Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
sindrome del tunnel carpale causata da eccessivo uso di whatsapp nun te temo

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: naoko il 12 Lug 2013, 00:40
tunnel carpale causata da eccessivo uso di whatsapp nun te temo

A me sarebbe venuto sicuramente, se solo sapessi come aggiornare la versione.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 17:15
gli sceneggiatori so impazziti da tempo...
Credo che sia una prerogativa del fare telefilm e soap in America. Dopo un centinaio di puntate sderazzano. Io ancora nun me ripijo dalla puntata in cui Fonzie incontra Mork.
La puntata che segnò il declino di Happy Days fu quella in cui Fonzie salta con gli sci d'acqua uno squalo, un gesto che non faceva parte del personaggio.
Da quel momento si usa l'espressione "Jump the shark" per indicare il momento in cui una serie tv arriva a qualche compromesso che ne fa abbassare la qualità o la allontana troppo da quella che era l'idea iniziale.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato

una vita da mediano
a recuperar palloni
nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
una vita da mediano
con dei compiti precisi
a coprire certe zone
a giocare generosi

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
una vita da mediano
da chi segna sempre poco
che il pallone devi darlo
a chi finalizza il gioco
una vita da mediano
perché quando hai dato troppo
devi andare e fare posto

:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Citazione di: Azzurra il 12 Lug 2013, 09:08
una vita da mediano
a recuperar palloni
nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
una vita da mediano
con dei compiti precisi
a coprire certe zone
a giocare generosi

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
una vita da mediano
da chi segna sempre poco
che il pallone devi darlo
a chi finalizza il gioco
una vita da mediano
perché quando hai dato troppo
devi andare e fare posto

:x



una vita da mediano
lavorando come Oriali
anni di fatica e botte e
vinci casomai i mondiali 

;)




Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Azzurra il 12 Lug 2013, 09:08
una vita da mediano
a recuperar palloni
nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
una vita da mediano
con dei compiti precisi
a coprire certe zone
a giocare generosi

sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
una vita da mediano
da chi segna sempre poco
che il pallone devi darlo
a chi finalizza il gioco
una vita da mediano
perché quando hai dato troppo
devi andare e fare posto

:x




Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
e che palle :) (ops!)

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
Hai visto? Vieni qui sconsolata e incazzata e con un .jpg de' Marchionni te ritiramo su il morale...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 09:51
Hai visto? Vieni qui sconsolata e incazzata e con un .jpg de' Marchionni te ritiramo su il morale...
poi vedo il tuo avatr e divento di nuov triste 8)

est1900

Visitatore
Registrato
E' stato bello.
Breve e intenso come un temporale estivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 09:54
E' stato bello.
Breve e intenso come un temporale estivo.

Qui piove tutti i giorni..... :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: PILØ il 12 Lug 2013, 07:37
La puntata che segnò il declino di Happy Days fu quella in cui Fonzie salta con gli sci d'acqua uno squalo, un gesto che non faceva parte del personaggio.
Da quel momento si usa l'espressione "Jump the shark" per indicare il momento in cui una serie tv arriva a qualche compromesso che ne fa abbassare la qualità o la allontana troppo da quella che era l'idea iniziale.
davvero? non sapevo. Beh, in effetti lo squalo venne molto dopo Mork... Però è vero, dopo due tre anni di successo gli autori impazziscono...credo forse per la noia...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 09:51
Hai visto? Vieni qui sconsolata e incazzata e con un .jpg de' Marchionni te ritiramo su il morale...
si però Marchionni non è un mediano.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 10:06
si però Marchionni non è un mediano.
io si 8)

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 10:06
si però Marchionni non è un mediano.

Una banalissima ala... 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 12 Lug 2013, 10:07
io si 8)
alla furino? Da come te'n'c.azzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2013, 10:08
Una banalissima ala... 8)
ricordo che Galderisi, visto il suo basso rendimento con la Lazio, a metà stagione fece le analisi del sangue etc... e il redattore sottolineo come i  risultati avessero evidenziato un metabolismo da ottuagenario.  S'è visto pure questo.
Assumere avatar con responsabilità!  :) 

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 10:09
alla furino? Da come te'n'c.azzi...
gattuso :)

Discussione precedente - Discussione successiva