Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 01:35
Che gli allenatori prima avevano più pazienza di fare "ripassare" i fondamentali ai giocatori....
Hai citato l'esempio di Chinaglia... Che mi sono perso?  :o nel caso perdonami, ma a quest'ora tutti e due i miei neuroni dormono da un pezzo  :beer:
Ti capisco ma che intendevi per "maestro"?      Da come dici sembra che il Maestro fosse Chinaglia
              mentre era il suo allenatore (all'epoca Juan Carlos Lorenzo).

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 01:42
  Ti capisco ma che intendevi per "maestro"?      Da come dici sembra che il Maestro fosse Chinaglia
Ah, ho capito... no, io mi riferivo all'allenatore, ma per Maestro intendevo Maestrelli....però effettivamente Chinaglia fu acquistato l'anno prima.... Vabbè è sempre un bell'aneddoto eh!  :beer: fa sempre parte della nostra storia :)

Grazie del chiarimento e scusate l'OT  :p

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 11 Lug 2013, 01:51
Ah, ho capito... no, io mi riferivo all'allenatore, ma per Maestro intendevo Maestrelli....però effettivamente Chinaglia fu acquistato l'anno prima.... Vabbè è sempre un bell'aneddoto eh!  :beer: fa sempre parte della nostra storia :)

Grazie del chiarimento e scusate l'OT  :p
:beer: :ssl :beer: :ssl :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 01:42
... "Ghio e Chinaglia goals a mitraglia" 1969/1970:  8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 11 Lug 2013, 01:58
... "Ghio e Chinaglia goals a mitraglia" 1969/1970:  8)
Bei tempi , anche perché , nel frattempo so' passati ben 44 anni, purtroppo   :beer:
               ma va bene lo stesso                         :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, nelle ultime tre pagine si fa riferimento a un islandese. Voi invocate l'arrivo di un islandese qualunque oppure ce n'e' uno in particolare che incontrerebbe la vostra approvazione?

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2013, 05:47
Scusate, nelle ultime tre pagine si fa riferimento a un islandese. Voi invocate l'arrivo di un islandese qualunque oppure ce n'e' uno in particolare che incontrerebbe la vostra approvazione?

Finnbogasson dell' Heerenven, classe '89

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Freccia01 il 11 Lug 2013, 00:49
Finalmente uno che la pensa come me .....   :beer:

Se Petko fa ingranare Alfaro non ce ne per nessuno .....   abbiamo il Beppe Signori della Celeste in casa e nessuno se lo caga .....   :=))

Quanto sarei contento se riuscisse ad emergere, alla faccia di quei 4 streonzi de ieri sera che l'hanno fischiato ....
Hanno fischiato Alfaro? Davvero?
Ma povero ragazzo, non ha senso  :s

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2013, 07:06
Hanno fischiato Alfaro? Davvero?
Ma povero ragazzo, non ha senso  :s
L'esperienza araba è servito a sbloccarlo, sono fiducioso che farà molto meglio della prima volta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
segnalo il terzino sx dell'iraq. una forza della natura. corsa resistenza tiro cross...
un kolarov con piu grinta

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2013, 00:44
    Che l' Islandese sia superiore a Kozak ho i miei dubbi                 

La controprova sarebbe di mandare Libor a giocare in Olanda .              :D
Straquoto...quando mi parlano di attaccanti olandesi (o che, comunque, giocano in Olanda) penso subito a Kluivert, Mido e Pellè: specialmente a quest'ultimo...scommessa per scommessa, mi butterei su Matavz: non so perchè ma m'ispira fiducia!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
ho sentito al volo la radio dei tifosi.... pare che per Elez sia fatta.
confermate?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Se parte Hernanes Giovinco lo prenderei di corsa.........a calci in culo.........
:)

Noi abbiamo bisogno di una punta FORTE FISICAMENTE che dia una iraddiio anche di testa, che la butti dentro e non di un 9,5/2 rasoterra

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2013, 08:03
segnalo il terzino sx dell'iraq. una forza della natura. corsa resistenza tiro cross...
un kolarov con piu grinta

visto anch'io la semifinale Iraq-Uruguay, ha un tiro incredibile, lo prenderei al volo e  dell' Iraq mi è piaciuto molto pure il n 11, centrocampista, mezzala sinistra un certo Human, è un '96, segnalatelo a Tare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma della punta del ghana invece, mi ha detto un amico che gli è sembrato un fenomeno

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
mi confermate che in lega pro (leggi..salernitana) non si può acquistare un extraUE?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 11 Lug 2013, 08:28
mi confermate che in lega pro (leggi..salernitana) non si può acquistare un extraUE?

Se non ricordo male ne puoi prendere uno per stagione,così era fino a qualche anno fa ma potrebbero aver cambiato le regole.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: innamoRADU il 11 Lug 2013, 08:28

in Lega Pro ed anche in Serie B gli extra UE ci possono andare solo se già tesserati in Italia, da squadre di A o anche dalle primavera, no se provenienti dall'estero.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il 3 dell'Iraq ieri ha fatto il fenomeno, ma io mi chiedo: quanti anni ha realmente?

Discussione precedente - Discussione successiva