Coccarda coppa Italia non all'altezza delle precedenti

Aperto da coppadellealpi1971, 12 Lug 2013, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: leomeddix il 12 Lug 2013, 16:11
- Io la Coccarda tricolore, emblema della Nazione fin dal Risorgimento, simbolo di rivoluzione, libertà,uguaglianza e fraternità, l'avrei voluta qui, nella sua posizione canonica all'altezza della regione toracica sottoclaveare, e nella sua versione originale cioè ripiegando il nastro verde, bianco e rosso mediante plissé.
Ma il calcio è una attività più crudele di quanto si possa credere, e purtroppo il destino ha voluto che la Coccarda finisse (e per di più in posizione poco ortodossa, ovvero sovraclaveare) sulle maglie della squadra a me opposta nella finale svoltasi nell'infausto giorno del 26 Maggio, giorno dedicato fra l'altro a S.Filippo Neri al quale sono grandemente devoto.
In me è grande la mestizia, pari solo al bruciore ancora presente nella zona sottostante il coccige.
Mannaggia.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
comunque sempre meglio della coccarda sulla maglia replica che è stampata....  :o

ecco, chiunque sentisse la Macron, a proposito, gli chiedesse lumi sulla modalità di stiratura. secondo me se squaja.....  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: titolotito il 12 Lug 2013, 18:11
comunque sempre meglio della coccarda sulla maglia replica che è stampata....  :o

ecco, chiunque sentisse la Macron, a proposito, gli chiedesse lumi sulla modalità di stiratura. secondo me se squaja.....  :)

è già in vendita la maglia replica?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
e qui ci sarebbe quasi da aprire una discussione a parte....

lo scorso anno le differenze fra gara e replica erano minime: nella prima la serigrafia dell'aquila, il materiale (ovviamente), l'etichetta interna nel colletto, nella seconda la fascia celeste di diverse dimensioni e l'etichetta, alla terza, che ufficialmente non esisteva (ne hanno una anche a Calderini), mancava solo l'etichetta.

la versione replica di quest'anno, per ora solo della prima, mi sembra decisamente più scadente. ho fatto due foto al volo che non rendono molto bene l'idea ma proverò a postarle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: titolotito il 12 Lug 2013, 18:11
Chiaro che coccardo se squaja.  :)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Comunque, ho proseguito il discorso sulle Replica nel topic delle maglie

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2013, 16:15
Se non è Coccarda va bene anche Coccolma 8)

Sto thread è una battaglia all'ultima coccata...  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
basta che gliel'abbiamo alzata in faccia.. non serve una coccarda perfetta per ricordarcelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Hanno detto che

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2013, 16:15
Se non è Coccarda va bene anche Coccolma 8)
Tacci tua, ho svegliato tutta casa :))))))

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva