Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 01:10
Come proprietari, far crescere il marchio AS Roma negli Stati Uniti è stata una delle nostre priorità e giocare l'amichevole al Wrigley Field contro un top club polacco è un grande passo nella giusta direzione. Con la più grande comunità polacco-americana di tutta la città a livello nazionale, non riuscivo a pensare ad un avversario migliore dello Zaglebie Lubin da opporre (alla Roma ndr) nella grande città di Chicago

:rotfl:

(dichiarazioni vere rilasciate dal mio avatar)

:rotfl2:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2013, 23:50
nun se sa. io ancora mi chiedo che demone si sia impossessato del liverpool quando ha acquistato aquiloni.

su aquilani (come sugli altri italiani, borini prima, derossi ora, destro e florenzi a seguito, e chissa' chi ci rifileranno adesso) la federazione da' sempre una mano. poco prima della cessione, aquilani venne pompato come pochi, specie in nazionale. sembrava che senza aquilani non se poteva gioca' a pallone. ricordo che perfino in una cronaca online del guardian di una partita del liverpool, di fronte alla pochezza aquilani, il commentatore scrisse in sostanza che il liverpool era stato solato e che il prezzo di aquilani era stato gonfiato ad arte con le presenze nazionale. lo capiscono tutti.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Maicon e Julio Cesar, puntano al triplete!  :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2013, 23:50
nun se sa. io ancora mi chiedo che demone si sia impossessato del liverpool quando ha acquistato aquiloni.

Il fatto che la proprietà è di una società con sede nel Delaware ti potrebbe fornire qualche indizio,
http://en.wikipedia.org/wiki/Fenway_Sports_Group

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 23:48
Secondo me invece ci guadagnano molto (anche se poi ci sarà da vedere quali altri giocatori prenderano per la difesa e se verrà ceduto capitan cervo) , non capisco come facciano a vendere Marquinhos a certe cifre

anche io non capisco come una squadra possa preferire marchignos a david luiz (che lo compri sicuramente a meno di 25 mln). cioe' preferiscono un giovano ANCORA NON CONVOCATO nella nazionale al TITOLARE della nazionale Brasiliana. a volte mi chiedo se veramente non ci sia qualcosa sotto aalmeno ad una parte dei movimenti di mercato soprattutto quando coinvolgono proprietà estere.

comunque la mossa sul portiele polacco è veramente inspiegabile. hanno appena rinnovato a lobont per 3 anni e poi prendono un'altro secondo portiere giovane + de santis + ancora hanno julio sergio ... boh, se lo avesse fatto tare lo avremmo massacrato giostamente. di 4 portieri nessuno supera la sufficienza quando si sa che in porta bastano 1 titolare veramente buono + 1 secondo (anche lobont può andare bene secondo me) + un giovane della primavera.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Maicon e' stato un grande calkciatore ma le ultime due stagioni fanno pensare ad un calciatore sul viale del tramonto.
Nel calcio le motivazioni e la fame sono fondamentali e lui sembra non averne piu'.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
io sarò contento solo quando venderanno osvaldo e rimarranno con tytty e destro uniche punte. il resto non mi interessa molto, se vendono derossi per strootman ci guadagnano solo come età e come bilancio. a livello di giocatore, al netto delle annate cattive, derossi è superiore.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: CodyAnderson il 13 Lug 2013, 08:41
anche io non capisco come una squadra possa preferire marchignos a david luiz (che lo compri sicuramente a meno di 25 mln). cioe' preferiscono un giovano ANCORA NON CONVOCATO nella nazionale al TITOLARE della nazionale Brasiliana. a volte mi chiedo se veramente non ci sia qualcosa sotto aalmeno ad una parte dei movimenti di mercato soprattutto quando coinvolgono proprietà estere.

comunque la mossa sul portiele polacco è veramente inspiegabile. hanno appena rinnovato a lobont per 3 anni e poi prendono un'altro secondo portiere giovane + de santis + ancora hanno julio sergio ... boh, se lo avesse fatto tare lo avremmo massacrato giostamente. di 4 portieri nessuno supera la sufficienza quando si sa che in porta bastano 1 titolare veramente buono + 1 secondo (anche lobont può andare bene secondo me) + un giovane della primavera.

per caso c'entra il fatto che ci sia di mezzo Unicredit??? chiedo eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 01:05
Non so se l'hai visto giocare nelle ultime stagioni , ci mettono più tigna i miei compagni di calcetto . Magari lo prendono visto l'ingaggio che percepisce , un nuovo Adriano .
Il paragone con Adriano visti i problemi extra campo dei due mi sembra molto calzante... occhio ai cassonetti sulla Ardeatina..

