Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
C'ho la schiena a pezzi!!!  :S

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2013, 11:27
[...](piccolo OT, gli svizzeri chiamano transalpini noi EOT).

Anche i francesi.

Citazione di: Dusk il 12 Lug 2013, 11:30
Credo che sia andata così: c'era 'sta serie in canna, Mork e Mindy, e hanno fatto una specie di test, interpolandola in una puntata di Happy Days. Il riscontro è stato positivo e l'hanno trasmessa.
Più che altro io mi chiederei perché mai il riscontro di una cosa del genere in una puntata di Happy Days sia stato positivo. :D

Da Happy Days sono usciti parecchi spin off.
Laverne e Shirley, Mork & Mindy appunto e poi anche  Jenny e Chachi


Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2013, 11:27
(piccolo OT, gli svizzeri chiamano transalpini noi EOT).

che poi, per noi, sarebbero più transalpini gli svizzeri o gli austriaci .....

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
"Ognuno è transalpino di qualcun'altro" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dissi il 11 Lug 2013, 17:46
.... quindi per noi fu l'incontro di 2 miti...
ti dirò, nell'immediato Robin Williams no, un mito lo diventò più avanti soppiantando di anni luce il futuro produttore H. Winkler.
Il suo "linguaggio attoriale" credo fosse troppo avanti. Poi, per carità piacque, ma in quel periodo degli americani ce piaceva pure la m.erda figurati un giovanissimo Robin Williams, un genio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dusk il 12 Lug 2013, 11:30
Credo che sia andata così: c'era 'sta serie in canna, Mork e Mindy, e hanno fatto una specie di test, interpolandola in una puntata di Happy Days. Il riscontro è stato positivo e l'hanno trasmessa.
Più che altro io mi chiederei perché mai il riscontro di una cosa del genere in una puntata di Happy Days sia stato positivo. :D
pare che Happy days lo vedessero una media di 30/35 milioni di telespettatori al giorno. Na corazzata

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Che sonno. Non ho voglia di fare niente.  :pain:

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Quest'anno niente vacanze fino almeno a novembre, ma ve pare giusto dopo 1 anno di fatiche non poter partire? Che rottura de [...]i!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 15:57
Quest'anno niente vacanze fino almeno a novembre, ma ve pare giusto dopo 1 anno di fatiche non poter partire? Che rottura de [...]i!
Ti capisco. Non so nemmeno più da quanto non vado in vacanza. Meglio che non ci penso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 12 Lug 2013, 15:55
Che sonno. Non ho voglia di fare niente.  :pain:
mangiato pesante? fatte na penneca

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 15:57
Quest'anno niente vacanze fino almeno a novembre, ma ve pare giusto dopo 1 anno di fatiche non poter partire? Che rottura de [...]i!
va'bbè, ma c'è stato qualche imprevisto?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 16:11
mangiato pesante? fatte na penneca
Macchè. Sono a dieta ferrea (non per dimagrire, ma perché mi piace alimentarmi bene). E' il caldo. Ho la pressione bassa. Mi sento come uno straccio dopo che ha lavato un pavimento di 150 mq (che nel mio dialetto si traduce "sto come una mappina").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 16:12
va'bbè, ma c'è stato qualche imprevisto?
Bell'imprevisto nel senso che hanno assunto la mia ragazza ma non ha ferie perciò quest'estate nisba, poi se avremo la possibilità si farà più avanti  :(

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 16:18
Bell'imprevisto nel senso che hanno assunto la mia ragazza ma non ha ferie perciò quest'estate nisba, poi se avremo la possibilità si farà più avanti  :(

that's called "happy problem"!!!

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: The Referee il 12 Lug 2013, 16:22
that's called "happy problem"!!!
Yeah, bro  :cool4:

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 16:18
Bell'imprevisto nel senso che hanno assunto la mia ragazza ma non ha ferie perciò quest'estate nisba, poi se avremo la possibilità si farà più avanti  :(

Che ficata, quale scusa migliore per partire da solo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A 24 ore dalla vacanza in penichette!  :bann:

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 16:40
A 24 ore dalla vacanza in penichette!  :bann:

te ne vai pè fiumi?


a me ancora un mese alle ferie  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 12 Lug 2013, 16:43
te ne vai pè fiumi?


a me ancora un mese alle ferie  :(

Si, ma per una settimana. Poi la seconda meta' d'agosto al mare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 16:18
Bell'imprevisto nel senso che hanno assunto la mia ragazza ma non ha ferie perciò quest'estate nisba, poi se avremo la possibilità si farà più avanti  :(
va'bbè, dai è una bella notizia.

Discussione precedente - Discussione successiva