Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
E' molto importante che il City prenda Jovetic e il Napoli Dzeko o Damiao o un altro.
Osbajo, in quel caso, gli rimarrebbe sul gozzo visto che, teste di cavallo a parte, al Southampton non andrà.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: est1900 il 11 Lug 2013, 10:12
E' molto importante che il City prenda Jovetic e il Napoli Dzeko o Damiao o un altro.
Osbajo, in quel caso, gli rimarrebbe sul gozzo visto che, teste di cavallo a parte, al Southampton non andrà.

Io invece faccio un tifo sfrenato affinchè Osvaldo si tolga allegramente dalle palle, perchè è uno che dà un sacco, ma proprio un sacco di fastidio.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
anche io vorrei lo cedessero , perchè ok che è matto e cacacazzi come pochi , ma li davanti è il più forte che hanno e se lo cedono si indeboliscono

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: gunners il 11 Lug 2013, 10:20
anche io vorrei lo cedessero , perchè ok che è matto e cacacazzi come pochi , ma li davanti è il più forte che hanno e se lo cedono si indeboliscono

Compramoselo noi, allora...   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

11 luglio alle 10:16
Il prossimo acquisto della Roma non è spaventato dalla nuova avventura. Anzi, secondo la Gazzetta dello Sport, a sentirlo parlare, Tin Jedvaj sembra un veterano: 'Non ho paura del palcoscenico' disse tempo fa. E, nel primo giorno a Trigoria, il suo pensiero è rivolto al capitano della Roma: 'Quando potrò vedere Totti?' ha chiesto a chi lo stava accompagnando nel centro sportivo.

stamo in rampa di lancio
:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: spook il 11 Lug 2013, 00:00
Più che altro sono "contati". Un paio di infortuni e devono fa entrà Andreazzoli...

Per quanto valga Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma#Rosa

Ok, non ci sono ancora il Beckenbauer magrebino, il marquinhos croato e stronzman, ma vedo una rosa povera e pure male assortita come è sempre stata negli ultimi anni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Roma, Jedvaj: 'Quando vedo Totti?'

Il prossimo acquisto della Roma non è spaventato dalla nuova avventura. Anzi, secondo la Gazzetta dello Sport, a sentirlo parlare, Tin Jedvaj sembra un veterano: 'Non ho paura del palcoscenico' disse tempo fa. E, nel primo giorno a Trigoria, il suo pensiero è rivolto al capitano della Roma: 'Quando potrò vedere Totti?' ha chiesto a chi lo stava accompagnando nel centro sportivo.

stamo in rampa di lancio

Ahahahahah...stile reliquia. Oramai non conta più giocarci a fianco, basta ammirarlo come un totem.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Roma, Jedvaj: 'Quando vedo Totti?'

stamo in rampa di lancio

Lo riconosci subito: c'ha una coppa stampata in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 11 Lug 2013, 10:56
Lo riconosci subito: c'ha una coppa stampata in faccia.

ot
per caso ho sentito per radio che Osvaldo invece non ha partecipato alla premiazione. Credo sia una cosa inaccettabile e da multa pesante.
Avevo il desiderio di purgarlo di nuovo, che scatti la sanzione!   :x
eot

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
in tema di mercato immaginario... sentito per radio l'interlocutore di ughetto trani chiedere:

"ma SE marchignos te lo tirni un altro anno, SE ti fa un grande campionato e lo portano ai mondiali, SE de fa un grande mondisale poi davvero vale 40 milioni... vale la pena rinunciare a 15 milioni solo per non tenerlo un anno in più?"

ma che si fumano? ci mettessero della droga in mezzo sarebbero più lucidi...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
No, se fa un grande campionato e un magnifico mondiale questo ti vale, vediamo, ecco, questo prezzo qui:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Mamma mia, 25 milioni per questo fregnetto, io non ci posso credere

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: giggio il 11 Lug 2013, 11:28
Mamma mia, 25 milioni per questo fregnetto, io non ci posso credere

Siamo alla follia.
A sto punto Kozak ne vale almeno 30, Pereirinha 28, Stankevicius 18.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma Strootman è ufficiale o stamo alle solite prechiacchiere incensanti?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Lug 2013, 01:24
Stai a scherzà, vè...?  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

No.
Sono due ottimi calciatori e, di conseguenza, due eccellenti acquisti.
Il fatto che siano andati nella parte sbagliata di Roma non mi fa cambiare idea sul valore dei giocatori.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ho letto di Gervinho, ditemi che è una cosa fondata.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma veramente credete  che Jedvai è stato pagato 5 milioni?  Noi ci distinguiamo da quelli perché non abbiano l'anello al naso,lo volete capire che gonfiano le cifre per tenere calma la piazza?

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: olympia il 11 Lug 2013, 12:02
Ma veramente credete  che Jedvai è stato pagato 5 milioni?  Noi ci distinguiamo da quelli perché non abbiano l'anello al naso,lo volete capire che gonfiano le cifre per tenere calma la piazza fare qualche magheggio finanziario?

8)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: olympia il 11 Lug 2013, 12:02
Ma veramente credete  che Jedvai è stato pagato 5 milioni?  Noi ci distinguiamo da quelli perché non abbiano l'anello al naso,lo volete capire che gonfiano le cifre per tenere calma la piazza?

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

Ci sta. Ma che siano degli emeriti incapaci a gestire alcunchè, ormai l'hanno abbondantemente dimostrato, per cui ci sta pure che invece quelle cifre siano reali.
Il che, se così fosse, andrebbe tutto a nostro vantaggio!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva