Alfaro

Aperto da Svennis, 13 Lug 2013, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
guardate che non è malaccio.
l'abbiamo preso, gettato nella mischia con la pretesa che in sei mesi avrebbe dovuto cambiare le sorti del nostro attacco.

quello che si dice bruciare un giocatore.

se trova precisione sotto porta può essere utile perchè è veloce e da quello che ho visto si muove bene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Non credo sia più forte di Floccari e Kozak, è un giocatore di fascia inferiore, buono per squadre dal nono posto in poi... la Lazio è arrivata ad un livello di valore tecnico abbastanza elevato, il vice Klose o la prima riserva deve essere di livello. Alfaro non lo è.
;)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2013, 09:01
Non credo sia più forte di Floccari e Kozak, è un giocatore di fascia inferiore, buono per squadre dal nono posto in poi... la Lazio è arrivata ad un livello di valore tecnico abbastanza elevato, il vice Klose o la prima riserva deve essere di livello. Alfaro non lo è.
;)

Quello che si dice "bruciare un giocatore"

Appunto.

In prestito con riscatto e controriscatto. Come Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2013, 09:04
Quello che si dice "bruciare un giocatore"

Appunto.

In prestito con riscatto e controriscatto. Come Kozak.

Col mio commento avrei bruciato Alfaro? ho scritto decisamente il contrario, che va bene per squadre di serie A ma non al livello raggiunto dalla Lazio che gioca con Klose... 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Alfaro gioca alla grande da 4 anni ad anni alternati.

Questo è l'anno di magra.           Occorre avere una spiegazione plausibile dagli addetti ai lavori.

Mi auguro e spero che cio'  sia solo un caso e non la regola.

indio

*
Lazionetter
* 72
ma può essere che bastano 2 goal in allenamento in piena estate per ritirare fuori nomi assurdi per il ns. attacco, mi sembra che di scommesse nè abbiamo già prese tante in questa sessione di mercato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
A me Alfaro piacerebbe vederlo in una Lazio seria, si merita un'opportunità. Mi fido di Tare e Petko.

Ps: nella Lazio in cui abbiamo visto Alfaro avrebbero faticato molte punte più quotate, manco si passava la metà campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ti giuro che manco sapevo dei tre gol in allenamento.
non me ne frega niente.
io penso che un giocatore con le caratteristiche di alfaro può farci comodo perchè ci manca.
ci permetterebbe di giocare con moduli differenti.
ederson può fare la seconda punta ma non è una punta.

io aspetterei prima di giudicarlo pipparzugo.

ripeto, è arrivato e si pretendeva che iniziasse a segnare come ronaldo giocando spezzoni di partita in un momento non certo facile.

IMHO non è così pippa come sembra.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma solo ora vi siete accorti che Alfaro e' bbonooo :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alfaro è figlio delle trattative a fari spenti.
Arriva senza fanfare , fa 2 cazzate e viene bruciato.
Un po' come Lulic e Candreva , che pero' alla lunga hanno ribaltato le "sensazioni comuni". Alfaro non ne ha avuto ne il tempo ne la possibilità.
La piazza va preparata a certi acquisti pero' poi cambiano i numeri delle operazioni.
Un cane che si morde la coda.

Lo manderei a Catania al posto di Berghessio .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ingiudicabile per quanto visto qui in quel breve spezzone: venne da una realtà completamente diversa dalla nostra, appena arrivato ebbe un infortunio che lo tenne fuori alcune settimane, poi giocò alcuni brevi spezzoni in una squadra che ne prendeva 3 a Novara e 5 a Palermo, e infine si ruppe un'altra volta. Come si possa, in mezzo a tutto ciò, farsi un'opinione su un calciatore per me è un mistero.

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
vedi Eliseu

per carità non campioni ma manco ste pippe che si vuol far credere

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Deve decidere Petkovic. Se Vlado ci crede Alfaro deve rimanere.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Svennis il 13 Lug 2013, 10:04
ti giuro che manco sapevo dei tre gol in allenamento.
non me ne frega niente.
io penso che un giocatore con le caratteristiche di alfaro può farci comodo perchè ci manca.
ci permetterebbe di giocare con moduli differenti.
ederson può fare la seconda punta ma non è una punta.

io aspetterei prima di giudicarlo pipparzugo.

ripeto, è arrivato e si pretendeva che iniziasse a segnare come ronaldo giocando spezzoni di partita in un momento non certo facile.

IMHO non è così pippa come sembra.
100%,non sò se resterà con noi o meno,ma il post di Svennis,lo condivido tutto!chiaro che se dovesse arrivare una punta di caratura,cambia tutto,però......

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
da quello che ho visto alfaro è uno dinamico, si muove bene in profondità ed è abbastanza tecnico. secondo me è uno di quei giocatori che non ci si aspetta di avere. penso sia buono per gli inserimenti e per dare un po più di peso in attacco. concordo con chi dice che non abbiamo pazienza di provare i giocatori. secondo me non è male per niente. se abbiamo fatto giocare kozak per diverse partite perchè non tentare di far giocare alfaro, potrebbe essere un "buon acquisto"

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fringuellone il 13 Lug 2013, 11:10
da quello che ho visto alfaro è uno dinamico, si muove bene in profondità ed è abbastanza tecnico. secondo me è uno di quei giocatori che non ci si aspetta di avere. penso sia buono per gli inserimenti e per dare un po più di peso in attacco. concordo con chi dice che non abbiamo pazienza di provare i giocatori. secondo me non è male per niente. se abbiamo fatto giocare kozak per diverse partite perchè non tentare di far giocare alfaro, potrebbe essere un "buon acquisto"
concordo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ha movimenti (e fisico) da seconda punta , a noi ci serve uno che possa fare la prima (unica) punta

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 11:28
Ha movimenti (e fisico) da seconda punta , a noi ci serve uno che possa fare la prima (unica) punta

E tecnicamente non è il massimo.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Credo che al tifoso laziale appartenga un po' della schizofrenia che va dal buonismo di "Alfaro non è poi male"  al cinismo del fischiare alcune presunte pippealsugo alla lettura delle formazioni.

Dire "Alfaro non è male" non basta a renderlo un giocatore da Lazio, in questo momento storico.
Tanto per dire, Alfaro sarebbe stato valido senz'altro nella Lazio metà anni 2000, con i Filippini e compagnia.
Attualmente si fa fatica a poterlo pensare realmente adatto al livello tecnico di questa squadra.

Inoltre, una banale domanda: l'Al-Wasl (Al-Wasl, non Juventus o Bayern Monaco) lo avrebbe potuto riscattare con 3,5 mln. Perché ce lo ha rimandato indietro?

Discussione precedente - Discussione successiva