Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 11:40
Di certo avrebbe fatto come je pareva, avrebbe tirato dritto per la sua strada pure se all'epoca più che adesso il minimo errore era ingigantito.

Però è ingeneroso a posteriori (non parlo di te ma in generale) criticare la Società per l'acquisto di un giocatore che all'epoca nessuno pensava sarebbe diventato quello che è ora.
chi critica la scelta di riscattare zarate è un pazzo per non dire un'altra cosa, in quel momento, con quello che aveva fatto vedere, sembrava avessimo in mano un campione!
oggi a posteriori sappiamo che fu una scelta sbagliata ma allora il 99,99% di noi erano strafelici ed è troppo facile parlare dopo!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 11:53
mendieta?????

Mamma mia Mendieta!!!!!!!! ancora oggi non mi capacito di come sia potuta avvenuire una trasformazione simile di un giocatore.
Fenomeno a Valencia pippone da noi, anche se devo essere sincero mi sarebbe piacuto poterlo vedere nella prima "banda Mancini".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: matador72 il 28 Giu 2013, 14:24
Mamma mia Mendieta!!!!!!!! ancora oggi non mi capacito di come sia potuta avvenuire una trasformazione simile di un giocatore.
Fenomeno a Valencia pippone da noi, anche se devo essere sincero mi sarebbe piacuto poterlo vedere nella prima "banda Mancini".

di quella squadra l'unico che fece bene fuori d valencia fu il nostro C.Lopez
(e comunque mai ai livelli che raggiunse in spagna), diciamo che è lo stesso effetto che è
venuto fuori quest'anno , all'improvviso barca e nazionale spagnola hanno smesso di correre,
è scomparso quel pressing asfissiante che praticamente impediva alle altre squadre
di giocare, ora gli è rimasta la tecnica, notevole per carità, ma le partite al momento
non mi sembra che le dominino più

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sharp il 28 Giu 2013, 22:08
(e comunque mai ai livelli che raggiunse in spagna), diciamo che è lo stesso effetto che è
venuto fuori quest'anno , all'improvviso barca e nazionale spagnola hanno smesso di correre,
è scomparso quel pressing asfissiante che praticamente impediva alle altre squadre
di giocare, ora gli è rimasta la tecnica, notevole per carità, ma le partite al momento

sarà... io aspetterei a dare giudizi del genere, per il momento la spagna ha vinto l'europeo U21, la nazionale maggiore è in finale di Confederation Cup e il Barcellona l'anno prossimo schiera Messi e Neymar davanti, quindi non mi stupirei se portasse a casa un'altra Champions...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
UFFICIALE: Velez, colpo in attacco: torna Mauro Zarate
14.07.2013 23.29 di Fabrizio Zorzoli 
© foto di Alberto Fornasari

"Zarate, la leggenda continua", così titola il comunicato ufficiale da poco apparso sul sito ufficiale del Velez Sarsfield, che annuncia il ritorno dell'attaccante ex Lazio ed Inter Mauro Zarate (26). L'accordo - si legge sul sito della società - è stato trovato oggi a mezzogiorno e nelle prossime ore verranno ultimati gli ultimi dettagli dell'operazione. Domani Zarate sosterrà il primo allenamento presso la 'Villa Olimpica'.
"Benevenuto a casa tua, Mauro. Ti stavamo aspettando", chiude il comunicato del club di Liniers.

:o :x

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dai, na bella multona prima di lasciarlo andare ci sta bene

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
CitazioneEl Departamento de Fútbol Profesional informa que, en horas del mediodía de este domingo, se llegó a un acuerdo con Mauro Zárate para confirmar su segundo paso por la Institución. En las próximas horas se terminarán de cerrar los detalles de la operación y mañana mismo, el menor de la Dinastía Zárate, se entrenará a primer turno en la Villa Olímpica. Bienvenido a tu casa, Mauro. Te estábamos esperando.

:o

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: sharp il 28 Giu 2013, 22:08
Quel Valencia correva un po troppo, un po come il Barca degli ultimi anni.
Forse qualche analisi approfondita in più andava fatta.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biancolazio il 14 Lug 2013, 23:46
UFFICIALE: Velez, colpo in attacco: torna Mauro Zarate
14.07.2013 23.29 di Fabrizio Zorzoli 
© foto di Alberto Fornasari

"Zarate, la leggenda continua", così titola il comunicato ufficiale da poco apparso sul sito ufficiale del Velez Sarsfield, che annuncia il ritorno dell'attaccante ex Lazio ed Inter Mauro Zarate (26). L'accordo - si legge sul sito della società - è stato trovato oggi a mezzogiorno e nelle prossime ore verranno ultimati gli ultimi dettagli dell'operazione. Domani Zarate sosterrà il primo allenamento presso la 'Villa Olimpica'.
"Benevenuto a casa tua, Mauro. Ti stavamo aspettando", chiude il comunicato del club di Liniers.

:o :x

Premesso che lo lascerei andare anche gratis per quanto non lo posso vedere (e ci libereremmo comunque di un ingaggio non indifferente) non capisco come possono addirittura ufficializzare. In questo momento o trovano l'accordo con la Lazio o hanno l'ok della fifa. l'imbecillotto è a rischio multa e squalifica.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Premesso che lo lascerei andare anche gratis per quanto non lo posso vedere (e ci libereremmo comunque di un ingaggio non indifferente) non capisco come possono addirittura ufficializzare. In questo momento o trovano l'accordo con la Lazio o hanno l'ok della fifa. l'imbecillotto è a rischio multa e squalifica.
A questo punto credo ci sia purtroppo l'ok della FIFA !  :(

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2013, 14:13
chi critica la scelta di riscattare zarate è un pazzo per non dire un'altra cosa, in quel momento, con quello che aveva fatto vedere, sembrava avessimo in mano un campione!
oggi a posteriori sappiamo che fu una scelta sbagliata ma allora il 99,99% di noi erano strafelici ed è troppo facile parlare dopo!
Noi tifosi dovremmo fare il mea culpa su Zarate . Avevamo il messia e se Lotito non l'avesse riscattato sarebbe stato messo al rogo. Da allora niente più incedibili, Cragnotti docet.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biancolazio il 15 Lug 2013, 00:08

Non credo, il collegio arbitrale che si occupa del caso Zarate non si è ancora espresso. Se sta facendo il furbo rischia grosso.
In ogni caso io trovo il lato positivo: se la fifa gli da l'ok ci leviamo un rompi[...] dalle scatole e uno stipendio pesante dal groppone.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq sperando che sia una delle ultime volte che si parla di Zarate su Lazio Talk ribadisco il mio pensiero: uno dei giocatori più stupidi della nostra gloriosa storia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Stavo per scrivere le stesse cose, pare pare.
Non capisco.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 00.10 - La Lazio rimane in posizione d'attesa, non si scompone di fronte all'annuncio del Velez. Il club biancoceleste è convinto di essere nel giusto, attenderà la decisione del collegio arbitrale come conferma il direttore sportivo, Igli Tare, in Esclusiva ai nostri microfoni: "Abbiamo preso atto del comunicato del Velez. Posso dire che noi aspettiamo la decisione del collegio arbitrale e che per la Lazio la questione Zarate non finsice qui". Che non fosse l'ultimo capitolo della telenovela c'era da aspettarselo.

Llsn

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Certo che è proprio un idiota, lui e chi gli sta accanto... Sarebbe bastato aspettare un altra settimana e probabilmente sarebbe stato libero di fare quel cavolo che voleva...
Con questa bravata la Lazio potrebbe realmente vincere il contezioso e ottenere una squalifica esemplare e risarcimento milionario dal giocatore

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

credo che non possa aver avuto l'ok per "causa sportiva" avendo preso parte attivamente a 7 partite sulle 56 della Lazio e cioè a più del 10%. per giusta causa non credo proprio che lo abbiano potuto rescindere perché si tratta di cose evidenti (emolumenti non pagati etc.)

penso si tratti di una rescissione per giusta causa unilaterale che la Lazio potrà impugnare per cercare di far squalificare il suddetto e soprattutto per ottenere un risarcimento.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma la FIFA può intervenire su contenziosi locali?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 00:46
Ma la FIFA può intervenire su contenziosi locali?

La fifa regola trasferimenti/tesseramenti ed anche terminazione dei contratti:
http://www.fifa.com/mm/document/affederation/administration/51/56/07/transfer_commentary_06_en_1843.pdf

EDIT AL MIO POST PRECEDENTE: ho controllato, Zarate ha giocato meno di 300 min quest'anno, ergo meno del 10% del totale dei minuti delle gare per cui era elegibile (56 - 6 gare seconda fase EL). La giurisprudenza fifa quindi potrebbe dargli ragione. Siamo al limite perché i suoi comportamenti comunque hanno influito quindi la fifa potrebbe comunque dargli torto.

Fonte: http://www.gradev.com/pdf/Art.%2015%20FIFA%20RSTP.pdf

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Bene, sono felicissimo che abbia fatto questa bravata, ora se non ci faranno vincere la causa, sarà uno scandalo perche la Fifa non rescinde il contratto a un giocatore senza avvisare la società. Per cominciare multone e causa per danni di tutti i tipi, poi decidiamo cosa farne. Ringraziamo anche il suo procuratore.
Mamma mia, manco un bambino di 5 anni avrebbe fatto una cosa del genere.  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva