Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2013, 13:34
pensa quando conoscerai scialoja...

Ammazza, io sono una persona educatissima ed erudita  :)
Forse intendevi dire balivox  ;)

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2013, 13:09
Domattina presentazione a un meeting con circa 100 Direttori di Servizio della regione Europe - Latin America, qui sotto una foto della mia prima slide (seconda dopo quella introduttiva col titolo). (Ovviamente in slideshow il titolo non si vede)



tz... dilettante...
c'è chi c'ha fatto una presentazione intera...
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14253.msg961015.html#msg961015


vabbe', ne approfitto per un minimo di autocelebrazione... la storia di queste slides venne fuori all'ultima cena e a qualcuno potrebbero ancora interessare...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vabbe' ma io lavoro in un settore serio :DD


Sent from their iPhone

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2013, 15:34
Vabbe' ma io lavoro in un settore serio :DD


Sent from their iPhone

qui invece pettiniamo le bambole!
senza di noi non potresti sparare in rete tutte le cazzate che ti passano per la testa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
ho già letto metà dei libri  :o devo dire che è roba pesante ma davvero interessante! speriamo di passarlo bene questo esame... le simulaizoni mi sembrano fattibili

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
io non capirò mai certe cose..ci è arrivata la scheda semestrale dell'organico..le proporzioni tra i livelli sono imbarazzanti su 40 quadri 36 sono uomini.. su 65 primi livello 45 sono uomini su 12 manager..nessuna donna.. ma cosa si pensano che il fatto di poter far figli sia una cosa negativa??? ma nn sanno che una donna con le palle se ne mette in tasca 4  di loro che sà gestire alla grande lavoro figli casa e compagno? o forse temono il confronto..ve odio :x

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Azzurra il 10 Lug 2013, 17:57
io non capirò mai certe cose..ci è arrivata la scheda semestrale dell'organico..le proporzioni tra i livelli sono imbarazzanti su 40 quadri 36 sono uomini.. su 65 primi livello 45 sono uomini su 12 manager..nessuna donna.. ma cosa si pensano che il fatto di poter far figli sia una cosa negativa??? ma nn sanno che una donna con le palle se ne mette in tasca 4  di loro che sà gestire alla grande lavoro figli casa e compagno? o forse temono il confronto..ve odio :x

questa è la ragione per cui io ho cestinato il curriculum e mi sono messa sotto con i concorsi pubblici

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
da me le posizioni organizzative sono tutte donne.. tutte!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2013, 18:52
da me le posizioni organizzative sono tutte donne.. tutte!  ;)

il nostro AD è una donna e la mega mega mega capa della coroporation pure

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: The Referee il 10 Lug 2013, 16:32
senza di noi non potresti sparare in rete tutte le cazzate che ti passano per la testa!!!

Ed è una cosa buona?

:)

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Calma e sangue freddo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Registrato
...rivoglio indietro i due euro!!!   :x

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
criptici !!

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 22:47
Calma e sangue freddo...

Ormai te sei buttato su Luca Dirisio...

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
La situazione è grave... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 11 Lug 2013, 08:38
La situazione è grave... 8)

Gravissima...
Appena passa a Paolo Meneguzzi saremmo spacciati...

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: Omar65 il 10 Lug 2013, 20:54
Ed è una cosa buona?

:)

finchè contribuirà a pagarmi lo stipendio, si!!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva