Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Lug 2013, 13:04
Domanda:
Io sono Stronzman, il nuovo fenomeno del calcio mondiale, voluto da tutte le top Barca, Real, MU, City etc.
Poi me cerca pure la 6/7 squadra del campionato italiano, con un palmares strapieno de ciavatte d'oro e tutori d'argento, senza società e con un ambiente polveriera.
E io Stronzman che faccio secondo voi?

Ma ve lo ricordate quando Thuram doveva venire da noi e chiedeva informazioni a destra e a manca per sapere se fossimo veramente dei razzisti?
Ma una telefonatina a Sterkelemburg no? Ma ve pare che non l'ha fatta? Cioè io sono un olandese che va in un altro paese dove un altro olandese sta scappando di corsa e non lo chiamo? E il mio procuratore non mi tutela, non si informa? Ma dai poi succede a tutti i calciatori, è normale che si chiami un conoscente/amico che è già sul posto, o no?

Allora le cose sono 2, a parte la voglia matta che c'ho de giocà col cappetttAno:
- o a me Stronzman non me se inchiappetta nessuno e non ho altre possibilità.
- oppure mi strapagano oltre il valore facendo ride sia me come ingaggio che la società che mi vende. (Penatià docet....)  8)

A meno che..io non sia Stronzman di nome e di fatto..  :=))

e difatti qualche giorno fa un riomico in radio diceva appunto che la societa' doveva fare in modo
che sterk e stronz non si parlassero... il delirio

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Goicoechea 2.0 :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
JSM

*
Lazionetter
* 1.670

La cosa comincia a prendere delle tinte inquietanti veramente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
non ridete me pare fortissimo nelle  uscite a presa alta... :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Lug 2013, 15:41
Ma se so comprati sto portiere qua??  :o

https://www.youtube.com/watch?v=VHlMCq3NMDg

A 'sto punto, in porta ce mettessero la lapide de Yashin. Secondo me dà più garanzie.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: todomodo il 13 Lug 2013, 16:51
A 'sto punto, in porta ce mettessero la lapide de Yashin. Secondo me dà più garanzie.

la lapide di Yashin genererebbe le invidie del pupone in quanto, il russo, ha vinto il pallone d'oro. se risentirebbe e inizierebbe a dire qualche frase per alzare polveroni ...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Su youtube c'è anche un video che in teoria raccoglie le sue migliori parate

A me sembra abbastanza scoordinato e con scarso senso della posizione...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 13 Lug 2013, 15:41
Ma se so comprati sto portiere qua??  :o

https://www.youtube.com/watch?v=VHlMCq3NMDg

Comunque in questo video solo il primo pezzo lo riguarda... fatto sta che mi mette di buon umore :D

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

Testimonianza diretta rispetto al portiere:

sono tornato a Roma, ma vivo in polonia, più o meno l'ekstraklasa la seguo....dunque, vi ricordate la fantasmagorica squadra Zagłębie Lubin?? ecco, quest'anno è arrivata 9, mentre il Górnik Zabrze è arrivato 8....insomma, una squadra di centroclassifica polacca, un livello tecnico abbastanza basso...di contro c'è da dire che lui è (era) la stella della squadra, tanto da arrivare alla convocazione in nazionale...insomma, nel campionato polacco non ha sfigurato, anche se gli attaccanti gli tiravano addosso....è un portiere fisico e reattivo, ma non gli ho mai visto bloccare un pallone che è uno! abbastanza bravo nelle uscite, delle quali abusa...insomma, dovessero iniziare con questo, non dico di preparare i pop corn, ma quasi

(aggiungo: non blocca un pallone che è uno!!)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.168
vabbè, ma non si può giudicare un portiere da YouTube, di solito è molto peggio di quello che appare dalle immagini  :^^

(comunque se fanno il remake di Blues Brothers, al posto di Belushi ce mettono Sabatini, anche lui in missione per conto di Dio)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Comproprietà Verre e Lopez per 2,5 e 1 mln di euro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ufficiale Benatia alle merde per 10mln di euro + metà Nico Lopez valutata 1mln + metà Verre valutata 2.5mln , cioè Verre varrebbe 5mln , non ho parole ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Non e' immaginario, ma ufficiale. Benatia alla riomma per 13,5 mln
All'Udinese vanno, definitiv., chicazzoeverre (2,5 mln) e Nico Lopez (1mln). Ecco, quest'ultimo secondo me e' buono.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.732
Accordo di partecipazione significa, in soldoni, comproprieta'?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Lug 2013, 22:36
Accordo di partecipazione significa, in soldoni, comproprieta'?
Si

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018

Discussione precedente - Discussione successiva