Pual Gascoigne - Genio e sregolatezza

Aperto da ilPadrino, 21 Giu 2013, 19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
E che non me la ricordo  :) Tra due giocatori del Toro sali al 'improvviso col sinistro sul pallone come per fermarsi e poi subito un tocco di punta col destro per andare via.

Un'altra cosa che aveva grandiosa era il colpo di testa. Ne fece uno a Bergamo con il pallone che aveva la forza di un tiro da fuori

Io me ricordo la faccia disperata de Sottil, che non sapeva più come marcarlo. Quel primo tempo di Gazza è Il Calcio.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: falco67 il 22 Giu 2013, 11:14
Ma Boksic quanto era forte?
C'ho pensato pure io rivedendo il video.. era potenza allo stato puro.. con due gran piedi. Peccato fosse incostante sennò staremmo parlando di uno dei più forti attaccanti della storia

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: ilPadrino il 22 Giu 2013, 11:17
C'ho pensato pure io rivedendo il video.. era potenza allo stato puro.. con due gran piedi. Peccato fosse incostante sennò staremmo parlando di uno dei più forti attaccanti della storia

Ma oltretutto giocavano Boksic e Signori e dietro Gazza. 'Na roba devastante. E Casiraghi in panchina :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io avevo 12 anni ed ero in visibilio, ma chissà se i Lazialissimi Lazialoni Adulti e Preoccupati erano come sono ora...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io avevo 12 anni ed ero in visibilio, ma chissà se i Lazialissimi Lazialoni Adulti e Preoccupati erano come sono ora...

100%

P.S. Io penso di non aver mai amato un giocatore quanto ho amato Casiraghi. Gigi era unico.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
si potrebbe correggere il titolo? il nome è storpiato :))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io credo che, a uno come Gazza non puoi non voler bene.
E quell'attacco, con lui, Signori e Boksic, e Casiraghi riserva, era di una forza incredibile.
Mamma mia.

Lazio - Torino: vidi quel primo tempo e pensai: dai Gazza non lo sa, che sta giocando alla Lazio, non e' possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: todomodo il 21 Giu 2013, 20:14
Mamma mia, quel gol col Pescara...

Io c'ero, ospite di un mio cliente abbruzzese ,all'epoca patron del Giulianova , in tribuna centrale , dove mantenendo un silenzio assoluto visto il clima che definire ostile e' un eufemismo ,e sparando ogni tanto una frase in dialetto abruzzese,cercai di passare inosservato,ma nonostante questo verso la fine della partita qualcuno cominciò a guardarmi con sospetto , tanto che con il mio ospite decidemmo saggiamente di anticipare l'uscita dallo stadio.raggiungemmo  la nostra macchina mentre fuori dallo stadio gruppi di tifosi pescaresi iniziavano a correre qua e la nel tentativo di raggiungere il settore Laziale; sembravano uno sciame impazzito. Poi , appena saliti in macchina e accesa la radio ci giunse la notizia del gol di Luzzardi , a concludere quello che diventò un blitz trionfale , mi sentii quasi come Rambo che riesce a fuggire dal campo nord vietnamita con tutti i prigionieri salvi  :p :p :=)). Ma lo sforzo per restare impassibile allo slalom di Gazza e a quel gran gol fu veramente immane .

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Con due bottiglie di gin è crollato a terra. L'ennesimo caso di Paul Gascoigne ubriaco lo riporta "The Sun",con molti testimoni che dichiarano: "Era sulle stampelle, non poteva stare in piedi. Continuava a vagare dentro e fuori dall' hotel e poi è crollato".Gazza, 46 anni, è stato ricoverato presso l' University College Hospital di Londra subito dopo che dei passanti hanno chiamato l' ambulanza.
Uno spettatore riporta ancora:"era consapevole di quello che stava accadendo, ma indossava gli stessi vestiti che portava nel fine settimana e piangeva". Parole che fanno capire ancora di più lo stato di una delle leggende del calcio inglese. Un mito tormentato da se stesso, alle prese con l'ennesima battaglia.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: fish_mark il 09 Lug 2013, 15:52
Notizia di oggi.

Con due bottiglie di gin è crollato a terra. L'ennesimo caso di Paul Gascoigne ubriaco lo riporta "The Sun",con molti testimoni che dichiarano: "Era sulle stampelle, non poteva stare in piedi. Continuava a vagare dentro e fuori dall' hotel e poi è crollato".Gazza, 46 anni, è stato ricoverato presso l' University College Hospital di Londra subito dopo che dei passanti hanno chiamato l' ambulanza.
Uno spettatore riporta ancora:"era consapevole di quello che stava accadendo, ma indossava gli stessi vestiti che portava nel fine settimana e piangeva". Parole che fanno capire ancora di più lo stato di una delle leggende del calcio inglese. Un mito tormentato da se stesso, alle prese con l'ennesima battaglia.

a me st'uomo fa proprio pena.. secondo me ha un malessere interiore che non merita..   :s

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 21 Giu 2013, 20:21
non c'era mai stato prima uno come lui.
Non ci sarà mai più.

Grande Gazza.

Contenuto sponsorizzato

yari

*
Lazionetter
* 148
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non dimentico la commozione di rivederlo a Roma, speravo che potesse essere un punto di ripresa.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me sta iniziando a venire il desiderio di prenderlo a pizze in faccia

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Non c'è pace per Paul Gascoigne. Dopo esser stato raccolto per strada mentre collassava lunedì scorso, è stato trasportato da un'ambulanza in ospedale prima di esser dimesso il mattino successivo. Da allora però di Gazza non si hanno più notizie: familiari, amici e agenti non sono riusciti a mettersi in contatto con lui. Il suo portavoce ha dichiarato: "Negli ultimi giorni non siamo riusciti a contattare Paul e siamo molto preoccupati".

L'incubo continua per Paul Gascoigne che ha fatto perdere notizie da tre giorni. L'ex calciatore lunedì era finito di nuovo in ospedale in seguito a un collasso per abuso di alcol. Da quando però il giorno seguente è stato dimesso nessuno è più riuscito a mettersi in contatto con lui. Familiari e amici di Gazza sono visibilmente preoccupati, come conferma anche il suo portavoce: "Non sappiamo che fine abbia fatto Gazza, sono tre giorni che nessuno riesce a contattarlo e sa dove possa essere". Anche Ronnie Irani, giocatore di crcket amico di Gascoigne che ha contribuito a pagare al calciatore l'ultimo ricovero in una clinica negli Stati Uniti per disintossicarsi, conferma di non averlo sentito nell'ultima settimana e lancia un appello: "Ha subito bisogno dell'aiuto di un esperto" dice. Nel frattempo tutto il mondo del calcio si stringe attorno a Gazza anche se dopo quest'ultime notizie poco rassicuranti si teme che la situazione possa precipitare all'improvviso

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2013, 19:47
Che dolore vederlo e saperlo così.
Non dimentico la commozione di rivederlo a Roma, speravo che potesse essere un punto di ripresa.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
    Ma perché non lo facciamo ritornare da noi con un compito gratificante, potrebbe essere per lui
    una via d'uscita definitiva da questo tunnel e potremmo giovarcene tutti (noi e lui).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io non capisco perché è stato abbandonato da tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva