Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Celeborn il 11 Lug 2013, 00:15
Il fatto che è stato pagato molto giustifica il prezzo alto richiesto dalla Juve. Penso che per la Juve sia più facile tenerselo sul groppone viste le disponibilità economiche. Ricordando, comunque, che Matri non è un fuori rosa.

Comunque, 12 milioni sono tanti. Penso che se si tratta Matri, lo si fa per cifre diverse (conoscendo Lotito e Tare).
... QUOTO !!!  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 00:14
visto visto  :pp è che non riesco a starvi dietro! siete disumani!! :D

ps ma di quel stracqualursi di cui si diceva settimane fa, non se n'è saputo più nulla? se non sbaglio dovrebbe essere comunitario... lo  conoscete?
... è comunitario (italo-argentino), tanti cm e tanti kg, grande potenza fisica e "tigna" ma non è propriamente un "bomber".  :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
    Che l' Islandese sia superiore a Kozak ho i miei dubbi                 

La controprova sarebbe di mandare Libor a giocare in Olanda .              :D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: SATOR 58 il 11 Lug 2013, 00:37
   ... è comunitario (italo-argentino), tanti cm e tanti kg, grande potenza fisica e "tigna" ma non è propriamente un "bomber".  :ssl

Grazie  :beer: vabbè se non è un bomber, con quelle caratteristiche mi tengo kozak...  :D se dobbiamo spendere giusto per, non ne vale la pena... in attacco siamo messi discretamente, poi io sono curioso di vedere i ragazzi della primavera come si comportano in ritiro, oltre che alfaruccio  :pp...  magari mi sbaglio eh, ma chissà forse l'attaccante che ci manca ce l'abbiamo già in squadra!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 00:44
    Che l' Islandese sia superiore a Kozak ho i miei dubbi                  :D
... è possibilissimo che tu abbia ragione però può giocare da seconda punta ed è decisamente più rapido ... :ssl

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 00:45
Grazie  :beer: vabbè se non è un bomber, con quelle caratteristiche mi tengo kozak...  :D se dobbiamo spendere giusto per, non ne vale la pena... in attacco siamo messi discretamente, poi io sono curioso di vedere i ragazzi della primavera come si comportano in ritiro, oltre che alfaruccio  :pp...  magari mi sbaglio eh, ma chissà forse l'attaccante che ci manca ce l'abbiamo già in squadra!  :=))

Finalmente uno che la pensa come me .....   :beer:

Se Petko fa ingranare Alfaro non ce ne per nessuno .....   abbiamo il Beppe Signori della Celeste in casa e nessuno se lo caga .....   :=))

Quanto sarei contento se riuscisse ad emergere, alla faccia di quei 4 streonzi de ieri sera che l'hanno fischiato .... 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

secondo me , piu' che attaccante , lo vedrei benissimo come laterale di centrocampo o al limite
             difensore di fascia.        Sicuramente ha una grande corsa e dei notevoli recuperi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 11 Lug 2013, 00:47
... è possibilissimo che tu abbia ragione però può giocare da seconda punta ed è decisamente più rapido ... :ssl
in Olanda                         :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Freccia01 il 11 Lug 2013, 00:49
Finalmente uno che la pensa come me .....   :beer:

Se Petko fa ingranare Alfaro non ce ne per nessuno .....   abbiamo il Beppe Signori della Celeste in casa e nessuno se lo caga .....   :=))

Quanto sarei contento se riuscisse ad emergere, alla faccia di quei 4 streonzi de ieri sera che l'hanno fischiato ....

Infatti è stato davvero brutto! Certe persone sono di una pochezza incredibile!

Purtroppo per lui i movimenti li fa benissimo, ha un grande senso della posizione, sa inserirsi, sa scegliere i tempi, ma i piedi sono un po' fucilati....
Questa cosa non è irrecuperabile, ricordo in un intervista di capello ( che zio lo fulmini) in cui diceva che ibrahimovic quando arrivò alla rube tirava in maniera pessima, ciavattate scandalose... ci si misero d'impegno lui, ibrahimovic e rampulla mesi e mesi a fare tiri su tiri, e alla fine il risultato è questo....
ora non mi venite a dire che alfaro non è imbrahimovic perchè jacques de la palice mi si rivolta nella tomba!
Dico solo che se avrà l'umiltà di mettersi a disposizione e megliorarsi, potremmo avere delle belle sorprese :)

oh se si è rimesso in gioco mister "che caz.zo guardi" lo possono fare tutti :D

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 00:51
... allora stiamo bene così? Va bene,  e che Dio ci conceda 40 partite di MIRO ...  ;)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 00:51
... comunque l' agente di Finnbogason ha smentito l' interesse del milan ...  ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 00:56
Infatti è stato davvero brutto! Certe persone sono di una pochezza incredibile!

