Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: todomodo il 14 Lug 2013, 18:17
Dovendo, a detta loro, chiudere il mercato in attivo, e avendo già speso 15, che diventano 33 se arriva Strootman, se vendono il pubescente a 35 come dicono vanno a paro (ma se un ds compra il pubescente a 35 secondo me va interdetto).
Se devi spendere, devi cominciare da quello che ti serve di più. Perché più va avanti il mercato, più gli altri sanno che hai fretta di comprare per coprire quel ruolo.
Secondo me improvvisano, mirando più al nome ad effetto per il popolo bue che al rettangolo verde.
Ed è per quello che se arriva Strootman io sono felice. Li vojo vede' fomentati.
Chi è il pubescente? Osbajo o DDR?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... da qualche parte frequentata da "quellidellà" dicono che è quasi fatta x cervigno, molti sò fomentati ma la cosa strana è che qualcuno dice che è 'na mexxasega: che cosa gli sta succedendo?  :) :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ce l'aveva data su un piatto d'argento. :beer:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... se fosse vero che marchignos va dalla riomma al pesseggì x 30 mln e cervigno va dai ganners alla riomma per X mln resta da vedere chi andrà dal piesseggì ai ganners per Y mln e il "carico" sarà bello che pulito! ... se sarà, eh...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Pare che abbiano preso Maicon. DI Marzio dice che arriva domani a Roma per firmare....

mah......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Maicon nell'ultimo anno con l'inter giocò poche partite bene, lo scorso anno nessuna...mi sembra un ex giocatore

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Lug 2013, 21:19
Maicon nell'ultimo anno con l'inter giocò poche partite bene, lo scorso anno nessuna...mi sembra un ex giocatore

appunto vorrei proprio sapere quale sarà lo stipendio annuo di questo ex giocatore....

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Mo se se accorgono che branco e' libero so cazzi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Vavra il 14 Lug 2013, 21:47
Mo se se accorgono che branco e' libero so cazzi....
:clap:

Sent from their iPhone

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io veramente non riesco a spiegarmi come riescano a vendere le proprie pippe a pezzi così tanto pompati.

marquinhos 35 milioni
no dico
marquinhos 35 milioni

35 milioni ?    :o

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

de santis
maicon benatia jedvaj balzaretti
strootman bradley
gervinho pjanic lamela
totti

a me viene il sorriso non so perchè...a rileggerla c'ho il sorriso ebete ed un sogno XD

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io sono preoccupato soprattutto da una cosa. Se vendono MrTopexan al PSG, rimane scoperto il ruolo di difensore centrale più forte del mondo, che spetta per diritto e tradizione a uno dei loro.
Urge sondaggio: Castan, Burdisso, Benatia o Jedvaj? Oppure ci stupiscono tutti e comprano Matteo Ferrari?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: irisheagle il 14 Lug 2013, 21:57
Io veramente non riesco a spiegarmi come riescano a vendere le proprie pippe a pezzi così tanto pompati.

marquinhos 35 milioni
no dico
marquinhos 35 milioni

35 milioni ?    :o

ms erano 20, poi 28, poi 30, ora 35 ? ah, bé ... gli interessi bancari ...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su maicon: "potrebbe essere un acquisto stile juve-pirlo"

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: vagabond il 14 Lug 2013, 21:58
fatevi la formazione

de santis
maicon benatia jedvaj balzaretti
strootman bradley
gervinho pjanic lamela
totti

a me viene il sorriso non so perchè...a rileggerla c'ho il sorriso ebete ed un sogno XD
boh, a me tanto da ridere non viene

Discussione precedente - Discussione successiva