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2013, 00:40
per chi non si ricorda, il livello è piu o meno questo ;)

Tachtsidis, Bojan e Stekelemburg in questo video sembrano 3 fenomeni... :) :) :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Sirius il 13 Lug 2013, 10:48
Tachtsidis, Bojan e Stekelemburg in questo video sembrano 3 fenomeni... :) :) :)

è vero!  :pp comunque stekelemburg non è peggio di de santis per me.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: CodyAnderson il 13 Lug 2013, 10:50
è vero!  :pp comunque stekelemburg non è peggio di de santis per me.

un loro innegabile merito è quello di non sapersi esprimere per mezze misure. O fenomeno o pippa. Stekelenburg è un portiere decente, non un fenomeno. Ha avuto però il grosso handicap di dover fare il salvatore della patria con davanti un reparto da retrocessione organizzato da due allenatori folli. tavernello gli ha addirittura preferito un appendiabiti uruguagio.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 01:05
Non so se l'hai visto giocare nelle ultime stagioni , ci mettono più tigna i miei compagni di calcetto . Magari lo prendono visto l'ingaggio che percepisce , un nuovo Adriano .

Quest'anno non l'ho mai visto (anche perché ho giocato più io nel City...) però due anni fa a Milano non andò malissimo. Fece anche un paio di partite stile vecchio Maicon.
Cioè,rispetto a Piris per forza di cose sarà migliore.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Secondo me Stekelenburg rimane il portiere più forte che abbiano avuto negli ultimi 15 anni.
E' un bene che non se ne siano accorti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: est1900 il 13 Lug 2013, 11:02
Quest'anno non l'ho mai visto (anche perché ho giocato più io nel City...) però due anni fa a Milano non andò malissimo. Fece anche un paio di partite stile vecchio Maicon.
Vabbè ma ci vuole poco per essere meglio di Piris : Maicon secondo me aggiungerà poco e verrà pagato molto , questo me lo fa stare bene come operazione al contrario di quella di Strootman ad esempio .

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: est1900 il 13 Lug 2013, 11:02
Maicon guadagna 5 milioni l'anno. Significa che se gli fanno un biennale buttano nel cesso 20 milioni per un ex. MAGARA

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
mah, state facendo una tempesta in un bicchier d'acqua per me.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io sono Stronzman, il nuovo fenomeno del calcio mondiale, voluto da tutte le top Barca, Real, MU, City etc.
Poi me cerca pure la 6/7 squadra del campionato italiano, con un palmares strapieno de ciavatte d'oro e tutori d'argento, senza società e con un ambiente polveriera.
E io Stronzman che faccio secondo voi?

Ma ve lo ricordate quando Thuram doveva venire da noi e chiedeva informazioni a destra e a manca per sapere se fossimo veramente dei razzisti?
Ma una telefonatina a Sterkelemburg no? Ma ve pare che non l'ha fatta? Cioè io sono un olandese che va in un altro paese dove un altro olandese sta scappando di corsa e non lo chiamo? E il mio procuratore non mi tutela, non si informa? Ma dai poi succede a tutti i calciatori, è normale che si chiami un conoscente/amico che è già sul posto, o no?

Allora le cose sono 2, a parte la voglia matta che c'ho de giocà col cappetttAno:
- o a me Stronzman non me se inchiappetta nessuno e non ho altre possibilità.
- oppure mi strapagano oltre il valore facendo ride sia me come ingaggio che la società che mi vende. (Penatià docet....)  8)

A meno che..io non sia Stronzman di nome e di fatto..  :=))

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate, eh, ma questo Strunzmann, alla fine l'hanno preso o non ancora?
No, perché ho letto che mancherebbero i soliti dettagli, addirittura "le" fideiussioni.
No "la", "le" fideiussioni.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: tritolo32 il 13 Lug 2013, 12:14
Maicon guadagna 5 milioni l'anno. Significa che se gli fanno un biennale buttano nel cesso 20 milioni per un ex. MAGARA

Si abbasserebbe l'ingaggio, avevo sentito cifre intorno ai 2,5-3 milioni, comunque alte per un giocatore finito o quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva