Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Celeborn il 10 Lug 2013, 23:36
A me Matri piace perchè è bravo. Forte fisicamente, bravo di testa, cinico sotto porta, capace di giocare unica punta o con un compagno di reparto,piede discreto, buoni movimenti, esperienza in serie a e in una grande squadra
Ma poco capace a mio avviso di supportare la manovra e gli inserimenti dei centrocampisti.

A 6-7M ci potrei stare, alle cifre che sento proprio no.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2013, 23:40
A me Matri non fa impazzire, ma sarebbe comunque un buon acquisto, soprattutto se Kozak va in comproprietà.
Klose Matri Floccari Perea Keita/Rozzi sarebbero un bell'attacco. Se prendiamo un attaccante almeno di questo livello facciamo un mercato perfetto.
Nel dubbio virerei direttamente su  VOSSEN .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo Di Marzio Elez è costato un milione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: superaquila il 10 Lug 2013, 23:43
  Nel dubbio virerei direttamente su  VOSSEN .
Ho visto solo un video di Vossen. È più pronto di uno che ha anni di esperienza in serie A a livelli importanti come Matri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2013, 23:46
Ho visto solo un video di Vossen. È più pronto di uno che ha anni di esperienza in serie A a livelli importanti come Matri?
Si  -  IMHO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2013, 23:45
Secondo Di Marzio Elez è costato un milione
Secondo la stampa croata 400k.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2013, 23:43
Ma poco capace a mio avviso di supportare la manovra e gli inserimenti dei centrocampisti.

A 6-7M ci potrei stare, alle cifre che sento proprio no.
Secondo me esageriamo con i prezzi al ribasso. Matri 6 milioni? Costa meno di Bacca? È comunque un campione d'Italia con buone stagioni di serie A alle spalle.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma solo io trovo improbabile che il presidente si metta a trattare con la rube dopo le dichiarazioni di ieri?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2013, 23:48
Secondo me esageriamo con i prezzi al ribasso. Matri 6 milioni? Costa meno di Bacca? È comunque un campione d'Italia con buone stagioni di serie A alle spalle.
Alla juve non vedono l'ora di scaricarlo, per me andrà al Milan in quanto prodotto del vivaio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 10 Lug 2013, 23:50
Ma solo io trovo improbabile che il presidente si metta a trattare con la rube dopo le dichiarazioni di ieri?  ;)
a prescindere...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2013, 23:46
... io, considerando Michu e Ylmaz fuori della nostra portata (ma magari uno dei due, eh), preferirei l' Islandese (credo di essere stato il primo a parlarne) ma ritengo Vossen PRONTO x il nostro campionato ...  :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2013, 21:00

Questo dovrebbe essere Elez . Ora vado a piangere il mancato acquisto di Giaccherini , uno che in 3 stagioni di Serie A ha segnato ben 11 gol e che poteva farci fare il salto di qualità in attacco .
:beer:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma scusate.. parlate di Elez perchè l'abbiamo preso?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2013, 23:48
Ho capito, ma è il presente anche che conta.
È un esubero.

Quindi dobbiamo metterci d'accordo: quando è Lotito a chiedere prezzi alti per gli esuberi, vedi i 4,5M di riscatto chiesti per Floccari lo scorso anno al Parma, è esagerato, mentre se la Juve ne chiede 10-12 per Matri è giusto?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2013, 23:54
pare di si :beer: :since

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2013, 23:54
A quanto pare dovrebbe firmare nelle prossime ore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2013, 16:16
Quindi Petko scrocca le gazzette.
Co tutto quello che guadambia nun se la poteva comprà...
:lol: :lol:

E' andato a scuola da Lotito... :)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 10 Lug 2013, 23:54
Ho capito, ma è il presente anche che conta.
È un esubero.

Quindi dobbiamo metterci d'accordo: quando è Lotito a chiedere prezzi alti per gli esuberi, vedi i 4,5M di riscatto chiesti per Floccari lo scorso anno al Parma, è esagerato, mentre se la Juve ne chiede 10-12 per Matri è giusto?
Che poi tra Matri e Floccari scelgo Floccari tutta la vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: SATOR 58 il 10 Lug 2013, 23:51
... io, considerando Michu e Ylmaz fuori della nostra portata (ma magari uno dei due, eh), preferirei l' Islandese (credo di essere stato il primo a parlarne) ma ritengo Vossen PRONTO x il nostro campionato ...  :ssl
Quindi per te: 1 Islandese 2 Vossen 3 Matri?

Discussione precedente - Discussione successiva