Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MadBob79 il 14 Lug 2013, 22:36
quello che è successo con Marquinhos è uno SCANDALO italiano grande come una casa: sono riusciti a pompare in maniera invereconda il nulla cosmico e a trovare i gonzi che, con millantati interessamenti del Barca, andranno a sborsare 30 maglioni per avere quello che ad oggi si è dimostrato un buon prospetto nella difesa più battuta della serie A. Già buttarci 10 milioni sarebbe stato incredibile, 30 milioni sono cifre da altri mercati per un diciottenne che non ha dimostrato una sega, sono cifre che non si spendevano nemmeno nei favolosi anni 90 o 2000. Sto scandalo è stato possibile grazie all'appecoronamento universale della stampa sportiva italiana, ad una serie di marchette di natura incomprensibile (o fin troppo comprensibile, roba da triplici fraterni abbracci per intenderci). Sto giocatore non ha dimostrato NULLA ragazzi, NULLA, a parte il fatto di correre una cifra (?).

paro paro.

cmq io non c'ho paura per niente. Gli rido in faccia a sto branco di pippe. Mi rifiuto di cacarmi sotto di de sanctis (segone), maico(glio)n (giocatore bollito) e gervinho. Strootman è un buon acquisto ma fermiamoci qui.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Supponiamo che oggi l'olandese fosse il più forte nel suo ruolo , chi sarebbe il secondo ?

Se dite Messi , mi preoccupo .

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Un giocatore bollito, uno che ha giocato TRE partite TRE dall'inizio nell'ultima stagione. Gli sfila nel complesso una quindicina di milioni.
O.T.T.I.M.O.
:asrm

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
..aggiungo che con Ceres (aka Cappetan Futuro) brinderanno allo sfinimento.
Okkio a cassonetti e platani in zona Ardeatina/Pontina...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ripeto che l'ultimo Maicon che ho in mente io è quello che ha stritolato il Milan nel derby (segnando peraltro un eurogol).
E parliamo di dodici mesi fa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 14 Lug 2013, 23:42
Che dire? Speriamo.
Ripeto che l'ultimo Maicon che ho in mente io è quello che ha stritolato il Milan nel derby (segnando peraltro un eurogol).

est, non iniziare a fare il preoccupato eh.

est1900

Visitatore
Però voglio vedere Maicon e capire come si presenta qui.
E' chiaro che così come stanno adesso, se non risolvono un paio di equivoci importanti si sono, se possibile, indeboliti rispetto alla scorsa stagione.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: vagabond il 14 Lug 2013, 21:58
fatevi la formazione

de santis
maicon benatia jedvaj balzaretti
strootman bradley
gervinho pjanic lamela
totti

a me viene il sorriso non so perchè...a rileggerla c'ho il sorriso ebete ed un sogno XD
se questa fosse la Lazio
stremmo già cercando di fare le scarpe a lotito, perchè?
perchè è na squadra senza capo ne coda, con le scommesse in difesa(reparto per 3/4 nuovo) centrocampo muscolare ma anche qui 2 sorprese, a totty auguro di smettere di giocare rispetto al suo contratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
marchignos può valere max 12 milioni ma è già tanto, anzi troppo.
Qualsiasi cifra superiore è da indagini della guardia di finanza. Non esagero, anzi, ce ne sarebbe abbastanza da fare una bella denuncia.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'ultimo Maicon è un giocatore normalissimo, non il terzino destro più forte del pianeta di 4-5 anni fa.

E poi bisogna sempre ricordarsi dentro a che realtà si verrebbe a trovare. E tra l'altro è un altro matto di capoccia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: Monteverde74 il 14 Lug 2013, 23:55
se questa fosse la Lazio
stremmo già cercando di fare le scarpe a lotito, perchè?
perchè è na squadra senza capo ne coda, con le scommesse in difesa(reparto per 3/4 nuovo) centrocampo muscolare ma anche qui 2 sorprese, a totty auguro di smettere di giocare rispetto al suo contratto

Sarebbe divertente fare anche la panchina...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2013, 23:59
marchignos può valere max 12 milioni ma è già tanto, anzi troppo.
Qualsiasi cifra superiore è da indagini della guardia di finanza. Non esagero, anzi, ce ne sarebbe abbastanza da fare una bella denuncia.

sono d'accordo ma stiamo parlando delle merde. Magnamo tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: est1900 il 14 Lug 2013, 23:42
Che dire? Speriamo.
Guardati pure i gol del Milan pero' , non solo l'eurogol di Maicon

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Se marchignos vale 35, Lulic vale 71... :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Se sono confermati gli acquisti ad oggi avrebbero 4 3 3

Portiere scarso
Difesa tutta da valutare
Ottimo centrocampo
Davanti chi segna ???

De sanctis
Maicon benatia castan balzaretti
       Pianic  de rossi strootman
           Gervinho Totti lamela

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gunners il 15 Lug 2013, 00:41
Se sono confermati gli acquisti ad oggi avrebbero 4 3 3

Portiere scarso
Difesa tutta da valutare
Ottimo centrocampo
Davanti chi segna ???

De sanctis
Maicon benatia castan balzaretti
       Pianic  de rossi strootman
           Gervinho Totti lamela

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Secondo me uno tra Pjanic e De Rossi se ne va.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Sarebbe divertente fare anche la panchina...

Ad oggi Osbajo & Borriello . Prima partita : al 46° esce Titty . Match di pugilato per decidere chi entra . Al rientro negli spogliatoi il vincitore se la vede col boss. Mentre nel frattempo Rudì se la vede coi tifosi laziali (minuscolo in questo caso) sugli spalti .
Se perdono la partita , a Trigoria invece che sette (7) camionette ci devono mandare i Lince .

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Strootman non mi risulta che l'abbiano già preso.
Maicon è un grande giocatore, non conosco le sue condizioni fisiche, ma secondo me è un affare.
Poi uno può essere antiromanista quanto vuole, io ci campo di antiromanistismo, ma non mi posso mettere a discutere Maicon.
Come anche Benatia, altro buonissimo acquisto sulla carta.
Spero nella cessione di Osvaldo che alla fin fine la butta dentro.
Le incognite sono molte ma chi non le ha? Però da Piris a Maicon hanno fatto un balzo enorme.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2013, 01:03
Strootman non mi risulta che l'abbiano già preso.
Maicon è un grande giocatore, non conosco le sue condizioni fisiche, ma secondo me è un affare.
Poi uno può essere antiromanista quanto vuole, io ci campo di antiromanistismo, ma non mi posso mettere a discutere Maicon.
Come anche Benatia, altro buonissimo acquisto sulla carta.
Spero nella cessione di Osvaldo che alla fin fine la butta dentro.
Le incognite sono molte ma chi non le ha? Però da Piris a Maicon hanno fatto un balzo enorme.

sicuro che Benatia a 17M totali sia un buon acquisto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ti sei fissato con questi 17mln , è stato valutato 13,5mln , 10 in contanti più le comproprietà di Lopez e Verre valutate 3,5mln in totale .

Discussione precedente - Discussione successiva