Questi ragazzi.........

Aperto da Adler Nest, 12 Lug 2013, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Abbiamo in mano un'altra Lazio: ragazzi di cui ci siamo già innamorati in maniera incondizionata sperando e credendo che in A possano starci e bene.
Abbiamo un mister, un ds e una società che ci credono.
Abbiamo un mago che allena i giovani e sembra che le giovanili stiano diventando una miniera.
Tra 5 anni potremmo vedere questa Lazio in campo:

Strakosha
Pollace-Elez-X-Vinicius
Cataldi-Onazi-FA
Perea-Tounkara-Keita

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2013, 09:39
Abbiamo in mano un'altra Lazio: ragazzi di cui ci siamo già innamorati in maniera incondizionata sperando e credendo che in A possano starci e bene.
Abbiamo un mago che allena i giovani e sembra che le giovanili stiano diventando una miniera.

Strakosha
Pollace-Elez-X-Vinicius
Cataldi-Onazi-FA
Perea-Tounkara-Keita

Strakosha
Pollace-Elez-Filippini-Vinicius
Cataldi-Onazi-FA
Perea-Tounkara-Keita

Dei ragazzi della primavera mi piace molto anche Lombardi, mi è sempre sembrato uno con la tigna giusta

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922

Strakosha
Pollace-Elez-X-Vinicius
Cataldi-Onazi-FA
Perea-Tounkara-Keita

Io come mister X vedrei bene anche Vilkaitis.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Strakosha
Pollace-Elez-X-Vinicius
Cataldi-Onazi-FA
Perea-Tounkara-Keita

antic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Crecco, Vlado dovrebbe averlo già fatto giocare anche in campionato vero?

lo scorso calciomercato non avevamo preso anche lo spagnolo Luque? che fine ha fatto?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
"Quando fai un passaggio a gente come Klose o Ledesma capisci che sei fortunato.
Comunque andrà.."

Grande ragazzo!  :ssl

dalazio

*
Lazionetter
* 506
io come terzino stravedo x Filippini nella primavera più di Pollace...mentre a centrocampo occhio ad Antic il nuovo Mauri !speriamo! :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dalazio il 12 Lug 2013, 15:48
io come terzino stravedo x Filippini nella primavera più di Pollace...mentre a centrocampo occhio ad Antic il nuovo Mauri !speriamo! :ssl

Pollace nell'interpretazione del ruolo ricorda molto Lichtsteiner, non dimentichiamo che sia lui che Filippini sono due 95 , Filippini s'è ritrovato quasi per caso sulla fascia , negli allievi giocava da centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2013, 16:20
Pollace nell'interpretazione del ruolo ricorda molto Lichtsteiner, non dimentichiamo che sia lui che Filippini sono due 95 , Filippini s'è ritrovato quasi per caso sulla fascia , negli allievi giocava da centrale.
me lo ricorso che era centrale...però lo preferisco da terzino appunto che sono pari età preferisco Filippini! :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io spero che emergano anche e soprattutto giocatori italiani.
Laziali come Rozzi e Cataldi nella nostra recente storia ce ne sono stati pochi, in campo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me nella finale scudetto piacque molto (a parte i soliti noti) un medianazzo MOLTO grintoso, non credo un titolare.
Mi pare che subentrò ad un altro nel corso del mach.
Non ricordo il nome, è comunque italiano.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A me nella finale scudetto piacque molto (a parte i soliti noti) un medianazzo MOLTO grintoso, non credo un titolare.
De Francesco?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Nel primo tempo De Francesco per Antic e nel secondo tempo entrarono Ilari per Vivacqua e Luque per la standing ovation a Cataldi

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_9_giugno_2013_-_Gubbio,_stadio_Pietro_Barbetti_-_Lazio-Atalanta_3-0

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Entrate in scivolata, tackles, palloni recuperati.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Qui il resoconto della finale del Trofeo Karol Wojtyla dove incontrammo Elez

http://www.laziowiki.org/wiki/Giovedì_13_dicembre_2012_-_San_Felice_Circeo,_stadio_Aldo_Ballarin_-_Lazio-Hajduk_Split_2-0

Tra le tante curiosità della primavera ho scoperto che in squadra abbiamo un italo-indonesiano ;)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Allora era De Francesco.
Entrate in scivolata, tackles, palloni recuperati.

E' appena andato via.  :DD
Il 15 firma con la nuova squadra.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Meranetto il 13 Lug 2013, 18:01
E' appena andato via.  :DD
Il 15 firma con la nuova squadra.
Davvero?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: A.Voronin il 13 Lug 2013, 18:03
Davvero?

Andrea Manfredonia, figlio di Lionello e agente del calciatore:  "Ho parlato con Tare e di conseguenza si è deciso di liberare Alberto visto che la Lazio ha già diversi giovani sotto contratto e dal 15 firmeremo con la nuova società".

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: A.Voronin il 13 Lug 2013, 18:03
Davvero?
purtroppo si su questo ragazzo secondo me ci mangeremo le mani di brutto .... è impressionante la sostanza e la grinta che da in campo!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: arkham il 12 Lug 2013, 16:38
Rozzi ve lo siete già scordato.  :pp
Io spero che emergano anche e soprattutto giocatori italiani.
Laziali come Rozzi e Cataldi nella nostra recente storia ce ne sono stati pochi, in campo.

Perché Serpieri che v'ha fatto? Nelle final righe e' stato costantemente fra i migliori in campo !

Discussione precedente - Discussione successiva