Idea Totti

Aperto da robylele, 11 Lug 2013, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
L'idea è geniale.Non il comprarlo,che ci fai...ma il fare una proposta di acquisizione.
Loro risponderebbero di no,ovvio...va bene..spero...ma io poi farei uscire questa notizia nei vari giornali.

E domani,in edicola: "la Lazio vuole totti"...sarebbe il colpo finale per loro....  :ssl
occhio che rischiamo che l'ammerricane ce lo ammollino sul serio, io lo prenderei solamente per fargli fare la riserva di guerino gottardi richiamato oppure come terzo portiere con maglia speciale fucsia-arancione, non voglio che insozzi la maglia sacra biancoceleste...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si può cambiare titolo mi disturba vedere in testa questo nome

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 21:58
Bel gentile!  :)

Caro fratello biancoceleste, le vie del signore sono infinite.
San Paolo attuò la sua conversione dal Male al Bene sulla via di Damasco, vuoi che san francesco non possa scoprire il vero senso della sua vita sulla via di Formello?

leomeddix, pregiatissimo fratello biancoceleste, I paragoni che esprimi non calzano. stai parlando, infatti, di persone senzienti, che furono realmente in grado di comprendere l'errore e ravvedersi, cosa che parmi impossibile al quadrato per questo decerebrato merdaiolo, cui rinnovo I sensi delle mie migliori gentilezze
:asrm
:beer:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Lug 2013, 22:26
leomeddix, pregiatissimo fratello biancoceleste, I paragoni che esprimi non calzano. stai parlando, infatti, di persone senzienti, che furono realmente in grado di comprendere l'errore e ravvedersi, cosa che parmi impossibile al quadrato per questo decerebrato merdaiolo, cui rinnovo I sensi delle mie migliori gentilezze
:beer:

Fratello biancoceleste, perdonami, stiamo parlando di un personaggio che ha perso. Non ha perso solo una finale di Coppa o una stelletta d'argento, nei nostri riguardi ha perso definitivamente. Quindi noi laziali possiamo permetterci ora di usare anche forme di ironia nuove, una ironia forse meno aggressiva ma più lacerante (per loro). Tanto sappiamo tutti che stiamo parlando di un evento che non potrà mai accadere:
questo topic è stato aperto non per proporre il passaggio di Totti alla Lazio, ma per divertirci un po' sull'onda lunga del 26 maggio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Più ne parlate più l'idea mi stuzzica, quella della dichiarazione di lotito, dico, che dice: "se la roma non lo vuole più può venire da noi".
Bellissimo

Sent from Lulic al 71esimo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: leomeddix il 13 Lug 2013, 22:46
Fratello biancoceleste, perdonami, stiamo parlando di un personaggio che ha perso. Non ha perso solo una finale di Coppa o una stelletta d'argento, nei nostri riguardi ha perso definitivamente. Quindi noi laziali possiamo permetterci ora di usare anche forme di ironia nuove, una ironia forse meno aggressiva ma più lacerante (per loro). Tanto sappiamo tutti che stiamo parlando di un evento che non potrà mai accadere:
questo topic è stato aperto non per proporre il passaggio di Totti alla Lazio, ma per divertirci un po' sull'onda lunga del 26 maggio  ;)

OT
(finalmente la bambina si è addormentata)
EOT

fratello caro, va bene tutto quello che dici, e anche lo spirito del topic e l'ironia nuova e le lacerazioni del loro essere, dopo quelle del loro ano causate dal gol di lulic.
epperò
meno aggressivi? con uno che pochi giorni dopo la tranvata della coppa alzata in faccia, suggello al suo fallimento costruito partita dopo partita, sputo dopo sputo, pollice verso dopo pollice verso, intemperanza dopo intemperanza, andava blaterando mezze frasi interpretate come "la Lazio è il nulla"?
è vero, nell'universo parallelo in cui questo evento si è materializzato, le file di romoletti al ponte di ariccia devono essere kilometriche e I nostril fratelli paralleli devono essere lì a godersi lo spettacolo con tanto di birrazza fresca in mano. nel nostro, mai cedere, sempre martellarli con il Massimo della cattiveria.
e pur apprezzando l'ironia e la presa in giro, titty con la nostra maglia è qualcosa che ferisce l'occhio

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Lug 2013, 21:40
annatevenaffanchiulo voi e lui
non lo voglio vedere né immaginarmelo neanche sulla via di formello

:o

Eddai su. Il topic è un esempio geniale di umorismo/goliardia/potentissima presa per i fondelli...

EDIT: Vabbè, ne state già parlando da 7/8 post. :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Beh, sentire un telecronista urlare "TATTI!!!!" ed esultare per una rete mi porterebbe ad avere uno sdoppiamento di personalità da spedirmi direttamente al ricovero.
La tifoseria diventerebbe bipolare.
Dietro al colletto dovremmo cambiare motto: "Paura e delirio a Roma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: ralphmalph il 13 Lug 2013, 23:59
Più ne parlate più l'idea mi stuzzica, quella della dichiarazione di lotito, dico, che dice: "se la roma non lo vuole più può venire da noi".
Bellissimo

Sent from Lulic al 71esimo

Magari il Presidente se ne uscisse così'.

Sai che spasso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
ok che questo topic è per ridere, ma possiamo evitare di farci i photoshop con la nostra maglia? :D

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Neanche per sogno! Piuttosto preferisco la Lazio in serie B  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Maquandovepassa84 il 18 Nov 2013, 10:36
:o Il pupone fregnone alla SSL?

Neanche per sogno! Piuttosto preferisco la Lazio in serie B  :asrm

Stocazzo, se permetti!!

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
con totti abbiamo la possibilità di fare molti spot pubblicitari
non mi sembra poco

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: arturo il 18 Nov 2013, 11:08
Stocazzo, se permetti!!

Ma infatti, la mia battuta era un modo "brutale" per dire: «mai il cappetano con i colori del cielo!»  :beer:

Citazione di: Mr. Soul il 18 Nov 2013, 13:34
con totti abbiamo la possibilità di fare molti spot pubblicitari
non mi sembra poco

A sto punto, se proprio dobbiamo fare degli spot, prendiamo uno a scelta tra CR7 o Messi. Almeno questi non hanno mai insultati i nostri colori ed i nostri tifosi (a tal proposito, non dimentichiamoci mai che il cappetano boro ci insultò pubblicamente in un contenitore radiofonico a diffusione nazionale. E te vorresti fargli fare spot a nome della SSL?)  :x :asrm

Zombi

Visitatore
e senza contare la simpatia della de filippis, mastrandrea, richimenfis, a ferilli, zoro e tutta la bellaggente

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se mi auguro che questo topic finisca in ultima pagina, dite che sono cattivo?  :=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Perché è stato aperto un topic su quel coatto cafone e pezzodemmerda??
Certi netters non lo capisco proprio. :x :asrm

Sledgehammer

Visitatore
le 2 parole che danno il titolo al topic sono incompatibili.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Allora meglio " idea Titta ( mastro)"  :p

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Quando Madre Natura distribuiva il senso dell'ironia, alcune persone erano distratte. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva