Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
su maicon: "potrebbe essere un acquisto stile juve-pirlo"

Chi l'ha detto ha anche aggiunto che Taddei, in fondo in fondo, è un bell'uomo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
agosto si avvicina e il campionato estivo lo vinceranno anche questa volta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ElBandido2.0 il 14 Lug 2013, 22:10
boh, a me tanto da ridere non viene

hanno troppe incognite...

tranne strootman lamela e pjanic (che sono forti) gli altri sono scommesse che dovrebbero vincere per fare bene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Maicon, ottmo acquisto........un altro ex giocatore......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ancora co pjanic? o lamela che senza zeman segna 3 goal
boh io non riesco a capire questi che cazzo de patto col diavolo hanno fatto per venire sempre sopravvalutati

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma forti de che
ancora co pjanic? o lamela che senza zeman segna 3 goal
boh io non riesco a capire questi che cazzo de patto col diavolo hanno fatto per venire sempre sopravvalutati

a me piacciono quei tre, gli altri per nulla. titty senza zeman tornerà il solito lento giocatore...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Almeno non c'è il rischio che vendano maicon a 30 bombe l'anno prossimo...oddio non si sa mai

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 14 Lug 2013, 22:18
a me piacciono quei tre, gli altri per nulla. titty senza zeman tornerà il solito lento giocatore...

ma invece sai che io sono convinto che se non giocasse titty questi davvero avrebbero una decina di punti in meno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Secondo me, se prendono Maicon è perchè vogliono giocare a 3 dietro con gli esterni alti, soprattutto se consideriamo l'acquisto di Benatia, che è più adatto alla difesa a tre. Credo poco a Totti vertice avanzato. Immagino più una staffetta tra lui e Pjanic, con Pjanic che di conseguenza gioca 70 minuti in tutto il campionato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma invece sai che io sono convinto che se non giocasse titty questi davvero avrebbero una decina di punti in meno?

quest'anno sicuro, è quello che gli ha salvato la stagione.
A me preoccupava il tytti di tre/4 anni fa e prima, ormai è schiavo di se stesso.
Ha ricominciato a correre solo con zeman (IMHO). Quest'anno con la grana contratto ed un anno in più per me farà peggio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 14 Lug 2013, 22:22
Quest'anno con la grana contratto ed un anno in più per me farà peggio...

magari

e magari anche questo
Citazione di: todomodo il 14 Lug 2013, 22:22
Immagino più una staffetta tra lui e Pjanic

così esplodono il primo mese, da dentro

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
quello che è successo con Marquinhos è uno SCANDALO italiano grande come una casa: sono riusciti a pompare in maniera invereconda il nulla cosmico e a trovare i gonzi che, con millantati interessamenti del Barca, andranno a sborsare 30 maglioni per avere quello che ad oggi si è dimostrato un buon prospetto nella difesa più battuta della serie A. Già buttarci 10 milioni sarebbe stato incredibile, 30 milioni sono cifre da altri mercati per un diciottenne che non ha dimostrato una sega, sono cifre che non si spendevano nemmeno nei favolosi anni 90 o 2000. Sto scandalo è stato possibile grazie all'appecoronamento universale della stampa sportiva italiana, ad una serie di marchette di natura incomprensibile (o fin troppo comprensibile, roba da triplici fraterni abbracci per intenderci). Sto giocatore non ha dimostrato NULLA ragazzi, NULLA, a parte il fatto di correre una cifra (?).

Contenuto sponsorizzato

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: ElBandido2.0 il 14 Lug 2013, 22:10
boh, a me tanto da ridere non viene
Infatti, non sono questa cosa straordinaria, ma da ridere proprio non mi viene

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Triennale da 3 netti per Maicon!? :rotfl:

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Vedremo...avessimo noi garcia in panca, de sanctis in porta, maicon sulla fascia e totti o destro davanti, sarei un tantinello preoccupato.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: irisheagle il 14 Lug 2013, 21:57
Io veramente non riesco a spiegarmi come riescano a vendere le proprie pippe a pezzi così tanto pompati.

marquinhos 35 milioni
no dico
marquinhos 35 milioni

35 milioni ?    :o
Ma io leggo nella homepage che sono 35 milioni. Poi entro e vedo un titolo che parla di 30 milioni. Ma nel testo dell'articolo sono 25. Che credibilità hanno queste notizie?
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/13-07-2013/mercato-roma-marquinhos-il-psg-30-milioni-giallorossi-20769434502.shtml

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Maicon è un giocatore ormai finito, è fisicamente ormai alla frutta....chiaro sempre meglio de Piris ma se al City non ha mai praticamente giocato e non l'ha voluto nessuno tranne la Roma beh....bella coppia con Balzaretti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma aldilà dei giocatori che compongono la rosa, questi hanno una situazione ambientale catastrofica...se toppano il primo mese di campionato secondo me ci divertiamo alla grande!!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'ultimo Maicon che ricordo è quello che ancora sta cercando Lulic, sarà per questo che lo prendono?

Citazione di: TomYorke il 14 Lug 2013, 23:08
Ma aldilà dei giocatori che compongono la rosa, questi hanno una situazione ambientale catastrofica...se toppano il primo mese di campionato secondo me ci divertiamo alla grande!!

basterebbero le prime 2 partite prima della sosta...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Scusate , mi dite da quale fonte avete appreso che marcos è stato venduto a 35 ?

Saluti da S.Tommaso  :)

Discussione precedente - Discussione successiva