Purtroppo per lui i movimenti li fa benissimo, ha un grande senso della posizione, sa inserirsi, sa scegliere i tempi, ma i piedi sono un po' fucilati....
Questa cosa non è irrecuperabile, ricordo in un intervista di capello ( che zio lo fulmini) in cui diceva che ibrahimovic quando arrivò alla rube tirava in maniera pessima, ciavattate scandalose... ci si misero d'impegno lui, ibrahimovic e rampulla mesi e mesi a fare tiri su tiri, e alla fine il risultato è questo....
ora non mi venite a dire che alfaro non è imbrahimovic perchè jacques de la palice mi si rivolta nella tomba!
Dico solo che se avrà l'umiltà di mettersi a disposizione e megliorarsi, potremmo avere delle belle sorprese :)

oh se si è rimesso in gioco mister "che caz.zo guardi" lo possono fare tutti :D
Parole sante
               Il problema è che oggi , sbagliando , gli allenatori non sono disposti + a curare i fondamentali

una volta lo facevano .     Anche Chinaglia quando venne da noi era uno scarparo con un tiro
               micidiale da spaccare i pali , poi con l'applicazione riusci' persino a fare il doppio passo .

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 11 Lug 2013, 01:00
... allora stiamo bene così? Va bene,  e che Dio ci conceda 40 partite di MIRO ...  ;)
Un attaccante ci serve come il pane, ma deve essere superiore a quelli che abbiamo in "rosa".

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 01:07
   Un attaccante ci serve come il pane, ma deve essere superiore a quelli che abbiamo in "rosa".
... secondo me dovrebbe essere diverso da quelli che abbiamo come seconde linee ...  :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 11 Lug 2013, 01:15
... secondo me dovrebbe essere diverso da quelli che abbiamo come seconde linee ...  :ssl
Ma anche compatibile con la nostra prima scelta.                       :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 01:05
   Parole sante
               Il problema è che oggi , sbagliando , gli allenatori non sono disposti + a curare i fondamentali

una volta lo facevano .     Anche Chinaglia quando venne da noi era uno scarparo con un tiro
               micidiale da spaccare i pali , poi con l'applicazione riusci' persino a fare il doppio passo .

bellissimo questo aneddoto! Un campione vero ed un Maestro in tutti i sensi

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 00:49
             A proposito di Alfaruccio

secondo me , piu' che attaccante , lo vedrei benissimo come laterale di centrocampo o al limite
             difensore di fascia.        Sicuramente ha una grande corsa e dei notevoli recuperi.

Guarda, non so, poi diventa il doppione di Pereirinha :D

Comunque per me non ci serve una prima punta vera, prenderei più un giocatore che all'occasione può giocare in un attacco a 2. Floccari con Klose si trova bene, ma se manca uno dei 2 l'attacco a 2 è infattibile.
Prendere quindi un giocatore alla Giovinco, che è un tipo di giocatore che ci manca (se non consideriamo proprio Alfaro).
Matri, Michu e compagnia bella sono ottimi giocatori, ma non li vedo in coppia con Klose  e se fai un acquisto tanto oneroso è difficile tenere il giocatore in panchina. Quindi mi piacerebbe di più un Giovinco, che ti permette di avere qualche alternativa in più.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 01:22
bellissimo questo aneddoto! Un campione vero ed un Maestro in tutti i sensi
Forse mi sono spiegato male                              ma tu che hai capito?             :(

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ErGoDeTurone il 11 Lug 2013, 01:26
Guarda, non so, poi diventa il doppione di Pereirinha :D

Comunque per me non ci serve una prima punta vera, prenderei più un giocatore che all'occasione può giocare in un attacco a 2. Floccari con Klose si trova bene, ma se manca uno dei 2 l'attacco a 2 è infattibile.
Prendere quindi un giocatore alla Giovinco, che è un tipo di giocatore che ci manca (se non consideriamo proprio Alfaro).
Matri, Michu e compagnia bella sono ottimi giocatori, ma non li vedo in coppia con Klose  e se fai un acquisto tanto oneroso è difficile tenere il giocatore in panchina. Quindi mi piacerebbe di più un Giovinco, che ti permette di avere qualche alternativa in più.
Visson

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 01:26
   Forse mi sono spiegato male                              ma tu che hai capito?             :(

Che gli allenatori prima avevano più pazienza di fare "ripassare" i fondamentali ai giocatori....
Hai citato l'esempio di Chinaglia... Che mi sono perso?  :o nel caso perdonami, ma a quest'ora tutti e due i miei neuroni dormono da un pezzo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva