Menu principale

Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Citazione di: marcantonio il 13 Lug 2013, 00:22
Sarebbe troppo facile.  8)

Qui vogliamo solo veri non dormienti.  8)

No no.
Sono un onesto insonne.

marcantonio

Così, tanto per gradire:

Splash

Citazione di: syrinx il 13 Lug 2013, 00:25
io dormo come un angioletto ogni notte, ma sto un'otr aindietro quindi sembra che tiro tardi.

(ora spalsh mi picchia)

le vere notte insonni me le facevo sulla chat di Lazionet 4 o 5 estati fa ormai. bei tempi.
Ai tempi eri un pischello (e io ero ancora minorenne)

Conte Tacchia

La fate finita vojo dormire.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 00:41
Ai tempi eri un pischello (e io ero ancora minorenne)

ero uno splendido 22enne. avevo appena finito la triennale. stavo per andare a vivere a Barcelona.  :cry:

tu ti attaccavi con chuncho ogni santo giorno.  :)

Splash

Ne avevi 21 visto che parliamo del 2008 , uno in meno di quanti ne ho io adesso (sto invecchiando) .
Chuncho mierda sempre .
Mo' arriva pure sciarpe che ai tempi si atteggiava a gran visir , insieme a iker che partecipava a SanRemo :DD

syrinx

Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 01:13
Ne avevi 21 visto che parliamo del 2008 , uno in meno di quanti ne ho io adesso (sto invecchiando) .
Chuncho mierda sempre .
Mo' arriva pure sciarpe che ai tempi si atteggiava a gran visir , insieme a iker che partecipava a SanRemo :DD

21? allora non avevo finito la triennale e non stavo per andare a Barcelona. :DD

ci stava pure cuchulainn. e tarallo. e fiammetta. e Pent, e una cifra di altri che non mi ricordo.

oggi sono nostalgico.

Scialoja

E se prima eravamo in 5 a cantare insonnia alè
adesso siamo in 6 a cantare insonnia alè  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

Ecchime, anche se a Londra semo un 'ora indietro.

:p

Rivolazionario

Citazione di: io sono della lazio il 13 Lug 2013, 01:21
Ecchime, anche se a Londra semo un 'ora indietro.

Eh, cosi' so boni tutti.

COLDILANA61

Rivolazionario

Citazione di: COLDILANA61 il 13 Lug 2013, 01:25
FAMO ST'APPELLO .

Rivolazionario Presente.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Splash

Citazione di: syrinx il 13 Lug 2013, 01:20
21? allora non avevo finito la triennale e non stavo per andare a Barcelona. :DD

ci stava pure cuchulainn. e tarallo. e fiammetta. e Pent, e una cifra di altri che non mi ricordo.

oggi sono nostalgico.
E non ci stanno più le mezze stagioni ... :DD
Io mi ricordo quasi tutti ma non scrivo niente senno' sembro un vecchio rimbambito (stefano , deadario , tibet , wings , JA , joker ,  mi ricordo pure stepphen ma potrei sbagliarmi)
Se non sbaglio la prima volta che vidi la chat era dopo il derby di testa e cuore Behrami , lo uppo' pentiux magari per deviare il flusso dal forum .

syrinx

Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 01:30
E non ci stanno più le mezze stagioni ... :DD
Io mi ricordo quasi tutti ma non scrivo niente senno' sembro un vecchio rimbambito (stefano , deadario , tibet , wings , JA , joker ,  mi ricordo pure stepphen ma potrei sbagliarmi)
Se non sbaglio la prima volta che vidi la chat era dopo il derby di testa e cuore Behrami , lo uppo' pentiux magari per deviare il flusso dal forum .

Stepphen cazzo! è un po' che non lo sento. Gli faccio uno squillo su skype uno di questi giorni.

ma wings era uno degli pseudonimi di twingo?

Splash

Twingo c'aveva la bandiera della macedonia ma non mi ricordo il nick che aveva all'epoca . Wings è/era un netter con pochi post a cui piaceva fare il voyeur nella chat , scriveva raramente ma stava spesso li' :DD
Ah se non sbaglio scriveva pure Carib , aiutava sciarpe nell'essere credibile quando si autoproclamava gran visir . Mi sono scordato pure di Svennis prima.
Cmq siamo OT da un po' , mi sa che ci bannano

Scialoja

Io ce sto ma tra poco crollo, le mie ultime parole sono: w le canzoni di frontwards!

io sono della lazio

Io me ricordo che quando stavo in America eravamo io , sharpe e skydarke.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Citazione di: io sono della lazio il 13 Lug 2013, 01:38
Io me ricordo che quando stavo in America eravamo io , sharpe e skydarke.

Ero un discreto frequentatore anchio.

io sono della lazio

C'hai ragione Andre'.

Che tempi caxxo.