Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ho letto che la seconda del rioma ricorda quella indossata in rioma-Liverpool, questi se pijano pel culo da soli, io non so veramente più che dire, è una cosa aberrante  :beer:

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Vorrei approfondire sulla scritta 'Roma Care'.

C'e scritto Roma, non asroma...e dato che ieri una delegazione della dirigenza e' andata a trovare il Sindaco Marino, dove hanno parlato delle iniziative sociali che la  Rioma ha in mente di fare nelle periferie della capitale.

Non vorrei che con questa scusa, e con questa scritta, il Comune gli ha allungato un paio di milioni, per coprire la mancata sponsorizzazione Wind.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: luilhafondata il 11 Lug 2013, 15:46
Vorrei approfondire sulla scritta 'Roma Care'.

C'e scritto Roma, non asroma...e dato che ieri una delegazione della dirigenza e' andata a trovare il Sindaco Marino, dove hanno parlato delle iniziative sociali che la  Rioma ha in mente di fare nelle periferie della capitale.

Non vorrei che con questa scusa, e con questa scritta, il Comune gli ha allungato un paio di milioni, per coprire la mancata sponsorizzazione Wind.

E dove lo esportano il marchio? A Rapallo?
No, perchè in Europa giochiamo noi.  :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gervinho , il giocatore col riporto a treccine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ammazza so brutte proprio..ma perchè benatia con na magliettaccia de porta portese ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTU2MDUw

Idea Romero per la porta

La Roma continua la caccia al portiere della prossima stagione, mentre spunta una nuova pista di mercato legata al club giallorosso. Piacciono Stefano Sorrentino del Palermo e Morgan De Sanctis del Napoli ma, come si legge su Gazzetta.it, la società capitolina ha messo nel mirino anche Sergio Romero della Sampdoria. La dirigenza blucerchiata vorrebbe spalmare il contratto dell'estremo difensore sudamericano: se l'accordo non si trova, ecco l'inserimento dei giallorossi che sono pronti a chiudere per l'ex Az Alkmaar dopo l'interesse risalente a due anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Beh, tra tutte quelle pippe furiose mi pare il meno peggio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: ralphmalph il 11 Lug 2013, 16:34
Per stronzman stamo sempre a momenti vè?

As usual :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Fermi tutti, con Viviano mi sarei accontentato. Ma Romero è anche meglio, per noi.
Non si può fare una colletta per regalarlo alla roma?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: ralphmalph il 11 Lug 2013, 16:34
Per stronzman stamo sempre a momenti vè?

sisi, mancano gli ultimi dettagli

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2013, 16:54
il PSV aspetta il CRO del bonifico...hanno chiesto alla cassiera della UNICREDIT di girarlo ma era in pausa caffè...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ho letto adesso di Romero: impossibile, non ci posso credere...veramente bevono pesante a Trigoria :beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 14:32
eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   :lol: :lol: :lol:

mi è venuto un dubbio atroce, vuoi vedere che i calzettoni non sono bracaloni, ma corti !!!   tipo quelli che mettono gli americani con i bermuda e i mocassini   :o

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: est1900 il 11 Lug 2013, 16:45
Beh, tra tutte quelle pippe furiose mi pare il meno peggio.

Dissento vigorosamente!
Decisamente peggio di Viviano IMHO.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2013, 16:54

I soldi.... che mondo volgare...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2013, 14:32
eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   :lol: :lol: :lol:

I calzoncini sono un capolavoro assoluto. I fondi di magazzino della mia scuola calcio quando avevo 8 anni erano più dignitosi.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alexia68 il 11 Lug 2013, 17:00
mi è venuto un dubbio atroce, vuoi vedere che i calzettoni non sono bracaloni, ma corti !!!   tipo quelli che mettono gli americani con i bermuda e i mocassini   :o
non credo: se guardi bene, il pupazzo usato come manichino ha anche gli scarpini slacciati...diciamo che è un po' "sbracato"...poi, con i calzettoni corti, non potresti mettere il parastinchi.

est1900

Visitatore
La cosa che ha un che di mistico è che addirittura abbiano la faccia come il culo di venderla a 70 €.
Una maglia senza marca, con il simbolo tarocco, a 70 €.
Sono davvero lo stargate per un'altra dimensione, nun ce so' cazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva