Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Solo per dire che dopo esserci fatti assegnare l'olimpico come sede e tutto l'incasso, pare ci andremo a prendere i restanti soldini con una tournéé in cina.

RISPETTO.

:since

naoko

ma insomma dei biglietti ancora non se ne sa niente? uff, sono impaziente, soprattutto ora che ho saputo che il mio allegro quartetto sarà sicuramente presente alla supercoppa!  :ssl :ssl

daje con la formazione d'attacco!!!  :beer:

Alexxio

Citazione di: naoko il 11 Lug 2013, 14:56
ma insomma dei biglietti ancora non se ne sa niente? uff, sono impaziente, soprattutto ora che ho saputo che il mio allegro quartetto sarà sicuramente presente alla supercoppa!  :ssl :ssl

daje con la formazione d'attacco!!!  :beer:
a LSR hanno detto che domani si dovrebbe sapere già qualcosa

naoko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2013, 20:38
Solo per dire che dopo esserci fatti assegnare l'olimpico come sede e tutto l'incasso, pare ci andremo a prendere i restanti soldini con una tournéé in cina.

RISPETTO.

:since
a quanto pare è saltata la tournéé

Alexxio

La gara per l'aggiudicazione della SUPERCOPPA TIM 2013 JUVENTUS – LAZIO, in programma allo Stadio "Olimpico" di Roma, domenica 18 agosto 2013, con inizio alle ore 21.00, è organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.

BIGLIETTI E PREZZI
Le categorie ed i prezzi dei biglietti sono i seguenti:         

TRIBUNA [Monte Mario e Tevere]:

- INTERO €85.00

- RIDOTTO UNDER 16 (NATI DOPO IL 1.1.1997) € 40.00                         

- FAMILY PASS PER TRIBUNA [Uomo, donna e fino a 2 under 16] 150,00€

- DISTINTI € 30.00 —

- CURVE € 20.00 —

- NON DEAMBULANTI E INVALIDI AL 100% CON ACCOMPAGNATORE - 30,00€

- INVALIDI DI GUERRA – GRATUITO

- ESENZIONE PER I BAMBINI ACCOMPAGNATI
SOTTO IL METRO DI ALTEZZA senza diritto di posto

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.

Fatte salve tutte le opportunità e/o le promozioni di cui sotto, i sostenitori di entrambe le squadre possono acquistare un biglietto a persona. Tutti i titoli di accesso sono non cedibili. Non sarà possibile effettuare la scelta del posto all'interno di un settore: il miglior posto disponibile sarà assegnato in maniera automatica dal sistema computerizzato. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 10.00 di lunedì 15 luglio 2013. La vendita sarà divisa in tre fasi: una prima fase esclusivamente in modalità digitale, in prelazione ai possessori delle tessere top delle due squadre; una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diversificate iniziative di fidelizzazione nonché in possesso delle caratteristiche per aderire alle promozioni sotto descritte; una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due. Nello specifico: dal 15 luglio 2013 – in prelazione ai possessori delle tessere di fidelizzazione top delle due squadre 'Juventus Membership' e 'Millenovecento' I tifosi possessori della 'Juventus Membership' e della 'Millenovecento' potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket, indicata sul sito www.listicket.it e www.lisclick.it abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, attraverso il call center e tramite web; i titoli di ingresso, uno a persona, saranno caricati esclusivamente su supporto digitale.

Dal 23 luglio 2013:

- in vendita riservata, esclusivamente presso la rete vendita selezionata e indicata sul sito www.listicket.it e www.lisclick.it, per:

- I tifosi aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione delle due
squadre;
- I possessori della Tessera 'FIGC Viva Azzurro';
- I possessori di 'Juventus Membership' e 'Millenovecento', che vogliano aderire all'iniziativa 'Invita due amici alla Supercoppa TIM' potranno acquistare, solo per i settori Tribuna (Monte Mario per la Juventus o Tevere per la Lazio), fino ad un massimo di altri due tagliandi, da intestarsi anche a tifosi non fidelizzati;

- in vendita 'libera', solo per i settori Tribuna (Monte Mario per la Juventus o Tevere per la Lazio), per le categorie:

- family pass: possibilità di acquisto a prezzo ridotto di tagliandi per un nucleo familiare composto da un uomo, una donna e fino ad un massimo di due under 16. L'ingresso allo stadio sarà consentito soltanto al nucleo familiare che si presenterà al completo ai controlli;
- gli under 16 accompagnati da un adulto;
- gli over 60.

Dal 26 luglio 2013 – inizio della fase di vendita 'libera'
I tagliandi dei settori Tribuna Monte Mario (riservata ai sostenitori della Juventus) e Tribuna Tevere (riservata ai sostenitori della Lazio), saranno acquistabili anche tramite web in modalità home ticketing, sui siti www.listicket.it e www.lisclick.it. Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.982 o consultare i siti: www.listicket.it, www.lisclick.it, www.legaseriea.it, www.juventus.com e www.sslazio.it. I sostenitori 'non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore' potranno acquistare i tagliandi di ingresso dal 23 luglio al 9 di agosto con le seguenti modalità: - i sostenitori della Juventus, inviando una mail a biglietteria@lega-calcio.it, fino ad un massimo di 80 posti disponibili in Tribuna Monte Mario; - i sostenitori della Lazio presso i LazioStyle, fino ad un massimo di 80 posti disponibili in Tribuna Tevere. L'accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio,  dietro presentazione della necessaria documentazione.

Valon92

Divisione trasversale ma prezzi decenti.
buona la formula per famiglie.

date:

15 luglio prelazione 1900.
23 luglio prelazione per 1900 su tevere con la possibilità di acquistare due biglietti per amici + vendita libera in Tevere + family pass + under 16 accompagnati + over 60 + tifosi aderenti ad iniziative di fidelizzazione (vediamo se la Lazio ripropone il priority pass) 

26 luglio vendita libera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

Mi aspettavo peggio i prezzi. Meno male.
Buona la promozione per i nuclei familiari.

26-05-2013

Citazione di: CN12 il 11 Lug 2013, 21:18
Mi aspettavo peggio i prezzi. Meno male.

85 euro una Tevere non mi sembra poco.....

Valon92

Citazione di: 26-05-2013 il 11 Lug 2013, 21:54
85 euro una Tevere non mi sembra poco.....

è pur sempre una finale.

superaquila

Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2013, 21:55
è pur sempre una finale.
Com' è  la storia per gli over 60 ?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2013, 21:12

- DISTINTI € 30.00 —

Alexia68 quando li compriamo????  :ssl :ssl :ssl

Valon92

Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 22:00

dal 23 luglio per la Tevere c'è la vendita libera.

Tyler87

Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 22:00
Nulla di che. Per gli over60 la vendita libera per la tribuna onizia dal 23 invece del 26.

innamoRADU

Valon92

Citazione di: innamoRADU il 11 Lug 2013, 23:03
voucher dal 23 giusto?

se li fanno sì, ma ci sono i tempi per farlo? cioè dovrebbero farli partire da lunedì per avere giorni sufficienti.
(se stai parlando del sistema usato per la finale di CI dei priority pass)

Meranetto

30 euro! Ottimo, attendeva batosta e invece mi hanno sorpreso.

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

Il family pass e' solo per la tevere? e il prezzo qual'e'?

Tyler87

Citazione di: Io Sono Leggenda il 12 Lug 2013, 08:10
Il family pass e' solo per la tevere? e il prezzo qual'e'?
FAMILY PASS PER TRIBUNA [Uomo, donna e fino a 2 under 16] 150,00€