Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: sharp il 12 Lug 2013, 16:39
Che ficata, quale scusa migliore per partire da solo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
Nze po' fa...  :D

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 16:47
va'bbè, dai è una bella notizia.
Bella bella poi è il lavoro che desiderava e per cui ha studiato quindi va benissimo  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 16:46
Si, ma per una settimana. Poi la seconda meta' d'agosto al mare.
in Italy?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 16:53
Bella bella poi è il lavoro che desiderava e per cui ha studiato quindi va benissimo  :beer:
cos'ha studiato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 17:05
cos'ha studiato?
Infermiera pediatrica adesso è entrata al Bambin Gesù poi non con le cooperative ma proprio con contratto soggetto a tassazione vaticana etc. etc. quindi da paura!  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 17:06
Infermiera pediatrica adesso è entrata al Bambin Gesù poi non con le cooperative ma proprio con contratto soggetto a tassazione vaticana etc. etc. quindi da paura!  :=))
un lavoro bellissimo e di grande sensibilità umana. Maneggià sti cucciolotti a tutte l'ore...
Io due tre corse al pronto soccorso del Bambin Gesù già ce l'ho nel mio curriculum... 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 17:05
No. In Corsica.
bella e (diciamolo) più interessante della Sardegna. Hai prenotato a febbraio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 17:11
bella e (diciamolo) più interessante della Sardegna. Hai prenotato a febbraio?

No no, 'na robetta fatta bene, un inside job  8)

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
 :beer:
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 17:11
bella e (diciamolo) più interessante della Sardegna. Hai prenotato a febbraio?

Un amico mio sardo m'ha detto la stessa identica cosa, solo che poi ho consciuto un bel po' di francesiche preferiscono la sardegna (magari se vogliono fa solo mare, boh). Ormai so troppo curioso di verificare personalmente e dall'anno prossimo comincio a girarmela un po' la Corsica.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 17:12
No no, 'na robetta fatta bene, un inside job  8)
no, t'ho detto febbraio perché a quanto pare la Corsica non ha tantissime strutture alberghiere...o cmq ricettive. Me ne ero interessato l'anno scorso e fui messo in guardia da chi c'era già stato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2013, 17:17
:beer:
...magari se vogliono fa solo mare, boh).
Probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ulissechì ma la smetti de mandamme foto e video del mare sardo su whatsapp? :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Mi hanno assicurato che appena presa l'abilitazione (a ottobre) mi mettono fissa  nel personale CTP... Me potrò fida'?!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Devo consegnare 5 compiti entro inizio settembre , me le godro' proprio le vacanze (se riesco a farcela qualche settimana) ...

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Brujita! il 12 Lug 2013, 19:26
Mi hanno assicurato che appena presa l'abilitazione (a ottobre) mi mettono fissa  nel personale CTP... Me potrò fida'?!

fatte fa una dichiarazione scritta :))
verba volant scripta manent

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Mi devo assolutamente fermare.

Sono in fissa con una che fra tre mesi si sposa.

:S

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No, devi solo pazientare qualche mese.


Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 22:53
No, devi solo pazientare qualche mese.


Sent from their iPhone

Giusto 3 se si chiamasse Benjamin Braddock .  ;)

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2013, 22:53
No, devi solo pazientare qualche mese.


Sent from their iPhone


Lei è oz, fra tre mesi si sposerà a Bali per poi tornare in Australia e lasciare Londra.

Si vede che qualcosa le passa per la testa quando ci vediamo a lavoro....ma chissà fino a che punto.

:(

Discussione precedente - Discussione successiva