Lotito: "Lazio in Campions? Mai dire mai! Rosa valida"

Aperto da PILØ, 01 Set 2010, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2010, 00:47
A mercato chiuso che si dovrebbe dire e fare? Ha detto che stanno già lavorando per un ulteriore investimento nel calciomercato di Gennaio, peccato che come dissi un anno fa a chi diceva:
E' vero.
Però a me fa sorridere il fatto che la premessa a quello che tu dici sia stata che "abbiamo deciso di non intervenire".
Però poi intervengono.
Tutto qui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
beh ... Berlusca ha detto "forse prendo Ibra" e non solo l'ha preso ma, in tre giorni, ha preso pure Robinho e venduto Huntelar e Borriello per quasi 30 mln di euro ...

altra classe ... :)
altro portafoglio, altre conoscenze

Comunque non vedo nessun scandalo in queste dichiarazioni..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
E' vero.
Però a me fa sorridere il fatto che la premessa a quello che tu dici sia stata che "abbiamo deciso di non intervenire".
Però poi intervengono.
Tutto qui.

hanno deciso che non potevano o volevano intervenire adesso, vogliono , in vece a gennaio. punto.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
tanto ormai come parla sbaglia... spero che il campo farà stare zitti tutti i rompi[...]i...è l'unico modo...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Set 2010, 00:14
cambia l'anno contabile ?

No, il bilancio delle società calcistiche va dal 1 luglio al 30 giugno.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
«Ora sta alla squadra e all' allenatore fare i risultati sul campo. Le potenzialità ci sono tutte, la rosa è copiosa ma di qualità. Champions? Mai dire mai».

assolutamente ineccepibile. Il mercato è stato soddisfacente. Ora è compito dell' allenatore.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque queste parole (secondo me condivisibili) del presidente, rafforzano la mia iniziale convinzione.
Con Santa Cruz era tutto fatto, poi Reja gli ha fatto cambiare idea.
Ma a gennaio cercare un portiere di grosso spessore? A meno che non partano pezzi importanti, dietro non vedo questa grossa urgenza.
Sulla Champions ha ragione: se lo scorso anno ci è andata la Samp lottando fino alla fine col Palermo (che ha venduto gente come Cavani e Kjaer) perchè non sognarla noi?

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
beh ... Berlusca ha detto "forse prendo Ibra" e non solo l'ha preso ma, in tre giorni, ha preso pure Robinho e venduto Huntelar e Borriello per quasi 30 mln di euro ...

"Altre entrate", volevi dire!
Ha "risparmiato" con l'ultimo processo, mondadori, adesso che ha trombato un botto di miliardi all'ADE, (noi cittadini) paghiamo, con l'ennesima infilzata ad aziendam...
Preferisco arrivare quartultimo che fregare i cittadini italiani.
Prendiamo qualche esempio positivo per favore.

Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Lazioinvantaggio il 02 Set 2010, 07:22
Comunque queste parole (secondo me condivisibili) del presidente, rafforzano la mia iniziale convinzione.
Con Santa Cruz era tutto fatto, poi Reja gli ha fatto cambiare idea.
Ma a gennaio cercare un portiere di grosso spessore? A meno che non partano pezzi importanti, dietro non vedo questa grossa urgenza.
Sulla Champions ha ragione: se lo scorso anno ci è andata la Samp lottando fino alla fine col Palermo (che ha venduto gente come Cavani e Kjaer) perchè non sognarla noi?

la mia convinzione è che si sono resi conto che il ragazzo è piuttosto fragile.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2010, 00:27
Poteva dire quello che je pare, sempre di frasi fatte e parole al vento si sarebbe trattato

per una volta sono d'accordo con te. Qualsiasi cosa avesse detto sarebbe stato insultato.

Ma tanto viene insultato anche quando non parla.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
non siamo da champions ma potremmo essere fortunati.
io non è che lo ami molto (anzi...), ma andrebbe attaccato per cose serie.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusatemi, ma io dopo la prima giornata di campionato ho sentito da piu' parti parlare di europa league per il Bari, e il nostro presidente non puo' rispondere in quel modo ad una domanda sulla champions?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 02 Set 2010, 09:06
Scusatemi, ma io dopo la prima giornata di campionato ho sentito da piu' parti parlare di europa league per il Bari, e il nostro presidente non puo' rispondere in quel modo ad una domanda sulla champions?

Ventura ha parlato di Champion's.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 02 Set 2010, 10:25
Ventura ha parlato di Champion's.

vero Russotto, ma quella di Ventura era una forzatura verso i facili entusiasmi dei tifosi.
Pero' un conto sono i tifosi, l'altro sono gli "addetti ai lavori" che parlavano di bari europeo.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ecco aumenta il rodimento, perchè una mezza conferma su Lugano e su Santa Cruz a Gennaio, quando potevi averli adesso e le cose cambiano di parecchio pure. :x

Rainman

*
Lazionetter
* 2.686
Il n° 1 biancoceleste analizza il mercato: «Il mancato arrivo di Santa Cruz non è una delusione. Vedremo nel mercato di gennaio. La difesa debole? Abbiamo ritenuto giusto non intervenire, ma stiamo programmando un eventuale intervento sul mercato a gennaio. Zarate? L'argentino è assolutamente incedibile»

Evvabbe'.

Se è una precisa strategia, mi sfugge, lo ammetto.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

...o forse altro patrimonio visto anche gli aiutini dei suoi adepti di governo!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva