Seyi Adeleke

Aperto da blow, 02 Set 2010, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Visto ieri con la primavera al Tirreno.
Ottimo centrocampista: grande corsa, ha delle leve lunghissime, grandi recuperi, buoni piedi, fisico da modellare,ma è una spanna più alto dei pari età, tatticamente accorto.
Prevedo un bel futuro per il nigeriano.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Dici che un ottimo centrocampista? Pensa che ieri era la prima volta che ci giocava.. (normalmente esterno sinistro difensivo difesa a 4).

Comunque hai ragione un ottimo prospetto...

:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
è un terzino sinistro, ieri era adattato a centrocampo, anche se mi pare che un tempo ci giocasse.
Comunque sono convinto anche io che diventerà un grande...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Segnateve sto' nome.
Visto ieri con la primavera al Tirreno.
Ottimo centrocampista: grande corsa, ha delle leve lunghissime, grandi recuperi, buoni piedi, fisico da modellare,ma è una spanna più alto dei pari età, tatticamente accorto.
Prevedo un bel futuro per il nigeriano.

Hai osato aprire questo topic senza prima interpellare Kalle, farai la fine di Richard...  :lol: :lol: :lol:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
ammetto di non seguire la primavera, ma quanti anni ha?
per me a 18 anni i giocatori devono andare a giocare in B, a livello da mezza callsifica in sù, o in lega pro in una che deve partire per vincere il campionato.
basta la primavera, campionato inutile.
piuttosto che 10 viareggio con giocatori di 20 anni preferisco fare sempre ultimo ma con 18enni che hanno sulle spalle 30-40 partite in serie B.
io li maderei in serie B in prestito pagandogli pure l'ingaggio purchè li facciano giocare minimo 30 partite da 70 minuti l'una di media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: stefanone76 il 02 Set 2010, 11:50
ammetto di non seguire la primavera, ma quanti anni ha?
per me a 18 anni i giocatori devono andare a giocare in B, a livello da mezza callsifica in sù, o in lega pro in una che deve partire per vincere il campionato.
basta la primavera, campionato inutile.
piuttosto che 10 viareggio con giocatori di 20 anni preferisco fare sempre ultimo ma con 18enni che hanno sulle spalle 30-40 partite in serie B.
io li maderei in serie B in prestito pagandogli pure l'ingaggio purchè li facciano giocare minimo 30 partite da 70 minuti l'una di media.

Me sà che sarebbe difficile...

:roll:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 02 Set 2010, 11:49
Ma figurati... Ha fatto benissimo...

Eh no, è un anno che ce stai a "sfondà" cò 'sto Adeleke...l'onore toccava a te!  ;)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Kalle il 02 Set 2010, 11:54
Me sà che sarebbe difficile...

:roll:

era un modo di dire, comunque il senso mi sembrava chiaro.
vai in B, gioca, fammi vedere chi sei, confrontati con 30enni smaliziati che hanno 200 partite alle spalle, sei fai bene torni alla base e punto su di te

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: stefanone76 il 02 Set 2010, 11:57
vai in B, gioca, fammi vedere chi sei, confrontati con 30enni smaliziati che hanno 200 partite alle spalle, sei fai bene torni alla base e punto su di te

Purtroppo non è facile convincere una società di B a puntare su un giovanissimo piuttosto che su 30enne smaliziato con 200 partite alle spalle.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: stefanone76 il 02 Set 2010, 11:57

io per questo vorrei una Lazio B.. un pò come succede in spagna... sarebbe utilissimo.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: ReflexBlue il 02 Set 2010, 11:58
Purtroppo non è facile convincere una società di B a puntare su un giovanissimo piuttosto che su 30enne smaliziato con 200 partite alle spalle.

pecunia non olent....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Visto l'anno scorso qui a Parma: meglio lui di Cavanda.
Blow: gia' segnato da mo' il nome....(Kalle permettendo che insiste anche con Barreto....)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gingiula il 02 Set 2010, 12:00
io per questo vorrei una Lazio B.. un pò come succede in spagna... sarebbe utilissimo.
Sai che pensavo fosse quello l'affare Preziosi-Lotito?

Comunque, è di un anno più giovane di Cavanda e ci dicono da tempo che è praticamente un Cavanda mancino, spero di vederlo in prima squadra l'anno prossimo come Luis Pedro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kalle il 02 Set 2010, 11:46
Blow è un anno che je stò appresso.

Dici che un ottimo centrocampista? Pensa che ieri era la prima volta che ci giocava.. (normalmente esterno sinistro difensivo difesa a 4).

Comunque hai ragione un ottimo prospetto...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sarebbe un'ottima cosa riuscire a tenere i due ragazzi in pianta stabile nella prima squadra, Cavanda già da quest'anno e Adeleke dalla prossima stagione, nel giro di 2-3 potremmo trovarci con due ottimi terzini da adattare volendo anche a centrocampo.
vista la giovane età è importante che maturino in fretta e non si montino la testa, oltre che chi li segue sappia farli crescere tecnicamente e come uomini.
4-5 anni fa negli spogliatoi di Formello parlavo con un dirigente della Lazio della mancata esplosione di Ola e la spiegazione fu veramente desolante...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Peri i due terzini mesa' che stiamo apposto per i prossimi 10 anni  :D

Mi piacerebbe si sfornasse qualche buon centrocampista ora!

Discussione precedente - Discussione successiva