Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
La contestazione non ha risparmiato anche gli altri calciatori definiti "mercenari, ci avete fatto prendere in giro (il termine usato è stato un altro, ndr) da tutta Italia" e in particolare Pjanic e Balzaretti. Il terzino è stato "invitato" ad "andarsene a Parigi" dove vive la moglie, mentre al centrocampista non sono state perdonate le parole su Lulic dopo il derby: "Sei contento che ha segnato Lulic? Zingaro, tornatene in Serbia". In realtà Pjanic è bosniaco, ma per i tifosi inferociti poco cambia.

:lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: degni tifosi di "frangiesco"!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
io vao in val pusteria in vacanze e volevo andare a vedere la lazio ad auronzo
questi però mi stanno facendo cambiare idea, compro un par de quintali de popcorn e mi stabilisco tutti i giorni in tribuna a riscone ...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
La tragica consapevolezza di un uomo: Federico Balzaretti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Comunque i riommerdisti sono terribili!!! Anche il video di balzaretti mi mette disagio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: radar il 13 Lug 2013, 19:04
Ma... ma... ma?????

Qualche somiglianza con marquinhos c'è, ma il paragone è improponibile: la statua è conosciuta come VITTORIA ALATA, e quelli il termine Vittoria l'hanno ormai cancellato dal loro vocabolario.

johnnybgoode

Visitatore

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 19:15

Ma questi non lo capiscono che così facendo uno ci pensa cento volte prima di andare a giocare per loro?
Ma è così difficile da capire?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
La tragica consapevolezza di un uomo/2: Anonimo giallorosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Omar65 il 13 Lug 2013, 19:41
Ma questi non lo capiscono che così facendo uno ci pensa cento volte prima di andare a giocare per loro?

Che gli dai le dritte?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 19:41

"Come avevo annunciato il mio punto di vista nel mio video di ieri"

Ma questo è un mito. Lo voglio conoscere!
Dispensa il verbo dal salotto di casa sua, con una bodrilla che gli magna dietro.
No, non ci credo! Questo è un grandissimo!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
La tragica consapevolezza di un uomo/3: Marco da Casetta Mattei (riommico disperato o laziale perculeggiante)
Forse l'avrete già sentito, ma il video, per la sua drammaticità, entra di diritto nella nostra gallery

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Omar65 il 09 Lug 2013, 19:39
Garcia per me doveva uscire uscire imbracciando una chitarra e affrontare la folla col porompompero.
Poteva essere sbranato o diventare un mito, senza vie di mezzo.

ahahahaha

Contenuto sponsorizzato

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Omar65 il 13 Lug 2013, 19:51
"Come avevo annunciato il mio punto di vista nel mio video di ieri"

Ma questo è un mito. Lo voglio conoscere!
Dispensa il verbo dal salotto di casa sua, con una bodrilla che gli magna dietro.
No, non ci credo! Questo è un grandissimo!

...... in mutande hahahahaha

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2013, 16:59
questa  è la prova della totale assenza di una dirigenza degna di questo nome...e deve ancora nascere una societa' che guidata anzi non guidata cosi' possa  ottenere risultati. ma dico ..uno..uno qualsiasi che abbia spiegato al sergente garzia il momento..la sconfitta  in coppa..la delusione e la derisione nostra..e che forse nel caso..era meglio fare  dichiarazioni di circostanza? tipo.." i tifosi hanno ragione di essere delusi...ma ci facciano lavorare...ci impegneremo per fare  meglio "...cioe' cose normali ?? glie doveva da' dei laziali?? ma mo' qualcuno glie lo spiega che al primo pareggio lo fucilano ( metaforicamente) perche hanno gia' preparato il plotone?? mah...
secondo me invece è qualcuno della società che gli ha dettato la frase, già la misero in bocca a osvardopajaccio, garcia che ne sa di quella cloaca di matti

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: lazioven il 13 Lug 2013, 20:29
...... in mutande hahahahaha

'azz! L'ho notato solo adesso!!
secondo me è un messaggio subliminale, una muta ma potente protesta rivolta contro i dirigenti della AS Riomma. Come a dì: "è così che c'avete ridotto".

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 19:15

Guarda che questo l'anno scorso ha scelto la roma perchè non voleva giocare le coppe. Sai com'è felice

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Qualcuno ha notato l'opera di insabbiamento del corsporc, che da stamattina appena dopo la conferenza di Garcia ha in home page la frase "Chi contesta non è della Riomma" senza alcun riferimento alla "accusa" di laziali rivolta ai tifosi dal tecnico? E ovviamente nessun cenno alle gravissime offese razziste a Pianjc. La fogna delle fogne.Limortaccivostra.
:asrm

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Omar65 il 13 Lug 2013, 19:41

Ricordo bene che anche noi volevamo comprarlo, grazie al bell'europeo che aveva giocato, ma preferì andare al rigoria... Chi è causa del suo mal...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

I dirigenti sono della Lazio .
I tifosi sono della Lazio .

Ma niente , niente dobbiamo cambiare il titolo del topic ?  :)

Altro che Salernitana ! Quando cominciamo a dargli qualche primavera da svezzare ? Aspettiamo la B ?  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 19:41

Io a questo je vojo bene. Chi è, come se chiama, ndo abita, la budrilla che lavoro fa?

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva