Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2013, 00:47
La fifa regola trasferimenti/tesseramenti ed anche terminazione dei contratti:
http://www.fifa.com/mm/document/affederation/administration/51/56/07/transfer_commentary_06_en_1843.pdf

EDIT AL MIO POST PRECEDENTE: ho controllato, Zarate ha giocato meno di 300 min quest'anno, ergo meno del 10% del totale dei minuti delle gare per cui era elegibile (56 - 6 gare seconda fase EL). La giurisprudenza fifa quindi potrebbe dargli ragione. Siamo al limite perché i suoi comportamenti comunque hanno influito quindi la fifa potrebbe comunque dargli torto.

Fonte: http://www.gradev.com/pdf/Art.%2015%20FIFA%20RSTP.pdf
Scusami , secondo soccerway ne ha giocato 68 in campionato + 258 in europa league , quindi in totale 326min . Cmq se in totale poteva giocare in 50 partite , in totale fanno 4500min e quindi in teoria sta sotto il 10% .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Transfermarkt parla di 67 in campionato + 263 in EL = 330.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Comunque sia lui non si può allenare domani col vele in quanto è tesserato con un'altra squadra, al di là di quello che sarà l'esito dell'istanza di rescissione. Su questo mi sembra non possano esserci dubbi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Mi sto convincendo che se solo avesse avuto un rendimento migliore , non avrebbe mai rinnovato .

E lo avremmo preso nel cu.lo lo stesso .

Solo che ci saremmo inchiappettati er sor Lotito . o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
O al Velez si sono rimbecilliti o hanno avuto garanzie sufficienti (dalla Fifa?).
Boh, mi sembra una faccenda stranissima.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
minuto più minuto meno, ma non conta nulla il fatto che non abbia risposto ad alcune convocazioni

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se è andato e perchè poteva farlo... ci perdiamo sempre in troppi perrymasonismi si poteva risolvere prima e meglio

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sarebbe ridicolo se potesse liberarsi per via dello scarso impiego in partite ufficiali dopo aver disertato delle convocazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
almeno risparmiamo i soldi dell'ingaggio! non pensavo potesse finire cosi questa storia fino all'ultimo ho sempre sperato si riprendesse ! come buttare una carriera che poteva essere gratificante! 8)

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
 Il suo sogno si chiama Mondiale: "Per ora è una prospettiva lontana, ma è uno dei motivi che mi ha spinto a tornare. Voglio dimostrare le mie qualità, guardate Scocco: è tornato ed è diventato il capocannoniere del campionato". Zarate si sente già del Velez.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un bidone pure montato!
uno dei giocatori più stupidi che abbia mai visto!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
per capire meglio!! il suo stipendio(rubato) chi se lo accolla?no,perchè in eventual caso risparmieremo ,tanti tanti .soldoni! grazie

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FabioPirovano il 15 Lug 2013, 01:56
se è andato e perchè poteva farlo... ci perdiamo sempre in troppi perrymasonismi si poteva risolvere prima e meglio
Tipo?

Scommetto cedendolo a trentamila lire 3 anni fa, lasciando una minusvalenza di 10M a bilancio, no?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: voltaire il 15 Lug 2013, 07:35
per capire meglio!! il suo stipendio(rubato) chi se lo accolla?
Nessuno.
Rescissione unilaterale credo voglia proprio dire che il contratto termina qui.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non esiste che la FIFA rescinda un contratto senza neanche sentire la squadra.
Sta giocando sporco per forzare la decisione, spero tanto che la situazione gli si rivolti contro e che ci rimetta le mutande, lui e il Velez.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
 :s mauro, perche'? perche' ci hai tolto questa gioia? ti meritavi ancora un giorno di vaffanculi (comunque a giudicare da quello che hai fatto te ne arriveranno na cifra)

certo comunque a pecore in argentina non stanno benissimo, mi sa che si dovra' specializzare in bovini

ringrazio il velez perche' comunque pur facendo una potenziale cazzata (per se) mi ha dato la gioia di leggere un comunicato ufficiale in cui si dice che zarate si toglie dalle palle

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Pare che il presidente del Velez abbia dichiarato:
"Via. Subito".

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
li abbiamo persi tutti così (Pandev, cavanda, Diakite e anche Ledesma per un periodo) e nessun tribunale ci ha mai risarcito, vuol dire che tutte queste ragioni non le avevamo....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 15 Lug 2013, 01:19
minuto più minuto meno, ma non conta nulla il fatto che non abbia risposto ad alcune convocazioni
Se le regole non sono cambiate credo che bastino solo 3 convocazioni in un anno per
conservare il vincolo, a prescindere dal fatto che giochi o meno.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Aquila1 il 15 Lug 2013, 08:17
li abbiamo persi tutti così (Pandev, cavanda, Diakite e anche Ledesma per un periodo) e nessun tribunale ci ha mai risarcito, vuol dire che tutte queste ragioni non le avevamo....
??????? Li abbiamo persi tutti così? Non direi. Poi Cavanda ancora sta con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva