Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Tyler87 il 12 Lug 2013, 08:22
FAMILY PASS PER TRIBUNA [Uomo, donna e fino a 2 under 16] 150,00€
Non avevo visto :oops: Grazie ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ok ho letto tutto, cercando di capirci qualcosa, ma una domanda la devo fare:
Il giorno che escono i biglietti andrò in un lazio Style, io sono abbonato con la tessera del tifoso, ma dovrei prendere un biglietto ad un mio amico che non ha tessera e nient'altro che un documento, da quello che ho capito a lui il biglietto non posso farlo fino alla vendita libera??

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ok ho letto tutto, cercando di capirci qualcosa, ma una domanda la devo fare:
Il giorno che escono i biglietti andrò in un lazio Style, io sono abbonato con la tessera del tifoso, ma dovrei prendere un biglietto ad un mio amico che non ha tessera e nient'altro che un documento, da quello che ho capito a lui il biglietto non posso farlo fino alla vendita libera??

se vuoi andare in tevere puoi fare entrambi i biglietti il 23, altrimenti il tuo amico deve aspettare il 26 per fare il suo biglietto e tu puoi farlo dal 15.
su ciò che sarà possibile fare dal 23 aspetterei la comunicazione della Lazio per vedere cosa significa "tifosi aderenti ad iniziative di fidelizzazione".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
per i possessori di abbonamento col vaucher elettronico (mio cugino) quando si possono prendere?
23? GRZ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

aventiniano

Visitatore
Mi aspettavo peggio i prezzi. Meno male.
Buona la promozione per i nuclei familiari.

Fantastico il family pass, sembra ritagliato su misura per me.
Aventiniano con moglie (alla sua prima assoluta allo stadio) e regazzi (alla loro prima assoluta all'Olimpico) presenti!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 09:40
per i possessori di abbonamento col vaucher elettronico (mio cugino) quando si possono prendere?
23? GRZ
In teoria si, occorre aspettare il comunicato della Lazio per averne totale certezza.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2013, 09:14
se vuoi andare in tevere puoi fare entrambi i biglietti il 23, altrimenti il tuo amico deve aspettare il 26 per fare il suo biglietto e tu puoi farlo dal 15.
su ciò che sarà possibile fare dal 23 aspetterei la comunicazione della Lazio per vedere cosa significa "tifosi aderenti ad iniziative di fidelizzazione".
grazie ho dimenticato di scrivere che prendero' i biglietti in distinti ovest, quindi lui deve aspettare il 26...

grazie ancora :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 11 Lug 2013, 22:09

Alexia68 quando li compriamo????  :ssl :ssl :ssl

direi lunedì 15, così cerchiamo di beccare i nostri posti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexia68 il 12 Lug 2013, 10:24

l'assegnazione dei posti è casuale come in finale di CI.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e la supercoppa primavera dove e quando si gioca?

grazie

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 11:16
ma hernanes è squalificato?
e la supercoppa primavera dove e quando si gioca?

grazie
Si è squalificato.
Le ultime stagioni si sono giocate per i primi di settembre,solitamente in casa della vincitrice dello scudetto perciò probabile si giochi all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tyler87 il 12 Lug 2013, 11:38
Si è squalificato.
Le ultime stagioni si sono giocate per i primi di settembre,solitamente in casa della vincitrice dello scudetto perciò probabile si giochi all'olimpico.

su llsn dicono che la giornata di squalifica sarà scontata in CI, non so come sia il regolamento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Perchè??

Comunque io già sto lì...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2013, 11:46
Hernanes è squalificato??
Perchè??

Comunque io già sto lì...

è stato ammonito in finale di CI ed era diffidato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2013, 11:46
è stato ammonito in finale di CI ed era diffidato.
quindi presumo non ci sarà nemmeno Vidal (squalificato dopo la semifinale contro di noi).. sbaglio?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non so il regolamento come considera la Supercoppa, se come proseguimento della CI o del campionato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

A seguito del comunicato ufficiale n. 2 della Lega di Serie A , la S.S. Lazio rende note le modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Supercoppa Tim 2013 Juventus-Lazio, in programma domenica 18 agosto 2013, alle ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma.

Di seguito i prezzi e le categorie:

CATEGORIE                                                                INTERO           RIDOTTO U16 (nati dopo l'1/1/1997)

TRIBUNA TEVERE                                                        85 €                40 €

FAMILY PASS PER TRIBUNA*                                    150 €

DISTINTI NORD OVEST/EST                                       30 €

CURVA NORD                                                                20 €

NON DEAMBULANTI E INVALIDI
AL 100% CON ACCOMPAGNATORE**                       30€

INVALIDI DI GUERRA***                                    GRATUITO

GRATUITO ESENZIONE PER I BAMBINI ACCOMPAGNATI SOTTO IL METRO DI ALTEZZA (senza diritto di posto)
(*) Possibilità di acquisto a prezzo ridotto di tagliandi per nucleo familiare composto da un uomo, una donna e fino a massimo due under 16. L'ingresso allo stadio sarà consentito soltanto al nucleo familiare che si presenterà al completo ai controlli.
(**) I sostenitori NON DEAMBULANTI E INVALIDI AL 100% CON ACCOMPAGNATORE potranno acquistare i tagliandi di ingresso dal 23 luglio al 9 agosto esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store fino ad un massimo di 80 posti disponibili in Tribuna Tevere.
(**) L'accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio (c/o ex ostello della gioventù – viale delle Olimpiadi 61), dietro presentazione della necessaria documentazione).

IMPORTANTE: Ai tifosi della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingr. 46/49), Distinti Nord Ovest (ingr. 50/52), Distinti Nord Est (ingr. 43/45) e Tribuna Tevere. I tifosi potranno acquistare fino a quattro biglietti (solo nella prima fase di vendita). Tutti i titoli di accesso non sono cedibili. Non sarà possibile, in nessun caso, effettuare la scelta del posto all'interno di un settore: il miglior posto disponibile sarà assegnato in maniera automatica dal sistema computerizzato.

MODALITA' DI VENDITA:

La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi secondo le seguenti modalità:

DAL 15 LUGLIO (A PARTIRE DALLE ORE 10:00) VENDITA IN PRELAZIONE AI POSSESSORI DELLA TESSERA MILLENOVECENTO:
- i possessori della Tessera MILLENOVECENTO potranno acquistare i biglietti presso i Lazio Style 1900 Official Store, presso tutta la rete di vendita Listicket  e attraverso il Call Center 892.982; I titoli di ingresso saranno caricati esclusivamente su supporto digitale.

DAL 23 LUGLIO IN VENDITA RISERVATA, PRESSO I LAZIO STYLE 1900 OFFICAL STORE E LA RETE VENDITA SELEZIONATA (CLICCA QUI).

- i possessori dell'abbonamento stagione 2013/2014 su voucher elettronico S.S. Lazio Home Card;
- i possessori della Tessera "FIGC Viva Azzurro";
- i possessori della tessera MILLENOVECENTO, che vogliano aderire all'iniziativa "Invita due amici alla Supercoppa TIM" potranno acquistare, solo per il settore di Tribuna Tevere fino ad un massimo di altri due tagliandi, da intestarsi anche a tifosi non fidelizzati;
- in vendita "libera" solo per il settore Tribuna Tevere per le categorie: Family Pass / Under 16 accompagnati da un adulto / Over 60 .

DAL 26 LUGLIO 2013 INIZIA LA FASE DI VENDITA LIBERA PRESSO I LAZIO STYLE 1900 OFFICIAL STORE E TUTTA LA RETE LA RETE VENDITA LISTICKET

ALTRE INFO:
I tagliandi del settore Tribuna Tevere saranno acquistabili anche tramite web in modalità home ticketing, sui siti www.listicket.it e www.lisclick.it.
Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.982 o consultare i siti: www.listicket.it, www.lisclick.it, www.legaseriea.it, www.sslazio.it.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 12 Lug 2013, 10:24
I vostri posti non esistono piu' hanno tolto i seggiolini.
8)

porgascogne

Visitatore
I vostri posti non esistono piu' hanno tolto i seggiolini.
8)

fateme posto che arivamo io
8)

Discussione precedente - Discussione successiva