Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2013, 19:17
Noi che facciamo un affare migliore della Roma? E dov'è la novità? :)

Col difensore brasiliano però, se gli riesce, fanno una bella plusvalenza. Ma va detto che la comunicazione li aiuta : fanno passare per fenomeni giocatori normali, difensore brasiliano compreso. Castan poi non ne parliamo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sta cosa che ho trovato su goal.com che è

UFFICIALE - La Lazio ha annunciato l'arrivo dal Milan a titolo temporaneo con diritto di opzione per il riscatto della compartecipazione del giovane attaccante classe 1993 Ezekiel Henty.

edit se drogano, è andato allo Spezia ma hanno scritto Lazio

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 19:29

UFFICIALE - La Lazio ha annunciato l'arrivo dal Milan a titolo temporaneo con diritto di opzione per il riscatto della compartecipazione del giovane attaccante classe 1993 Ezekiel Henty.

mi sa di cazzata! anche perché è appena andato in prestito allo spezia se non sbaglio dal milan!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 19:29

edit se drogano, è andato allo Spezia ma hanno scritto Lazio

sul sito della Lazio niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Gianluca ARNUZZO, agente Fifa e grande esperto di calcio croato, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio commentando gli acquisti da parte di Roma e Lazio dei due centrali croati JEDVAJ e ELEZ. Ecco le parole dell'agente sul neo arrivato biancoceleste:

ELEZ ha le stesse prospettive di Jedvai?

"E' un giocatore che è nella prima squadra dell'Hajduk da tre anni e ha maggiore esperienza di Jedvai. Caratterialmente accetta meglio la panchina, vedo più pronto Elez in questo momento per la Serie A."

E' un difensore puro o imposta anche?

"Ha i piedi migliori di Jedvai. Può anche impostare l'azione e non fa solo la parte difensiva. Nasce difensore centrale puro"

La differenza di valutazione tra Elez e Jedvai perché è così alta?

"Si ha a che fare con due società diverse. L'Hajduk non ha grandi possibilità economiche e non farà le coppe e per fare mercato deve vendere. Invece, la DINAMO ha una società che imposta i prezzi come vuole lei con un presidente importante come MAMIC. Basta vedere la trattativa per Kovacic con l'Inter pagato 12 quando valeva sei. L'Hajduk con mezzo milione di euro paga gli stipendi a tutta la squadra, la Dinamo no"

Voti alle due operazioni?

"Mi sento di dare 7 alla Roma e 8 alla Lazio"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Cioè dopo tutto quello che ha detto da 7 alla roma?

Cmq sticazzi, l'importante è che sarà una buona operazione per noi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2013, 19:49
Cioè dopo tutto quello che ha detto da 7 alla roma?

Cmq sticazzi, l'importante è che sarà una buona operazione per noi.

5 milioni e 3 anni di contratto per un 17...bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Piccolo post cacacaz.zo: mi piacerebbe che la Lazio facesse dei comunicati più precisi sugli acquisti specificando prezzo e durata di contratto quantomeno.
Sarebbe utile per evitare speculazioni, conoscendo l'ambiente Lazio.
Tanto poi sono cmq cifre che escono a bilancio, bilancio che però leggono (e sanno leggere) in pochi, allora tanto vale...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: mansiz il 11 Lug 2013, 18:49
Gianluca Arnuzzo da Radio Radio:
"Tin Jedvai è costato alla Roma 6 milioni più bonus, una valutazione un po' alta per un ragazzo che deve fare esperienza. Ma La Dinamo Zagabria è una società ricca e spesso riesce a farsi pagare i calciatori più del loro valore. Elez a differenza di Jedvai è più pronto per un inserimento in serie A. La Lazio lo ha pagato solo cinquecentomila euro perché l'Hadjuc di Spalato è una società che non ha grosse potenzialità economiche e con la cifra sborsata da Lotito riesce a pagare quasi tutti gli stipendi della società."

Mamma mia, da Maggio in poi polluzioni senza soluzione di continuità.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2013, 19:56
Piccolo post cacacaz.zo: mi piacerebbe che la Lazio facesse dei comunicati più precisi sugli acquisti specificando prezzo e durata di contratto quantomeno.
Tanto poi sono cmq cifre che escono a bilancio, bilancio che però leggono (e sanno leggere) in pochi, allora tanto vale...

No c'hai ragione. L'unico pregio de quelli dellà è che i comunicati li fanno abbastanza dettagliati (quest'ultimo neanche tanto).

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2013, 19:56
si anche perché non ho ancora capito x  quanti anni di contratto ha firmato Vinicius!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Quindi Elez è più maturo, più tecnico, più pronto e ha un carattere migliore e lo abbiamo pagato 1/10 rispetto al loro?
Maledetto Tare!!!!;)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
altre idee per l attacco.....  Papa Waigo e Reginaldo ....  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2013, 20:12
Quindi Elez è più maturo, più tecnico, più pronto e ha un carattere migliore e lo abbiamo pagato 1/10 rispetto al loro?
Maledetto Tare!!!!;)

Tare c'hai tolto la bilancioinrossità.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: dalazio il 11 Lug 2013, 20:01
si anche perché non ho ancora capito x  quanti anni di contratto ha firmato Vinicius!

Da non dormirci la notte con questo pensiero... :p

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
A me di Elez hanno parlato non bene di più.
Dopo di lui Zuparic e Jedvaj...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Un terzino con l'utilizzo di perininha (chissa che strafalcione ho scritto) come alternativa di candreva

Oppure

Prendere direttamente un esterno di centrocampo destro vista anche la prevedibile squalifica di mauri?

Oppure

Una punta

Io starei sul terzino intanto  :ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2013, 20:51
A me di Elez hanno parlato non bene di più.
Dopo di lui Zuparic e Jedvaj...
Speriamo... Ma secondo te sono difensori da difesa a tre eventualmente?
Novaretti dai video penso che il centrale di destra potrebbe farlo. Elez?
Che ne pensi in generale della difesa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: aquilavicentina il 11 Lug 2013, 20:53
Chi sarà il prox acquisto secondo voi?

Un terzino con l'utilizzo di perininha (chissa che strafalcione ho scritto) come alternativa di candreva

Oppure

Prendere direttamente un esterno di centrocampo destro vista anche la prevedibile squalifica di mauri?

Oppure

Una punta

Io starei sul terzino intanto  :ssl
La punta. Il vice Mauri (quando andrà in panchina) è Anderson, il terzino si trova anche il 30 agosto nel caso servisse (e comunque arriva Hysaj, anzi secondo me lo annunciamo entro questa settimana).

Discussione precedente - Discussione successiva