: "Ieri Jedvaj ha rifiutato il Tottenham perché ha espresso la volontà di venire a Roma".

Dai dai dai! Questo è lo spirito giusto!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

Citazione di: umanoide69 il 10 Lug 2013, 16:00
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-jedvaj-e-a-trigoria-pronto-un-quinquennale-464515
Roma, Jedvaj è a Trigoria: pronto un quinquennale

Sorpresa a Trigoria: c'è anche il calciatore Tin Jedvaj, che ha già fatto una prima parte di visite mediche con la Roma, riporta Sky Sport 24. Per lui è pronto un quinquennale, alla Dinamo Zagabria anche il 20% della futura cessione.

sentivo in radio che sarà pagato 5M subito e avrà un contratto da 900mila euro (non hanno specificato se lordi o netti) per un difensore classe 95 con una decina di presenze tra i professionisti sono veramente tanti. Speriamo abbiano preso un bel pacco ;)

Drake

Citazione di: JumpingJackFlash il 10 Lug 2013, 16:04
qualcuno lo conosce?
Lo avranno preso per sostituire Marquinhos. Ormai la strategia dei coacticos mi sembra evidente, prendere un  giocatore promettente, sperare in qualche prestazione decente e poi grazie alla stampa amica che ne magnifica le doti e spargendo indiscrezioni che Real, Barcellona, MU sono sul ragazzo cercare di venderlo al pollo che ci casca per quanti più soldi è possibile.

Sam Cromwell

Citazione di: gunners il 10 Lug 2013, 11:55
la cosa che mi fa rode il culo non è che ho paura che loro diventano chissà che cosa , mi rode perchè sono un estimatore del giocatore che mi piace molto , e vederlo con quella maglia di merda mi crolla un mito . ognuno ha dei calciatori che gli piacciono oltre i nostri e strootman è uno di questi ....

Due anni fa era la stessa cosa per Pijanic. E tanti altri ne sono passati.

Il problema non sono i giocatori che prendono (per la verità a forza di prendere, qualcuno bravino nel cestino je ce casca pure....è la legge dei grandi numeri.....) e la nostra garanzia sono loro stessi e quell'ammasso di merda che sono!
Chiunque ci vada, fa la stessa fine. Demmerda per l'appunto....!  :asrm

Ma chisselinchiù, ormai sono una squadra da avanspettacolo, e io li considero per tali.  :ssl

Alexxio

La @OfficialASRoma pensa davvero anche a #maicon: lo vuole gratis e con ingaggio pagato in parte dal @MCFC #calciomercato

:pp

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Gervinho nell'Arsenal 51 presenze, 9 reti.
Per dire.

est1900

Gervinho è più fumoso de Sabatini.

skizzo87

Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2013, 17:34
La @OfficialASRoma pensa davvero anche a #maicon: lo vuole gratis e con ingaggio pagato in parte dal @MCFC #calciomercato

:pp

e una fetta di c*lo senza osso... grazie

Zibib

Gervinho sarebbe l'apoteosi...se lo prendono farà pena e gli resterà sul groppone a vita visto che il suo unico residuo estimatore è proprio Garcia...all'Arsenal stappano quello buono appena riescono a cederlo

maverickiv2007

L'agilità di Gervinho ha un che di Del Nero (cit. M. Pistocchi)

StylishKid

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Ma poi fateme capi' na cosa.
Il Napoli, carico dei milioni di Cavani, Benitez in panca e con la Champions da giocare, non riesce a prendere Jovetic, Damiao, Jackson Martinez e Dzeko.
E questi, co le pezze al culo e con l'appeal europeo de topo gigio, tirano fuori 18m per Stronzman e quello se mette sul primo volo per trigoria.
Ve prego, fateme capi'.

Blueline

http://www.maidirecalcio.com/2013/07/10/roma-eppur-si-muove-strootman-ad-un-passo.html#.Ud2EPKzuGDF

Parlano anche di DDR e della eventuale difficoltà a pagare l'ingaggio stratosferico.
Il solito giochetto, prima fanno contratti capestri per non perdere il giocatore a zero e poi si lagnano...