Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Qualcuno mi spiega perche' la chiamano Agenzia delle Entrate, se poi quando ci entri, i soldi ce li devi mette te ?

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 11 Lug 2013, 09:23
Qualcuno mi spiega perche' la chiamano Agenzia delle Entrate, se poi quando ci entri, i soldi ce li devi mette te ?


Te stavo pure pe risponde seriamente. :lol:

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
ho acceso per sbaglio su canale 5 e che ti vedo?
ennesimo matrimonio fra brooke e ridge  :o :o
ma a quanti stanno????

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
e poi ti dicono che tuo figlio ha tirato la minetsra in faccia alla maestra..ma come glielo devo dire che è la coppa che se alza in faccia :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Sfogatoio praticamente serio:
Capo: "Ciao, stagista non pagato che maltratto a caso senza ragione plausibile da mesi, che mi daresti uno strappo con la tua autovettura con la benzina da te pagata nel punto di Roma diametralmente opposto alla tua dimora?"

Dusk: "Ma ti pare, mavvattenaffanc**o, alza il c**o e pija un ca**o di autobus, o pijate la patente che c'hai 43 anni". "Certo, capo, nessunissimo problema, mi fa solo che piacere. "

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: fede75 il 11 Lug 2013, 15:07
ho acceso per sbaglio su canale 5 e che ti vedo?
ennesimo matrimonio fra brooke e ridge  :o :o
ma a quanti stanno????
io me ricordo "Capitol" perché se lo vedeva mia sorella e "Anche i ricchi piangono" perché se lo vedeva mia madre.
Oddio mio!

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 15:21
Sfogatoio praticamente serio:
Capo: "Ciao, stagista non pagato che maltratto a caso senza ragione plausibile da mesi, che mi daresti uno strappo con la tua autovettura con la benzina da te pagata nel punto di Roma diametralmente opposto alla tua dimora?"

Dusk: "Ma ti pare, mavvattenaffanc**o, alza il c**o e pija un ca**o di autobus, o pijate la patente che c'hai 43 anni". "Certo, capo, nessunissimo problema, mi fa solo che piacere. "
Poro Dusk.  :lol:

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 15:21
Sfogatoio praticamente serio:
Capo: "Ciao, stagista non pagato che maltratto a caso senza ragione plausibile da mesi, che mi daresti uno strappo con la tua autovettura con la benzina da te pagata nel punto di Roma diametralmente opposto alla tua dimora?"

Dusk: "Ma ti pare, mavvattenaffanc**o, alza il c**o e pija un ca**o di autobus, o pijate la patente che c'hai 43 anni". "Certo, capo, nessunissimo problema, mi fa solo che piacere. "


Ora è finita.
Sarai il suo accompagnatore ufficiale.

Suggerimento: per un mesetto parcheggia lontano e afferma di essere venuto a piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 15:21
Sfogatoio praticamente serio:
Capo: "Ciao, stagista non pagato che maltratto a caso senza ragione plausibile da mesi, che mi daresti uno strappo con la tua autovettura con la benzina da te pagata nel punto di Roma diametralmente opposto alla tua dimora?"

Dusk: "Ma ti pare, mavvattenaffanc**o, alza il c**o e pija un ca**o di autobus, o pijate la patente che c'hai 43 anni". "Certo, capo, nessunissimo problema, mi fa solo che piacere. "
solidarietà.
ma un bottone di autoespulsione premuto accidentalmente?
Scusi capo sono dispiaciutissimo per le lesioni gravissime da lei riportate ma, è la macchina di papà, non la conosco benissimo. Vede, una tutta mia non me la posso permettere perché voi figli di una meretrice nun me pagate.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 15:21
Sfogatoio praticamente serio:
Capo: "Ciao, stagista non pagato che maltratto a caso senza ragione plausibile da mesi, che mi daresti uno strappo con la tua autovettura con la benzina da te pagata nel punto di Roma diametralmente opposto alla tua dimora?"

Dusk: "Ma ti pare, mavvattenaffanc**o, alza il c**o e pija un ca**o di autobus, o pijate la patente che c'hai 43 anni". "Certo, capo, nessunissimo problema, mi fa solo che piacere. "

Beh io da stagista 24enne andai a tagliandare il mercedes ML del Direttore di Area in culandia....
Era pure col cambio automatico...e fino a quel giorno avevo guidato Y10, Uno, Panda...
Ho perso 2 kg per ogni km percorso...

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: lagazzella il 11 Lug 2013, 15:23
Ora è finita.
Sarai il suo accompagnatore ufficiale.

Suggerimento: per un mesetto parcheggia lontano e afferma di essere venuto a piedi.
Fossi in te lo ascolterei, Dusk.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 11 Lug 2013, 15:26
Beh io da stagista 24enne andai a tagliandare il mercedes ML del Direttore di Area in culandia....
Era pure col cambio automatico...e fino a quel giorno avevo guidato Y10, Uno, Panda...
Ho perso 2 kg per ogni km percorso...
:rotfl:
avrai sicuramente sgommato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 15:27
:rotfl:
avrai sicuramente sgommato.

Andavo a 30 km/h....me sa che gliel'ho fusa!  :=))

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 11 Lug 2013, 15:27
Fossi in te lo ascolterei, Dusk.

Sìsì, ha ragionissima.
E' esattamente quello che avevo già intenzione di fare, ancor prima di leggere il suggerimento: oggi non ho potuto opporre alcunché perché, ignaro, sono entrato stamattina lamentandomi di un motorino che mi ha tagliato la strada mentre mi accostavo per parcheggiare...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
a me andò peggio

accompagnare la cuatrice fallimentare incinta di 7 mesi  su posto losco dove si stava effettuando un pignoramento ad un mezzo galeotto con la macchina del marito che sembrava quella di super car ..ovviamente guidavo io che lei non se la sentiva.. :s

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dusk il 11 Lug 2013, 15:31
Sìsì, ha ragionissima.
E' esattamente quello che avevo già intenzione di fare, ancor prima di leggere il suggerimento: oggi non ho potuto opporre alcunché perché, ignaro, sono entrato stamattina lamentandomi di un motorino che mi ha tagliato la strada mentre mi accostavo per parcheggiare...
oppure domani diventa persona danneggiata da qualche attentato dinamitardo, inventati la rivendicazione e fattela pervenire all'università...
Avrai la sua solidarietà... 

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Azzurra il 11 Lug 2013, 15:11
e poi ti dicono che tuo figlio ha tirato la minetsra in faccia alla maestra..ma come glielo devo dire che è la coppa che se alza in faccia :^^
Una coppa di minestra in faccia  :win:
Ma la tirata o l'ha ...spruzzata in faccia alla maestra? :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 11 Lug 2013, 15:33
a me andò peggio

accompagnare la cuatrice fallimentare incinta di 7 mesi  su posto losco dove si stava effettuando un pignoramento ad un mezzo galeotto con la macchina del marito che sembrava quella di super car ..ovviamente guidavo io che lei non se la sentiva.. :s
certo che quando se tratta de sordi pure le gravidanze estreme diventano un dettaglio... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 11 Lug 2013, 15:35
Una coppa di minestra in faccia  :win:
Ma la tirata o la ...spruzzata in faccia alla maestra? :D
no no j'ha tirato il piatto sto fio ..de mamma :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 11 Lug 2013, 15:33
a me andò peggio

...

a me non andò. Era una gran bella donna. La macchina non partì, Fiat panda L...
Le diedi un passaggio cor 105.

Discussione precedente - Discussione successiva