Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JoseAntonio il 11 Lug 2013, 20:01
Già tremo al solo pensiero.

Mamma mia, quasi da non iscriversi al campionato per evitare brutte figure.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: aquiladentro il 11 Lug 2013, 19:57
Certo che se vendessero Marquinhos ma prendessero Strootman io non sarei tanto più contento...

con fatica e magari con l'aiuto di uno psicologo puoi fartene una ragione. vedrai, non e' niente. tranquillo.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
 Oggi, alla continua ricerca di sabatino dalle parti di stanforbrigge, al ritorno dalla capitale mi sono goduto le foto della presentazione delle loro maje....un pensiero carino mi è balenato dopo aver visto er capetano ritratto insieme al sergente: questo e proprio brutto! Più lo vedo e più traspare una depressione sul suo viso da guascone, un sorriso stanco, deja vu....ma andrà a vincere anche lui fra due settimane? :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Rivolazionario il 11 Lug 2013, 19:48
Intanto grandissimo sfoggio di supercazzola, sotto la foto di Ndovai sul Corsport:

Caro Laziose okkio a cosa dici un conto sono i trofei europei un conto quelli UEFA

Non fa una piega, sono due cose diverse.
I trofei europei non riconosciuti dalla UEFA non valgono una mazza, infatti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Sono 3-4 anni che stanno facendo ridere mezzo mondo pallonaro (almeno quelli che si sono accorti della loro misera esistenza)
Prima o poi la ruoterà girerà anche per loro (però spero che si inceppi prima), ma temerli od invidiare la loro attuale rosa no. Sono pochi, assemblati male, scazzati e incazzati, con una dirigenza che ha oltrepassato il limite del ridicolo e il capitano loro che senza essere interpellato butta lì, come se nulla fosse, un bel "e l'ultima che indosserò".
Ci sono tutti i presupposti per una Cambogia di proporzioni apocalittiche.
Come detto in altro topic, è tutto fin troppo bello, dove sta l'inghippo?

P.s.: Lulic al 71° è storia, non un condizionale. I condizionali lasciamoli alla Zucchelli

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drugo

*
Lazionetter
* 141
Gli hanno messo il messaggio subliminale nella pubblicità delle maglie   :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Drugo il 11 Lug 2013, 23:45

hai ragione nn è un caso  :S , l'hanno fatto apposta .
mi sembra talmente strano ma comincio a sospettare che gli americani vogliano rovinare la rioma  :=)) , hanno fatto troppe cose fatte molto male, maglie orribili, logo brutto, prese in giro come  le sciarpe io c'ero strano ..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Drugo il 11 Lug 2013, 23:45

walt disney era nella massoneria, con i messaggi subliminali ci campava, vuoi che...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: aquiladentro il 11 Lug 2013, 19:57
Certo che se vendessero Marquinhos ma prendessero Strootman io non sarei tanto più contento...

Mi sa che qua dentro è un po' il contrario del rioma..mentre la è pieno de lazzziali..qua ce sta pure qualche romoletto..  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: BEBBOGOL il 11 Lug 2013, 19:09
per ora hanno solo comprato, secondo me  lo scorso anno sono stati penalizzati dalla scelta infausta degli allenatori, altrimenti come rosa sono secondi solo alla Juve, quest'anno con una sola competizione ed un allenatore normale potrebbero essere pericolosi  :asrm

Li stai a pijà perculo vè..?
Ah ora ho capito..è tutta una tattica perché qualche romoletto pare dare segni di risveglio..
Diafolo di un Bebbo..!  ;) :=))

Si si è vero..lo penso pure io..penatià è il meglio terzino der monno e jevdal ( o come se scrive) è meglio de Baresi..!
Che ce frega..tanto è gratis..

No perché se poco poco non è uno scherzo..chiamate subito un dottore..!!!  :ssl :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2013, 17:34
Ci sono finiti sopra solo perchè per noi l'ultima partita non contava un cazzo , tanto LA partita l'abbiamo giocata una settimana dopo . Non si puo' ragionare con i fatti da una parte (1 punto sopra) e dall'altra ragionando per ipotesi "se non ci fosse stato San Lulic" , tra l'altro in una partita dominata .
La partita la dovevamo vincere e l'abbiamo vinta , vincendo la Coppa e qualificandoci per l'Europa League .
Senza dimenticare che il Napoli giocò l'ultima partita vs i riom in maniera rilassata, e poi noi abbiamo disputato in più anche 14 partite(e giocato un derby che potevamo vincere dopo la trasferta turca...), alla luce di questo il loro punticino in più se lo possono stoppare bellamente in culo. Arrivare di un punto sopra in queste condizioni poco vale, ed è stato più grazie ad un nostro calo.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: JoseAntonio il 11 Lug 2013, 20:01
Già tremo al solo pensiero.

e io riusciro' a domire stanotte...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2013, 01:34
A quanti passi sta stronzman stasera?

certo  per il colpo  finale , ora  ci vorrebbe un'operazione Cragnotti  style  ,  si parte e si va a prendere al volo 'sto strotman (?)  potrebbero  anche spari'  per sempre..O0

tapatalk for romamerda

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Riporto testuale da Repubblica di questa mattina: "Intanto continuano ad arrivare professionisti col passato laziale a Trigoria. Dopo l'ingaggio del preparatore atletico Febbrari, fido collaboratore di Reja, sta per arrivare Ruggiero Doriano, storico massaggiatore del club biancoceleste, in pratica il Giorgio Rossi della Lazio. Doriano, descritto come lazialissimo, ha lavorato nel club di Formello per ben 21 anni, dal 1986 al 2007, per essere poi allontanato da Lotito".  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2013, 01:34
A quanti passi sta stronzman stasera?

71 passi da bruco ......

1, 2, 3 ...... STELLA !!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312